Daria Bignardi e Le Invasioni Barbariche: nuova formula

Nuova stagione, nuovo giorno e nuovo formato. Ecco Le Invasioni di mercoledì di Daria Bignardi.

Il tempo stringe e tra una settimana e un giorno comincerà il nuovo programma di Daria Bignardi. Il nuovo programma che nuovo non è: stiamo parlando delle Invasioni Barbariche di nuovo però hanno tanto, a cominciare dal giorno di messa in onda il mercoledì e non più il venerdì (e c’è da dire che mai idea fu più azzeccata, il venerdì della televisione generalista non è mai stato particolarmente generoso con le trasmissioni. La7 dunque offre a Daria Bignardi una prima serata importante, quella del mercoledì e le modalità per avere ascolti ci sono tutte, davvero tutte.

La formula cambia e a raccontarla ci pensa la stessa Daria Bignardi in un’intervista a Repubblica:

“Con il talk breve  è quasi impossibile approfondire le storie e i ragionamenti. Io cerco di raccontare le persone come fossero la trama di un libro, ogni vita è un romanzo”.

Quello che non cambierà saranno le famose interviste barbariche, la parte più importante, il vero talk:

“Sì, con quelle dirette, franche, senza fronzoli si possono rappresentare l’attualità e i cambiamenti sociali più profondamente che non con la confusione di un talk”.

Ospite fissa della puntata sarà Geppi Cucciari - che resta a La7 nonostante la cancellazione del suo G’Day - con la sua Agenda di Geppi, che Daria Bignardi spiega così:

“Farà un monologo. Nell’Agenda di Geppi si parlerà di tutto: dalla politica all’attualità al costume. Come dice lei saranno ‘80% comicità e 20% straniamento’. Con la punteggiatura musicale di Gaetano Cappa”.

Quali saranno gli ospiti della prima puntata? Matteo Renzi fresco di sconfitta nelle primarie del PD, Lorenzo Amurri (figlio di Antonio) che presenterà il suo primo libro autobiografico, i tre giudici di MasterChef e Tiziano Ferro. L’appuntamento è dunque per mercoledì 23 gennaio alle 21.30 su La7 con la nuova edizione delle Invasioni Barbariche di Daria Bignardi.

 

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Belén e Stefano, mano nella mano al party Martorana

La crisi avrà scalfito i loro sorrisi ma al party glamour di Martorana i due sono apparsi normalissimi e sempre mano nella mano. Del gossip meglio fregarsene come dice Stefano de Martino.

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni 4 giugno: Tessa tradisce Ruggero?

Ecco le anticipazioni della puntata di giovedì 4 giugno di Le Tre rose di Eva 3

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 VIDEO MEDIASET: streaming 28 maggio

Ecco come rivedere in streaming su Video Mediaset la puntata di giovedì 28 maggio di Le Tre Rose di Eva 3

Entertainment

Una mamma per amica, forse in arrivo il film

I fan hanno aspettato per sette lunghi anni. Che stia veramente per arrivare il film delle Gilmore Girls con il tanto atteso matrimonio fra Luke e Lorelai?

Moda e Beauty

H&M a favore della moda sostenibile

Il CEO di H&M, Karl – Johan Persson ha affermato che il brand lavora a favore di una moda sostenibile giusta per le persone, il mondo e il portafoglio

Costume

Programma della decima edizione di “Un Paese a Sei Corde”

Al via la decima rassegna dedicata agli amanti della musica e nello specifico della chitarra organizzata da “La Finestra sul Lago”

Tag

-->