Flora ha conosciuto gli One Direction ed è subito bufera su Twitter

Vincere un concorso e avere la possibilità di conoscere i propri idoli, senza sapere che dopo…

E’ ormai da più di un mese che Flora, colpevole soltanto di aver partecipato a un concorso e di averlo vinto,  non riesce più a dormire sonni tranquilli per colpa dell’invidia delle sue coetanee. Flora ha vinto tra tante, Flora ha incontrato i suoi idoli, gli One Direction, Flora sta subendo offese, minacce e una gogna mediatica degna di un serial killer, se non fosse che lei non ha fatto nulla di male.

A 16 anni speri di incontrare i tuoi idoli e le provi tutti, “Figuriamoci – pensi – non vincerò mai”. Sorpresa, Flora ha vinto e a quanto pare coloro che si sono viste sfumare la possibilità di volare a New York, assistere al concerto degli One Direction e poterli conoscere, hanno dato di matto e fatto esplodere una bomba sui social newtwork, soprattutto su Twitter.

Flora e il suo golden ticket sono l’argomento del giorno, il suo nome è trend topic: i suoi follower sono passati da 200 a 12.500 e gli insulti e le minacce sono tutto quello che ha guadagnato da tanto seguito.

“Devi morire”.

“Fai un aerosol con il gas”.

“Lavati con la benzina e asciugati con l’accendino”

Sono solo alcune delle parole dedicate a Flora, che adesso ammette di aver anche paura di camminare per strada. La ragazza ha fatto sapere:

“Adesso ho paura ad andare ai concerti, mi minacciano e sono migliaia. Però so che sono solo ragazzine. Persone che non mi conoscono. È tutta invidia e rabbia. Hanno detto che mio padre era ricchissimo, che era padrone della Kinder, che la lotteria era truccata, che avevo avuto una raccomandazione. Non è vero niente”.

La ragazza racconta un aneddoto significativo:

“In autobus un sacco di bambine mi fissano. L’altra sera passeggiavo per il centro e ho sentito una ragazza urlare “è Flora quella”. Sta diventando una situazione molto pesante. Io mi chiedo: dove la prende una ragazzina di 12 anni tutta questa rabbia?”

Il bullismo ha ceduto il passo al cyberbullismo e chissà cosa succederà ancora…

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

“Black Mass” con Johnny Depp e Dakota Johnson uscirà al cinema l’8 ottobre 2015

Uno dei film più attesi del momento uscirà al cinema a inizio del mese prossimo mentre in USA sarà possibile vederlo già dal prossimo 18 settembre

Entertainment

Dakota Johnson a Venezia per il Film Festival 2015 – [immagini]

Ecco le foto di Dakota Johnson finalmente in gondola alla Serenissima, in Italia, per il Festival del Cinema 2015

Entertainment

Il cast di Scandal, Grey’s Anatomy e How to get Away with Murder sulla copertina di Entertainment Weekly FOTO

In occasione dei TGIT, i giovedì in cui andranno in onda gli episodi di Grey’s Anatomy, Scandal e How to get Away with Murder, Entertainment Weekly ha deciso di dedicare quattro diverse copertine alle serie televisive di Shonda Rhimes. Leggi l’articolo per scoprire tutte le anticipazioni

Entertainment

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni: Svelato il perché del salto temporale nel primo episodio

Shonda Rhimes ha spiegato il motivo del flash forward nel primo episodio di Grey’s Anatomy 12.

Entertainment

Chiara Biasi anoressica? La fashion blogger risponde, ma le foto parlano chiaro

Chiara Biasi ha risposto a Selvaggia Lucarelli in merito alla sua presunta anoressia

Entertainment

Beautiful anticipazioni 4 settembre, Bill pubblica la notizia della transessualità di Maya

Domani in Beautiful vedremo che Bill Spencer, contro tutti, ha deciso di pubblicare la storia di Maya e del suo passato suoi suoi giornali creando così uno scandalo di immani proporzioni

Tag

-->