Lapo Elkann presenta il suo libro da Fabio Fazio: Le regole del mio stile

Edito da Feltrinelli, il nuovo libro di Lapo Elkann è stato presentato ieri sera a Che Tempo che fa, ecco il video dell’intervista.

Ieri sera Fabio Fazio ha intervistato Lapo Elkann e gli ha chiesto di descrivere il suo nuovo libro, ma più che il libro, di descrivere il suo stile. Uno stile unico e inconfondibile, lo stile di Lapo, quello fatto di “congiuntivi creativi” e di frigoriferi, quello fatto di asset nella manica e di automobili e occhiali. Le Regole del mio stile è quasi un manuale, un libro fotografico che non ha pretese, se non quella di raccontare una delle figure più chiacchierate del nostro Paese.

Sinossi:

Lapo Elkann, unico italiano ad aver conquistato l’Innovation & Design Awards 2012 dell’autorevole rivista Traveller con le sue creazioni di design “Fiat 500 by Gucci” e “Ferrari Tailor Made”, viene incoronato dal prestigioso quotidiano francese Le Monde come “il combattente creativo della famiglia Agnelli che ha rilanciato la Fiat 500”. Enfant terrible del design, innovatore iperattivo, Lapo Elkann ha contribuito in modo decisivo al risanamento dell’azienda di famiglia rilanciando il gioiellino di casa Fiat, la 500, e curando in precedenza la campagna per la Y10 Lancia e la Fiat Punto. Con Italian Indipendent ha creato un nuovo modo di progettare e comunicare la creatività.

Ecco l’intervista che ieri sera Fabio Fazio ha fatto a Lapo Elkann. Vi consigliamo di guardarla fino alla fine, scoprirete un inedito Emanuele Filiberto reinventato dallo stesso Fazio.

 

 

(b.p.)

 

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Zayn Malik solista, arriva I Won’t Mind la sua canzone [AUDIO]

Zayn Malik ha lasciato gli One Direction ed è già pronto per un album solista, ecco la sua canzone con Naughty Boy

Entertainment

“Amici” Martina Nadalini lascia il programma

“Amici” Martina Nadalini lascia il programma – Forti dissapori con Veronica Peparini

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico

Scopri con noi tutte le anticipazioni e le news sul Trono Classico di Uomini e Donne

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto puntata 1 aprile – Maria pensa seriamente di fuggire da Puente Viejo

Nella puntata che andrà in onda mercoledì 1 marzo 2015 Maria penserà seriamente di scappare da Puente Viejo, Gonzalo affronterà Aurora riguardo la sua relazione con Fernando mentre Quintina si preparerà per il suo delicato intervento

Entertainment

Grey’s Anatomy 11×18 Owen e Amelia è finalmente amore

Ci troviamo di fronte a un episodio che potrebbe lasciare tutti i fan a bocca aperta, siamo pronti per una nuova puntata di Grey’s Anatomy

Entertainment

Costantino della Gherardesca, confessioni shock

Costantino della Gherardesca si confessa: La comunicazione per curare le mie nevrosi

Tag

-->