Daria Bignardi e Le Invasioni Barbariche: nuova formula

Nuova stagione, nuovo giorno e nuovo formato. Ecco Le Invasioni di mercoledì di Daria Bignardi.

Il tempo stringe e tra una settimana e un giorno comincerà il nuovo programma di Daria Bignardi. Il nuovo programma che nuovo non è: stiamo parlando delle Invasioni Barbariche di nuovo però hanno tanto, a cominciare dal giorno di messa in onda il mercoledì e non più il venerdì (e c’è da dire che mai idea fu più azzeccata, il venerdì della televisione generalista non è mai stato particolarmente generoso con le trasmissioni. La7 dunque offre a Daria Bignardi una prima serata importante, quella del mercoledì e le modalità per avere ascolti ci sono tutte, davvero tutte.

La formula cambia e a raccontarla ci pensa la stessa Daria Bignardi in un’intervista a Repubblica:

“Con il talk breve  è quasi impossibile approfondire le storie e i ragionamenti. Io cerco di raccontare le persone come fossero la trama di un libro, ogni vita è un romanzo”.

Quello che non cambierà saranno le famose interviste barbariche, la parte più importante, il vero talk:

“Sì, con quelle dirette, franche, senza fronzoli si possono rappresentare l’attualità e i cambiamenti sociali più profondamente che non con la confusione di un talk”.

Ospite fissa della puntata sarà Geppi Cucciari – che resta a La7 nonostante la cancellazione del suo G’Day – con la sua Agenda di Geppi, che Daria Bignardi spiega così:

“Farà un monologo. Nell’Agenda di Geppi si parlerà di tutto: dalla politica all’attualità al costume. Come dice lei saranno ‘80% comicità e 20% straniamento’. Con la punteggiatura musicale di Gaetano Cappa”.

Quali saranno gli ospiti della prima puntata? Matteo Renzi fresco di sconfitta nelle primarie del PD, Lorenzo Amurri (figlio di Antonio) che presenterà il suo primo libro autobiografico, i tre giudici di MasterChef e Tiziano Ferro. L’appuntamento è dunque per mercoledì 23 gennaio alle 21.30 su La7 con la nuova edizione delle Invasioni Barbariche di Daria Bignardi.

 

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->