U2: il nuovo album 10 Reasons to Exist è avvolto ancora nel mistero

Bono rilascia una dichiarazione che non farà piacere ai fan storici degli U2 che sono in trepidante attesa per il nuovo album

Del nuovo album degli U2 se ne sta parlando da un po’, soprattutto perché la band di Bono Vox da qualche tempo è lontana dalle scene e soprattutto perché i fan non vedono l’ora di tornare ad ascoltare un lavoro inedito del gruppo irlandese. Le voci insistenti hanno parlato di un’uscita per il 2013, eppure non esiste una data ufficiale.

No Line on the Horizon è il loro ultimo album in studio e risale al 2009, a quanto pare Bono e compagni sono in ottima forma e sono pronti per tornare sulle scene, però… Sì, c’è un però: il leader degli U2 ha rilasciato una dichiarazione che ha lasciato tutti spiazzati e sebbene 10 Reasons to Exist sembra essere pronto, qualcosa ci dice che probabilmente dovremo aspettare un bel po’ prima di poterlo ascoltare e ancor più probabilmente il titolo potrebbe essere un altro:

“Vogliamo veramente fare un nuovo album e stiamo impazzendo per farlo. Non importa se ci vogliono 10 anni – non importa se non accadrà mai più, vogliamo solo farlo bene. All’interno del gruppo l’abbiamo chiamato ’10 Reasons to Exist’ – ma vi dirò che potremmo avere almeno sei titoli diversi”.

Da queste poche parole abbiamo capito una serie di cose:

  • Gli U2 hanno voglia di creare qualcosa di nuovo.

  • Gli U2 sono lontani dalle scene da troppo.

  • Gli U2 non hanno le idee chiare sul titolo.

  • Gli U2 fanno musica da ben 36 anni e non hanno alcuna intenzione di fermarsi.

  • Gli U2 forse non regaleranno niente ai propri fan in questo nuovo 2013.

In attesa di avere altre novità, leggete QUI tutto quello che c’è da sapere su questo nuovo album e sulle 10 ragione di esistere per Bono e per la sua band.

 

(b.p.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Di Livio, i tifosi bianconeri contro il giocatore per una frase pro Roma

Proteste in casa juventina: “Via la sua stella dallo Juventus Stadium”

Entertainment

Calcio, come giocare fino a 70 anni

Tra gli studi più apprezzati negli ultimi periodi sul gioco più bello del mondo, c’è quello della Aston University. Regola fondamentale: non correre

Entertainment

Masterchef 4, Magnolia farà causa a Striscia la Notizia

La trasmissione Striscia la Notizia si è resa colpevole di aver divulgato il nome del presunto vincitore del talent culinario di Sky. Leggiamo insieme.

Moda e Beauty

Milano Fashion Week 2015 – sfilate, presentazioni, eventi del quinto giorno

Milano Fashion Week 2015, Chiara Ferragni e la sua nuova collezione, Franca Sozzani alla presentazione Heroes, sfilate ed eventi alla Settimana della Moda

Entertainment

Streaming Il Segreto – puntata mercoledì 4 marzo, Video Mediaset

Rivivi tutte le emozioni della puntata di mercoledì 4 marzo de “Il Segreto”, grazie all’esclusivo servizio streaming Video Mediaset.

Entertainment

Anticipazioni Uomini e Donne domani in onda 5 marzo – News e info streaming Video Mediaset

Ecco quello che vedremo domani, giovedì 5 marzo, nel corso della prossima puntata di Uomini e Donne: andrà in onda il Trono Classico o il Trono Over?

Tag

-->