Ruzzle anche in tv: arriva il quiz show di Gerry Scotti

Il gioco per smarphone che sta facendo impazzire tutti gli utenti, potrebbe sbarcare anche in televisione…

Ruzzle, come ho detto diverso tempo fa non ricordo a chi, è una droga legalizzata e lo penso fortemente. Ruzzle è un giochino capace di farci dimenticare impegni, appuntamenti, orari. Non c’è uscita che tenga se un avversario vuole sfidarci. Le sfide storicamente sono state create per combattere e per questo stesso principio, Ruzzle ha la priorità. Vi sembrano assurde queste parole? Probabilmente sì, ho offeso qualunque persona di mia conoscenza perché mentre raccontavo i miei drammi e le mie gioie, loro – che si fanno chiamare amici – erano lì a giocare. Quando ho fatto notare il disappunto, la risposta è stata: “Ma sono stato sfidato/a!” e allora cos’altro potevo fare se non scaricare Ruzzle?

L’ho fatto e mi maledico ancora oggi. Ruzzle è un amico e a tratti un amante, una di quelle cose che fai prima di chiudere gli occhi e la prima cosa che fai quando li riapri. Detta brevemente: un circolo vizioso dal quale proprio non si può uscire. C’è chi l’ha sostituito alle sigarette, giusto per farvi un esempio pratico. La conclusione? Se non avete Ruzzle, dovete scaricare l’applicazione.

 

 

E se vi dicessimo che da gioco per smartphone, Ruzzle potrebbe trasformarsi in un quiz show televisivo? Avete letto bene, questa è l’opzione che Gerry Scotti e i suoi collaboratori stanno accarezzando da un po':

“Abbiamo già contattato la società che produce Ruzzle per trasformarlo in un nuovo format. In questo periodo in cui l’idiozia pare dominare, un gioco che usa le parole non può che fare bene a tutti”.

Forse Gerry non ha davvero idea di quello che ha dichiarato ieri a TGCom 24: Ruzzle non ci fa bene, questo giochino di parole ci sta rendendo assuefatti ai nostri smartphone, come se non lo fossimo abbastanza. Insomma, se Ruzzle dovesse arrivare anche in televisione, non potremo più uscirne. Che ne dite?

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Jamie Dornan in “Adam Jones”: ecco la locandina del film

Ecco la locandina del film “Adam Jones” di John Wells con Jamie Dornan, Riccardo Scamarcio, Omar Sy, Sienna Miller, Emma Thompson, Uma Thurman e Daniel Bruhl

Entertainment

Jamie Dornan in “Anthropoid” con Cilian Murphy: novità e anticipazioni

Novità e anticipazioni sul nuovo film con Jamie Dornan e Cilian Murphy “Anthropoid”, la storia vera dell’assassinio del “macellaio di Praga”, leader delle SS

Attualità

È morto John Nash, il matematico che ha ispirato “A beautiful Mind”

Il celebre matematico è morto a 86 anni insieme alle moglie Alicia, 82 anni. La sua vita ha liberamente ispirato il film premio Oscar “A Beautiful Mind”

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni: ecco perché Aurora potrebbe tornare

Nasce una piccola speranza per tutti i fan di Aurora di Le Tre Rose di Eva

Entertainment

Ardenzi indaga su Sabatini, Anticipazioni Squadra Mobile puntata 25 maggio

Roberto Ardenzi indaga su Claudio Sabatini che però sembra sempre precederlo di un passo. Il nostro eroe di Squadra Mobile scoprirà la verità?

Moda e Beauty

Chiara Nasti accende l’estate con i costumi di Cristel Carrisi

Chiara Nasti è la testimonial della collezione di costumi realizzati da Cristel Carrisi, colorati e molto trendy

Tag

-->