Daria Bignardi e Le Invasioni Barbariche: nuova formula

Nuova stagione, nuovo giorno e nuovo formato. Ecco Le Invasioni di mercoledì di Daria Bignardi.

Il tempo stringe e tra una settimana e un giorno comincerà il nuovo programma di Daria Bignardi. Il nuovo programma che nuovo non è: stiamo parlando delle Invasioni Barbariche di nuovo però hanno tanto, a cominciare dal giorno di messa in onda il mercoledì e non più il venerdì (e c’è da dire che mai idea fu più azzeccata, il venerdì della televisione generalista non è mai stato particolarmente generoso con le trasmissioni. La7 dunque offre a Daria Bignardi una prima serata importante, quella del mercoledì e le modalità per avere ascolti ci sono tutte, davvero tutte.

La formula cambia e a raccontarla ci pensa la stessa Daria Bignardi in un’intervista a Repubblica:

“Con il talk breve  è quasi impossibile approfondire le storie e i ragionamenti. Io cerco di raccontare le persone come fossero la trama di un libro, ogni vita è un romanzo”.

Quello che non cambierà saranno le famose interviste barbariche, la parte più importante, il vero talk:

“Sì, con quelle dirette, franche, senza fronzoli si possono rappresentare l’attualità e i cambiamenti sociali più profondamente che non con la confusione di un talk”.

Ospite fissa della puntata sarà Geppi Cucciari - che resta a La7 nonostante la cancellazione del suo G’Day - con la sua Agenda di Geppi, che Daria Bignardi spiega così:

“Farà un monologo. Nell’Agenda di Geppi si parlerà di tutto: dalla politica all’attualità al costume. Come dice lei saranno ‘80% comicità e 20% straniamento’. Con la punteggiatura musicale di Gaetano Cappa”.

Quali saranno gli ospiti della prima puntata? Matteo Renzi fresco di sconfitta nelle primarie del PD, Lorenzo Amurri (figlio di Antonio) che presenterà il suo primo libro autobiografico, i tre giudici di MasterChef e Tiziano Ferro. L’appuntamento è dunque per mercoledì 23 gennaio alle 21.30 su La7 con la nuova edizione delle Invasioni Barbariche di Daria Bignardi.

 

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

I 5 gol più belli del weekend

Ecco i cinque gol più spettacolari nel weekend italiano ed europeo, da incorniciare le prodezze di Mario Gotze, Lionel Messi e Arien Robben

Entertainment

Alda D’Eusanio su Facebook: “Via i mercanti dal tempio!”. Ma i follower attaccano

Si riferisce alle parole di papa Francesco sul denaro richiesto per i sacramenti. La risposta ai commenti è chiara e senza filtri

Entertainment

Francesco Facchinetti e la dislessia: “Le parole passano prima dal cuore, poi dalla bocca”

Invita tutti quanti soffrono del suo stesso problema ad affrontarlo con serenità

Entertainment

100.000 dollari per una cena con Kate e William. Ma è per beneficienza

Non ci si potrà presentare alle due teste coronate se non si seguono le regole dell’etichetta inglese

Entertainment

Beautiful, la protesta dei fan su Twitter contro i tagli

Ecco le ultime novità sulla soap opera Beautiful che va in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 alle 13.40

Lifestyle

Miley Cyrus sexy compleanno per i suoi 22 anni/ FOTO HOT

Nuovo scandalo per Miley Cyrus, ex reginetta Disney: la scatenata Hannah Montana ha compiuto ieri 22 anni, ma non si è certo limitata nei suoi festeggiamenti, ecco le foto hot del suo compleanno

Tag

-->