Daria Bignardi e Le Invasioni Barbariche: nuova formula

Nuova stagione, nuovo giorno e nuovo formato. Ecco Le Invasioni di mercoledì di Daria Bignardi.

Il tempo stringe e tra una settimana e un giorno comincerà il nuovo programma di Daria Bignardi. Il nuovo programma che nuovo non è: stiamo parlando delle Invasioni Barbariche di nuovo però hanno tanto, a cominciare dal giorno di messa in onda il mercoledì e non più il venerdì (e c’è da dire che mai idea fu più azzeccata, il venerdì della televisione generalista non è mai stato particolarmente generoso con le trasmissioni. La7 dunque offre a Daria Bignardi una prima serata importante, quella del mercoledì e le modalità per avere ascolti ci sono tutte, davvero tutte.

La formula cambia e a raccontarla ci pensa la stessa Daria Bignardi in un’intervista a Repubblica:

“Con il talk breve  è quasi impossibile approfondire le storie e i ragionamenti. Io cerco di raccontare le persone come fossero la trama di un libro, ogni vita è un romanzo”.

Quello che non cambierà saranno le famose interviste barbariche, la parte più importante, il vero talk:

“Sì, con quelle dirette, franche, senza fronzoli si possono rappresentare l’attualità e i cambiamenti sociali più profondamente che non con la confusione di un talk”.

Ospite fissa della puntata sarà Geppi Cucciari - che resta a La7 nonostante la cancellazione del suo G’Day - con la sua Agenda di Geppi, che Daria Bignardi spiega così:

“Farà un monologo. Nell’Agenda di Geppi si parlerà di tutto: dalla politica all’attualità al costume. Come dice lei saranno ‘80% comicità e 20% straniamento’. Con la punteggiatura musicale di Gaetano Cappa”.

Quali saranno gli ospiti della prima puntata? Matteo Renzi fresco di sconfitta nelle primarie del PD, Lorenzo Amurri (figlio di Antonio) che presenterà il suo primo libro autobiografico, i tre giudici di MasterChef e Tiziano Ferro. L’appuntamento è dunque per mercoledì 23 gennaio alle 21.30 su La7 con la nuova edizione delle Invasioni Barbariche di Daria Bignardi.

 

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Pretty Little Liars 6 – Cosa vedremo nella sesta stagione?

Il telefilm PLL ripartirà il 3 giugno, sull’ABC Family, con la tanto attesa sesta stagione in cui finalmente scopriremo chi è -A

Entertainment

Il Segreto: Donna Francisca svela a Gonzalo di aver ucciso Pepa

Una rivelazione shock di Donna Francisca scatena la rabbia di Fernando, la matrona è la colpevole della morte di Pepa

Entertainment

La moglie di Rocco Siffredi svela dettagli del loro matrimonio

La moglie di Rocco Siffredi svela dettagli del loro matrimonio

Entertainment

Un posto al sole anticipazioni puntata 27 marzo – Marco Mazzanti alias Leonardo Balestrieri new entry

Un posto al sole, la soap opera partenopea di Rai 3, stupisce con una new entry nel cast, un ex de Il Grande Fratello! Scopriamo anche le anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 27 marzo

Entertainment

The Walking Dead 5×16 Conquer spoiler, Daryl Dixon muore?

The Walking Dead 5×16 Conquer sicuramente sarà l’ultimo episodio per più di un personaggio, Daryl Dixon sarà tra questi?

Entertainment

Anticipazioni americane Beautiful: Bill e Ridge alleati

Nei prossimi mesi vedremo Bill e Ridge allearsi per sconfiggere Rick

Tag

-->