Extreme Makeover Home Edition Italia: Alessia Marcuzzi torna su Canale 5

Dopo rinvii e imprecisioni, la trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi, arriva davvero mercoledì 23 gennaio.

Incertezze, rinvii, informazioni trapelate a metà e tanto mistero avvolto attorno all’edizione italiana del noto show americano: Extreme Makeover Home Edition andrà in onda il 23 gennaio su Canale 5 e a condurlo sarà lei, Alessia Marcuzzi. Il format statunitense andrà in onda nella versione italiana per due puntate durante le quali il pubblico di Mediaset ne vedrà delle belle.

“Abbiamo cercato di rimanere fedeli alla versione americana della quale per altro io sono grande fan” - afferma la Marcuzzi - “Non ci sarà studio e non sarò una presentatrice: scordatevi lustrini e paillettes! Sarò la team leader del gruppo, con jeans, elmetto e con tanto di martello pneumatico!”.

 

 

Il bus di Extreme Makeover Home Edition Italia è partito da Roma e ha viaggiato durante l’estate, facendo tappa prima in provincia di Chieti e poi di Potenza. Obiettivo della trasmissione regalare un sogno ristrutturando, in soli 7 giorni, la casa di famiglie meritevoli, che vivono un disagio, a descrivere quelle che incontreremo durante la prima puntata, ci pensa la conduttrice:

“Sono due famiglie, una per puntata, con alle spalle storie dure e difficili. La prima con un ragazzo diversamente abile la cui abitazione era piena di barriere architettoniche e la seconda con una madre vedova che da sola cresce due figli”.

Ci saranno ovviamente anche i colpi di scena, immancabili nella puntata:

“Un famoso presentatore si occuperà di organizzare una serata speciale per la prima famiglia e un grande campione di motociclismo farà un bel regalo ad uno dei figli  della seconda  famiglia”.

Oltre ad Alessia, gli altri componenti del “design team” sono Luca Bortolotto, architetto, Gianni Trisciuzzi, interior designer, Luca Pirani, garden designer, e Lilly De Leo, direttore dei lavori. Il team è affiancato, oltre che da una squadra di operai, anche dai parenti e dagli abitanti del paese delle famiglie protagoniste: tutti si adoperano per aiutare.

L’appuntamento è dunque per mercoledì 23 gennaio, in prima serata su Canale 5, per la prima puntata di Extreme Makeover Home Edition Italia.

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Una grande famiglia 3 anticipazioni il ritorno di Edoardo

Il possibile ritorno di Edoardo ha tutta l’aria di essere il primo, grande, vero colpo di scena di questa stagione di Una grande famiglia

Entertainment

WWE Extreme Rules 2015 tutti i risultati: Seth Rollins e John Cena conservano i titoli

Grandi emozioni nella notte italiana: diamo uno sguardo a tutti i risultati di Extreme Rules 2015

Entertainment

Beautiful, anticipazioni puntate 27-30 aprile: il ritratto di Maya al posto di Stephanie

Continua il piano di Rick che vuole vendicarsi della moglie Caroline: la modella riuscirà a soddisfare la sua sete di potere?

Entertainment

Ian Somerhalder e Nikki Reed matrimonio in bianco: ecco le FOTO

Ecco finalmente le attesissime foto del matrimonio di Ian Somerhalder e Nikki Reed

Entertainment

50 sfumature di grigio, Dana Brunetti tra i 30 produttori più influenti di Holliwood

Ecco i nomi dei trenta produttori più seguiti di Holliwood, tra i quali anche Diana Brunetti, il produttore del film 50 sfumature di grigio

Entertainment

Papà si tatua il volto del figlio sulla guancia, dall’altro lato ecco cosa c’è – FOTO

Un modo decisamente originale per dimostrare al proprio figlio tutto l’amore che si nutre per lui…

Tag

-->