Daria Bignardi e Le Invasioni Barbariche: nuova formula

Nuova stagione, nuovo giorno e nuovo formato. Ecco Le Invasioni di mercoledì di Daria Bignardi.

Il tempo stringe e tra una settimana e un giorno comincerà il nuovo programma di Daria Bignardi. Il nuovo programma che nuovo non è: stiamo parlando delle Invasioni Barbariche di nuovo però hanno tanto, a cominciare dal giorno di messa in onda il mercoledì e non più il venerdì (e c’è da dire che mai idea fu più azzeccata, il venerdì della televisione generalista non è mai stato particolarmente generoso con le trasmissioni. La7 dunque offre a Daria Bignardi una prima serata importante, quella del mercoledì e le modalità per avere ascolti ci sono tutte, davvero tutte.

La formula cambia e a raccontarla ci pensa la stessa Daria Bignardi in un’intervista a Repubblica:

“Con il talk breve  è quasi impossibile approfondire le storie e i ragionamenti. Io cerco di raccontare le persone come fossero la trama di un libro, ogni vita è un romanzo”.

Quello che non cambierà saranno le famose interviste barbariche, la parte più importante, il vero talk:

“Sì, con quelle dirette, franche, senza fronzoli si possono rappresentare l’attualità e i cambiamenti sociali più profondamente che non con la confusione di un talk”.

Ospite fissa della puntata sarà Geppi Cucciari - che resta a La7 nonostante la cancellazione del suo G’Day - con la sua Agenda di Geppi, che Daria Bignardi spiega così:

“Farà un monologo. Nell’Agenda di Geppi si parlerà di tutto: dalla politica all’attualità al costume. Come dice lei saranno ‘80% comicità e 20% straniamento’. Con la punteggiatura musicale di Gaetano Cappa”.

Quali saranno gli ospiti della prima puntata? Matteo Renzi fresco di sconfitta nelle primarie del PD, Lorenzo Amurri (figlio di Antonio) che presenterà il suo primo libro autobiografico, i tre giudici di MasterChef e Tiziano Ferro. L’appuntamento è dunque per mercoledì 23 gennaio alle 21.30 su La7 con la nuova edizione delle Invasioni Barbariche di Daria Bignardi.

 

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Un Medico in Famiglia 10: in arrivo un nuovo personaggio ecco di chi si tratta

Scopri con noi le anticipazioni di Un Medico in Famiglia 10.

Entertainment

Amichevoli estive, la Juve vince in Polonia 2-1 contro il Lechia (video-sintesi del match)

Vantaggio bianconero con Pogba e pareggio polacco di Buksa. Al 90’ ci pensa il croato Mandzukic a firmare il successo della Juve

Entertainment

Il Principe – Un amore impossibile 2, streaming VIDEO MEDIASET puntata di stasera 29 luglio

Non puoi vedere in diretta la puntata di oggi de Il Principe – Un amore impossibile 2? Nessun problema, ecco come trovarla in streaming

Entertainment

Amichevoli estive, il Chelsea di Mou batte ai rigori il Barcellona (video dei gol)

Il Chelsea vince ai calci di rigore, dopo il 2-2 dei tempi regolamentari, contro il Barca di Luis Enrique. Le reti portano le firme di Hazard e Cahill da una parte, Suarez e Sandro Ramirez dall’altra.

Entertainment

Beautiful streaming Video Mediaset, Charlie scopre che Maya è un trans

Nella puntata di oggi di Beautiful, assolutamente da rivedere su VideoMediaset.it, Charlie scopre il segreto di Maya

Entertainment

Calciomercato Milan, nuovo assalto a Romagnoli

Al ritorno dalla tournée cinese, Sinisa Mihajlovic spera di poter avere il centrale della Roma. L’offerta di 25 milioni non sarà modificata, toccherà ai capitolini l’ultima parola

Tag

-->