Flora ha conosciuto gli One Direction ed è subito bufera su Twitter

Vincere un concorso e avere la possibilità di conoscere i propri idoli, senza sapere che dopo…

E’ ormai da più di un mese che Flora, colpevole soltanto di aver partecipato a un concorso e di averlo vinto,  non riesce più a dormire sonni tranquilli per colpa dell’invidia delle sue coetanee. Flora ha vinto tra tante, Flora ha incontrato i suoi idoli, gli One Direction, Flora sta subendo offese, minacce e una gogna mediatica degna di un serial killer, se non fosse che lei non ha fatto nulla di male.

A 16 anni speri di incontrare i tuoi idoli e le provi tutti, “Figuriamoci – pensi – non vincerò mai”. Sorpresa, Flora ha vinto e a quanto pare coloro che si sono viste sfumare la possibilità di volare a New York, assistere al concerto degli One Direction e poterli conoscere, hanno dato di matto e fatto esplodere una bomba sui social newtwork, soprattutto su Twitter.

Flora e il suo golden ticket sono l’argomento del giorno, il suo nome è trend topic: i suoi follower sono passati da 200 a 12.500 e gli insulti e le minacce sono tutto quello che ha guadagnato da tanto seguito.

“Devi morire”.

“Fai un aerosol con il gas”.

“Lavati con la benzina e asciugati con l’accendino”

Sono solo alcune delle parole dedicate a Flora, che adesso ammette di aver anche paura di camminare per strada. La ragazza ha fatto sapere:

“Adesso ho paura ad andare ai concerti, mi minacciano e sono migliaia. Però so che sono solo ragazzine. Persone che non mi conoscono. È tutta invidia e rabbia. Hanno detto che mio padre era ricchissimo, che era padrone della Kinder, che la lotteria era truccata, che avevo avuto una raccomandazione. Non è vero niente”.

La ragazza racconta un aneddoto significativo:

“In autobus un sacco di bambine mi fissano. L’altra sera passeggiavo per il centro e ho sentito una ragazza urlare “è Flora quella”. Sta diventando una situazione molto pesante. Io mi chiedo: dove la prende una ragazzina di 12 anni tutta questa rabbia?”

Il bullismo ha ceduto il passo al cyberbullismo e chissà cosa succederà ancora…

 

(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Intervista | Mark Romano Dj e produttore di Reloaded e Bass

Il suo ultimo singolo Reloaded – feat Star Elaiza è presente in oltre 20 compilation nazionali ed è in rotazione su 190 radio fm e streaming m2o inclusa, ed è un brano molto apprezzato e supportato da Fargetta e Provenzano Dj.

Entertainment

Ian Somerhalder non farà più convention in Europa, parola di Rob!

L’attore più amato del cast di The Vampire Diaries a quanto pare non prenderà più parte alle convention europee di TVD

Entertainment

Il Segreto VIDEO MEDIASET: streaming puntata oggi 3 agosto

Ecco la replica della puntata di oggi 3 agosto di Il Segreto

Entertainment

Calcio Estero: Tevez non si ferma, il Boca sì (video gol)

L’attaccante argentino, ex Juve, segna il suo secondo gol in patria, ma non basta ad avere la meglio sull’Union di Santa Fé che passa per 3-4

Entertainment

Calciomercato Inter: Shaqiri-Schalke, Boateng potrebbe sbloccare la trattativa. Si pensa a Destro per l’attacco

Il ghanese, ex Milan, sarebbe in procinto di passare ai portoghesi dello Sporting, così da liberare un posto per lo svizzero. L’Inter, nell’attesa, è alla ricerca di una punta centrale e Destro potrebbe essere una soluzione gradita a Mancini

Entertainment

Calciomercato Juventus: mollato Draxler, torna di moda Götze

La dirigenza bianconera non ha intenzione di aprire un’ asta per il trequartista dello Schalke. Torna calda la pista che porta al giocatore del Bayern

Tag

-->