U2: il nuovo album 10 Reasons to Exist è avvolto ancora nel mistero

Bono rilascia una dichiarazione che non farà piacere ai fan storici degli U2 che sono in trepidante attesa per il nuovo album

Del nuovo album degli U2 se ne sta parlando da un po’, soprattutto perché la band di Bono Vox da qualche tempo è lontana dalle scene e soprattutto perché i fan non vedono l’ora di tornare ad ascoltare un lavoro inedito del gruppo irlandese. Le voci insistenti hanno parlato di un’uscita per il 2013, eppure non esiste una data ufficiale.

No Line on the Horizon è il loro ultimo album in studio e risale al 2009, a quanto pare Bono e compagni sono in ottima forma e sono pronti per tornare sulle scene, però… Sì, c’è un però: il leader degli U2 ha rilasciato una dichiarazione che ha lasciato tutti spiazzati e sebbene 10 Reasons to Exist sembra essere pronto, qualcosa ci dice che probabilmente dovremo aspettare un bel po’ prima di poterlo ascoltare e ancor più probabilmente il titolo potrebbe essere un altro:

“Vogliamo veramente fare un nuovo album e stiamo impazzendo per farlo. Non importa se ci vogliono 10 anni – non importa se non accadrà mai più, vogliamo solo farlo bene. All’interno del gruppo l’abbiamo chiamato ’10 Reasons to Exist’ – ma vi dirò che potremmo avere almeno sei titoli diversi”.

Da queste poche parole abbiamo capito una serie di cose:

  • Gli U2 hanno voglia di creare qualcosa di nuovo.

  • Gli U2 sono lontani dalle scene da troppo.

  • Gli U2 non hanno le idee chiare sul titolo.

  • Gli U2 fanno musica da ben 36 anni e non hanno alcuna intenzione di fermarsi.

  • Gli U2 forse non regaleranno niente ai propri fan in questo nuovo 2013.

In attesa di avere altre novità, leggete QUI tutto quello che c’è da sapere su questo nuovo album e sulle 10 ragione di esistere per Bono e per la sua band.

 

(b.p.)

 

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Belén e Stefano, mano nella mano al party Martorana

La crisi avrà scalfito i loro sorrisi ma al party glamour di Martorana i due sono apparsi normalissimi e sempre mano nella mano. Del gossip meglio fregarsene come dice Stefano de Martino.

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni 4 giugno: Tessa tradisce Ruggero?

Ecco le anticipazioni della puntata di giovedì 4 giugno di Le Tre rose di Eva 3

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 VIDEO MEDIASET: streaming 28 maggio

Ecco come rivedere in streaming su Video Mediaset la puntata di giovedì 28 maggio di Le Tre Rose di Eva 3

Entertainment

Una mamma per amica, forse in arrivo il film

I fan hanno aspettato per sette lunghi anni. Che stia veramente per arrivare il film delle Gilmore Girls con il tanto atteso matrimonio fra Luke e Lorelai?

Moda e Beauty

H&M a favore della moda sostenibile

Il CEO di H&M, Karl – Johan Persson ha affermato che il brand lavora a favore di una moda sostenibile giusta per le persone, il mondo e il portafoglio

Costume

Programma della decima edizione di “Un Paese a Sei Corde”

Al via la decima rassegna dedicata agli amanti della musica e nello specifico della chitarra organizzata da “La Finestra sul Lago”

Tag

-->