Flora ha conosciuto gli One Direction ed è subito bufera su Twitter

Vincere un concorso e avere la possibilità di conoscere i propri idoli, senza sapere che dopo…

E’ ormai da più di un mese che Flora, colpevole soltanto di aver partecipato a un concorso e di averlo vinto,  non riesce più a dormire sonni tranquilli per colpa dell’invidia delle sue coetanee. Flora ha vinto tra tante, Flora ha incontrato i suoi idoli, gli One Direction, Flora sta subendo offese, minacce e una gogna mediatica degna di un serial killer, se non fosse che lei non ha fatto nulla di male.

A 16 anni speri di incontrare i tuoi idoli e le provi tutti, “Figuriamoci – pensi – non vincerò mai”. Sorpresa, Flora ha vinto e a quanto pare coloro che si sono viste sfumare la possibilità di volare a New York, assistere al concerto degli One Direction e poterli conoscere, hanno dato di matto e fatto esplodere una bomba sui social newtwork, soprattutto su Twitter.

Flora e il suo golden ticket sono l’argomento del giorno, il suo nome è trend topic: i suoi follower sono passati da 200 a 12.500 e gli insulti e le minacce sono tutto quello che ha guadagnato da tanto seguito.

“Devi morire”.

“Fai un aerosol con il gas”.

“Lavati con la benzina e asciugati con l’accendino”

Sono solo alcune delle parole dedicate a Flora, che adesso ammette di aver anche paura di camminare per strada. La ragazza ha fatto sapere:

“Adesso ho paura ad andare ai concerti, mi minacciano e sono migliaia. Però so che sono solo ragazzine. Persone che non mi conoscono. È tutta invidia e rabbia. Hanno detto che mio padre era ricchissimo, che era padrone della Kinder, che la lotteria era truccata, che avevo avuto una raccomandazione. Non è vero niente”.

La ragazza racconta un aneddoto significativo:

“In autobus un sacco di bambine mi fissano. L’altra sera passeggiavo per il centro e ho sentito una ragazza urlare “è Flora quella”. Sta diventando una situazione molto pesante. Io mi chiedo: dove la prende una ragazzina di 12 anni tutta questa rabbia?”

Il bullismo ha ceduto il passo al cyberbullismo e chissà cosa succederà ancora…

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Trono Classico Uomini e Donne registrazione 23 aprile: anticipazioni

Ecco le anticipazioni della puntata del trono classico di Uomini e Donne registrata mercoledì 23 aprile

Lifestyle

Tommaso e Flavia festeggiano il compleanno separati – Uomini e Donne

Continuano e sono sempre più insistenti le voci sulla presunta crisi nella coppia formata da Flavia Fiadone e Tommaso Scala

Entertainment

Marco Fantini preferisce Noemi a Beatrice – Uomini e Donne

L’ex corteggiatore di anna Munafò è sempre più vicino alla corteggiatrice Noemi mentre continua ad allontanarsi da Beatrice a causa di un bacio con Luca

Entertainment

Basket playoff Eurolega quarti di finale gara 4 Maccabi – Ea7 Emporio Armani Milano, orari diretta tv e streaming

Ultima possibilità per l’Olimpia Milano, stasera si decide il destino europeo della squadra di coach Banchi

Entertainment

Uomini e Donne – Beatrice si dichiara a Marco e Luce non tornerà per Luca

Oggi Uomini e Donne ha registrato una nuova puntata del Trono Classico in cui Beatrice dopo un bacio a stampo con Luca si dichiara per Marco e Luce decide di non corteggiare più Luca e abbandona la trasmissione

Tag