Flora ha conosciuto gli One Direction ed è subito bufera su Twitter

Vincere un concorso e avere la possibilità di conoscere i propri idoli, senza sapere che dopo…

E’ ormai da più di un mese che Flora, colpevole soltanto di aver partecipato a un concorso e di averlo vinto,  non riesce più a dormire sonni tranquilli per colpa dell’invidia delle sue coetanee. Flora ha vinto tra tante, Flora ha incontrato i suoi idoli, gli One Direction, Flora sta subendo offese, minacce e una gogna mediatica degna di un serial killer, se non fosse che lei non ha fatto nulla di male.

A 16 anni speri di incontrare i tuoi idoli e le provi tutti, “Figuriamoci – pensi – non vincerò mai”. Sorpresa, Flora ha vinto e a quanto pare coloro che si sono viste sfumare la possibilità di volare a New York, assistere al concerto degli One Direction e poterli conoscere, hanno dato di matto e fatto esplodere una bomba sui social newtwork, soprattutto su Twitter.

Flora e il suo golden ticket sono l’argomento del giorno, il suo nome è trend topic: i suoi follower sono passati da 200 a 12.500 e gli insulti e le minacce sono tutto quello che ha guadagnato da tanto seguito.

“Devi morire”.

“Fai un aerosol con il gas”.

“Lavati con la benzina e asciugati con l’accendino”

Sono solo alcune delle parole dedicate a Flora, che adesso ammette di aver anche paura di camminare per strada. La ragazza ha fatto sapere:

“Adesso ho paura ad andare ai concerti, mi minacciano e sono migliaia. Però so che sono solo ragazzine. Persone che non mi conoscono. È tutta invidia e rabbia. Hanno detto che mio padre era ricchissimo, che era padrone della Kinder, che la lotteria era truccata, che avevo avuto una raccomandazione. Non è vero niente”.

La ragazza racconta un aneddoto significativo:

“In autobus un sacco di bambine mi fissano. L’altra sera passeggiavo per il centro e ho sentito una ragazza urlare “è Flora quella”. Sta diventando una situazione molto pesante. Io mi chiedo: dove la prende una ragazzina di 12 anni tutta questa rabbia?”

Il bullismo ha ceduto il passo al cyberbullismo e chissà cosa succederà ancora…

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Tale e Quale Show: anticipazioni della sesta puntata

Andrà in onda domani sera la sesta puntata del talent di Raiuno

Entertainment

SERIE TV “V” che fine ha fatto?

La serie “V” non ha avuto un finale

Entertainment

“Un posto al sole” ha compiuto 18 anni

Un posto al sole è la soap più longeva in Italia

Entertainment

Ballando Con Le Stelle: l’incidente della gamba di Giusy Versace? Già accaduto durante le prove

Raimondo Todaro racconta di quando qualcosa di analogo è capitato durante le prime prove, incidente che ha premesso ai due di entrare in empatia

Entertainment

Marco Travaglio poco incline al contradditorio? “Basta andare su Youtube per vedere quanto ami il confronto”

Parola positive anche nei confronti di Bruno Vespa quando descrive quella volta in cui ha pensato “Che bravo Bruno Vespa”

Entertainment

Ballando Con le Stelle: l’intero cast di Confusi e Felici ballerini per una notte

Claudio Bisio, Pietro Sermonti e gli altri protagonisti alla corte di Milly Carlucci per la puntata di questo sabato

Tag