Sundance Film Festival: Daniel Radcliffe in Kill Your Darlings fa discutere

C’era una volta Harry Potter. Harry Potter è acqua passata e Daniel Radcliffe sta cercando in tutti i modi di allontanarsi da quel maghetto che […]

C’era una volta Harry Potter. Harry Potter è acqua passata e Daniel Radcliffe sta cercando in tutti i modi di allontanarsi da quel maghetto che tanto ama e tanto odio allo stesso tempo. Daniel Radcliffe è cresciuto e lo ha dimostrato in svariate occasioni, Daniel Radcliffe ha appeso la bacchetta e gli occhiali al chiodo e ha voluto dimostrare di essere altro, di essere di più, di essere capace di far appassionare anche il grande pubblico.

Il Sundance Film Festival gli ha concesso l’occasione, grazie alla sua originale interpretazione del poeta della Beat Generation Allen Ginsberg – ruolo che fu di James Franco nel 2010 nel film Urlo, diretto da Rob Epstein e Jeffrey Friedman -, Kill Your Darlings, film- scandalo presentato al Sundance Film Festival. Nel film compaiono anche altre figure di spicco della beat generation come Jack Kerouac, interpretato da Jack Houston e William S. Burroughs, interpretato da Ben Foster. Del cast fanno parte DeHaan e Michael C. Hall, Elizabeth Olsen e Jennifer Jason Leigh.

 

 

Scene si sesso omosessuale esplicite, droghe ed eccessi: la vita di Ginsberg è stata riportata sul grande schermo in maniera sin troppo pomposa ed enfatizzata, ma l’ex Maghetto racconta ai microfoni di E! Entertainment:

“È stato qualcosa di completamente nuovo. Ma abbiamo girato quell’intera scena in un’ora e mezza, in maniera così frenetica che non ho veramente avuto il tempo di fermarmi a pensare e ad esserne preoccupato. John mi ha aiutato fornendomi tantissimi dettagli visivi di quello che mi sarei dovuto aspettare nei vari stadi delle riprese”.

Il regista John Korkidas – attivista per diritti degli omosessuali -, fa sapere che il film piacerà al pubblico e che il suo è un omaggio al grande poeta visionario Ginsberg. Creare scalpore e alzare un polverone a causa di alcune scene troppo esplicite, non arresterà il successo che  Kill Your Darlings avrà:

“Prima di girare, con Daniel abbiamo passato un po’ di tempo insieme per conoscerci meglio,credo sia importante quando devi girare scene così intime. Devi sentire che siete entrambi a vostro agio”.

La data d’uscita della pellicola è ancora top secret e chissà e arriverà mai in Italia, patria del bigottismo travestita da perbenismo…

 

(b.p.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

50 Sfumature di Nero diventa 50 sfumature Oscure!

Il titolo italiano del film si trasforma da 50 sfumature di Nero a 50 sfumature Oscure per avvicinarsi di più al romanzo originale di E .L. James

Entertainment

Il Segreto: puntata pomeridiana giovedì 2 aprile

Scopri tutto quello che accadrà nella puntata pomeridiana di giovedì de “Il Segreto”

Entertainment

50 sfumature di nero; Nancy Brilli è maliziosa al punto giusto!

La Universal trova che Nancy Brilli sia maliziosa e finemente perversa per interpretare il personaggio ambiguo di Mrs Robinson in 50 sfumature di nero

Entertainment

Jamie Dornan e la regista S. T. Johnson, nuove foto!

La regista del film 50 sfumature di grigio pubblica una foto di lei insieme a Jamie Dornan; occhiali da sole, salopette e camicia

Entertainment

50 sfumature di nero; Nancy Brilli nel cast del film!

Ecco il nome della nuova attrice del cast del sequel di 50 sfumature di grigio; si tratta dell’italiana Nancy Brilli

Entertainment

Video Mediaset Le tre rose di Eva 3 streaming video puntata 1 aprile replica

Ecco come rivedere in streaming su Video Mediaset la terza puntata de Le tre rose di Eva 3 andata in onda il 1 aprile

Tag

-->