Amici 2013 anticipazioni: Lapo Elkann giudice?

Maria De Filippi starebbe pensando a un giudice d’eccezione per questa nuova edizione di Amici. Ci sarà anche Emma?

A quanto pare sembrano lontani i tempi del “Se c’è lui non ci sono io” di Emma Marrone. Sì, perché ormai più di un anno fa si è consumato il fatto di cronaca rosa più discusso in Italia: Stefano De Martino tradisce Emma con Belen Rodriguez. Da quel momento in poi e per circa sei mesi i giornali sembrano non parlare d’altro e sotto l’ombrellone il tradimento dei due ballerini di Amici sembra tenere banco con costanza e  frequenza.

Emma Marrone più di un anno fa avrebbe dichiarato che alla dodicesima edizione di Amici non avrebbe partecipato qualora ci fosse stato ancora Belen, il veto assoluto: non vuole vederlo neanche durante le prove. I due si ignorano, si servono dei giornali per raccontarsi e le loro storie finiscono nel dimenticatoio. Risultato: grazie a Belen Rodriguez, Stefano ed Emma hanno accresciuto notevolmente la loro fama.

Sono lontani i tempi delle dichiarazioni di Emma, tanto lontani che il settimanale Chi tra le sue pagine avrebbe dato alcune indiscrezioni in merito alle novità che Maria De Filippi e la sua squadra avrebbero apportato alla nuova edizione del talent, con annessa una partecipazione straordinaria proprio della cantante salentina, ex vincitrice di Amici e di Sanremo. Emma dunque potrebbe esserci nuovamente, ma non sappiamo in che ruolo. Poco importa: l’occhio lungo di Maria colpirà anche stavolta e il successo sarà assicurato, non fosse altro perché il popolo televisivo è estremamente curioso e desideroso di sapere tutti i dettagli piccanti… e chi se ne importa del talento?

L’altra notizia che sembra essere quasi certa è che Maria De Filippi, dopo aver portato giudici straordinari e di fama come Federica Pellegrini e Alessia Marcuzzi, sembra che quest’anno abbia già contatto Lapo Elkann. La conduttrice ha infatti raggiunto telefonicamente in Uruguay l’imprenditore in vacanza con la sua nuova fidanzata Lady Goga (che Virginia Raffaele ha imitato alla perfezione, guardatela qui) e ha fissato con lui un appuntamento. Staremo a vedere se il tutto andrà a buon fine.

Intanto l’appuntamento è fissato per sabato prossimo alle 14:10 su Canale 5 con la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Se volete sapere i nomi degli allievi che occuperanno i banchi della scuola più famosa d’Italia, leggete Amici 2013 ecco i concorrenti della nuova edizione.

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Anticipazioni Il tempo del coraggio e dell’amore 25 aprile – Adriana Ugarte è Sira Quiroga

Il tempo del coraggio e dell’amore va in onda domani sera, venerdì 25, alle 21.10 su Canale 5 con la prima puntata della nuova soap opera di Mediaset che ricorda Il Segreto

Lifestyle

Samsung Galaxy S5, le migliori offerte degli operatori (Wind, Vodafone, Tim, 3) e i prezzi più bassi del web

Ecco tutte le offerte più interessanti per acquistare il nuovo Galaxy S5 di Samsung a prezzi concorrenziali

Entertainment

The Voice 2 le Battle, ecco i concorrenti scelti dai coach

Il secondo e ultimo appuntamento con le Battle ha visto tanti colpi di scena, adesso però è tempo dei Knockout

Entertainment

Anticipazioni Il tempo del coraggio e dell’amore – Ruben Cortada è Ramiro Arribas

La nuova soap opera Il tempo del coraggio e dell’amore va in onda domani sera, venerdì 25, alle 21.10 su Canale 5

Entertainment

Anticipazioni puntata di oggi 24 Aprile – Trono Over

Oggi a Uomini e Donne andrà in onda l’ultima puntata settimanale che verrà dedicata al Trono Over in cui si potrà vedere la lite tra Elga e Samuel e le relazioni andate male di Gemma

Entertainment

Ascolti Tv, vince la Champions davanti a Il Segreto Rai 1 perde il Volo

Gli ascolti tv di mercoledì 23 aprile 2014 premiano il torneo di calcio più famoso d’Europa trasmesso da Italia 1. Dietro Real Madrid vs Bayern Monaco si piazza la fiction di Canale 5 Il Segreto, che però colleziona uno Share migliore rispetto alla partita. Chiude la classifica dei primi tre programmi The Voice of Italy di Rai 2. Flop di Rai 1 con il film di Fabio Volo.

Tag