Ruzzle anche in tv: arriva il quiz show di Gerry Scotti

Il gioco per smarphone che sta facendo impazzire tutti gli utenti, potrebbe sbarcare anche in televisione…

Ruzzle, come ho detto diverso tempo fa non ricordo a chi, è una droga legalizzata e lo penso fortemente. Ruzzle è un giochino capace di farci dimenticare impegni, appuntamenti, orari. Non c’è uscita che tenga se un avversario vuole sfidarci. Le sfide storicamente sono state create per combattere e per questo stesso principio, Ruzzle ha la priorità. Vi sembrano assurde queste parole? Probabilmente sì, ho offeso qualunque persona di mia conoscenza perché mentre raccontavo i miei drammi e le mie gioie, loro – che si fanno chiamare amici – erano lì a giocare. Quando ho fatto notare il disappunto, la risposta è stata: “Ma sono stato sfidato/a!” e allora cos’altro potevo fare se non scaricare Ruzzle?

L’ho fatto e mi maledico ancora oggi. Ruzzle è un amico e a tratti un amante, una di quelle cose che fai prima di chiudere gli occhi e la prima cosa che fai quando li riapri. Detta brevemente: un circolo vizioso dal quale proprio non si può uscire. C’è chi l’ha sostituito alle sigarette, giusto per farvi un esempio pratico. La conclusione? Se non avete Ruzzle, dovete scaricare l’applicazione.

 

 

E se vi dicessimo che da gioco per smartphone, Ruzzle potrebbe trasformarsi in un quiz show televisivo? Avete letto bene, questa è l’opzione che Gerry Scotti e i suoi collaboratori stanno accarezzando da un po':

“Abbiamo già contattato la società che produce Ruzzle per trasformarlo in un nuovo format. In questo periodo in cui l’idiozia pare dominare, un gioco che usa le parole non può che fare bene a tutti”.

Forse Gerry non ha davvero idea di quello che ha dichiarato ieri a TGCom 24: Ruzzle non ci fa bene, questo giochino di parole ci sta rendendo assuefatti ai nostri smartphone, come se non lo fossimo abbastanza. Insomma, se Ruzzle dovesse arrivare anche in televisione, non potremo più uscirne. Che ne dite?

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Amici, Silvia Olari cerca il successo a Londra

La giovane cantautrice ha partecipato all’ottava edizione del talent show, ma non si arrende e sogna ancora di sfondare nonostante le difficoltà

Attualità

Jamie Oliver denuncia Mc Donald’s

La denuncia del celebre chef inglese Jamie Oliver nei confronti di Mc Donald’s, la famosa catena di fast food conosciuta nel mondo

Moda e Beauty

Emilio Pucci per Ladurée, macarons in limited edition

EMILIO PUCCI PER LADUREE, MACARONS IN LIMITED EDITION

Entertainment

Le tre rose di Eva, Emanuela Tittocchia si candida per la quarta stagione

Ancora non sono state prese decisioni ufficiali sul futuro della serie, ma l’attrice non vede l’ora di entrare nel cast

Entertainment

Pretty Little Liars 6 – La reunion della famiglia DiLaurentis nel quarto episodio

La famiglia DiLaurentis tornerà nel quarto episodio della sesta stagione di PLL. Cosa scopriremo sul loro conto?

Lifestyle

Uomini e donne, trono over: Graziano ha lasciato Liat per Cinzia?

Per una coppia da poco scoppiata nel programma di ‘Uomini e donne’ potrebbe esserne a sorpresa nata già un’altra

Tag

-->