Sanremo 2013: le anticipazioni e la scaletta su Twitter

Le prime indiscrezioni sul prossimo Festival di Sanremo arrivano attraverso Twitter e a darle ci pensa Fabio Fazio.

Ormai basta una foto si Twitter per far esplodere un polverone mediatico e per regalare agli internauti succulente novità intorno a uno degli eventi mediatici più attesi del 2013. Stiamo parlando del Festival di Sanremo e nello specifico di Fabio Fazio che lo condurrà e che sul suo profilo di Twitter ha postato una foto della scaletta.

 

sanremo 2013-scaletta-fabio fazio-twitter

 

 

 

Quindi tutti pronti dal 12 al 16 febbraio ed ecco come: 5 colonne per le 5 serate della kermesse musicale. 5 colonne su un foglio bianco. Su ognuna di esse un giorno della settimana e ciò che il pubblico vedrà, per cui: martedì vedremo 7 big (sul totale di 14) che canteranno due canzoni.

Mercoledì sarà la volta degli altri 7 big e delle loro due canzoni, inoltre sul palco dell’Ariston si esibiranno 4 degli otto giovani in gara.

Giovedì: si esibiranno 14 big con una canzone, quella più votata e saliranno sul palco gli altri 4 giovani.

Venerdì sarà inaugurata la serata “Sanremo Story”, nella quale i big si esibiranno con una canzone che ha fatto la storia del Festival (i brani sono stati scelti dalla direzione artistica e non dai concorrenti in gara). Inoltre il pubblico da casa si troverà di fronte alla finale dei giovani.

Sabato: FINALE! Scopriremo chi sarà il vincitore dell’edizione 2013 del Festival di Sanremo 2013.

Se volete conoscere i 14 big che si esibiranno sul palco dell’Ariston, cliccate QUI!

 

(b.p.)

 

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Melissa Satta: ‘A letto faccio impazzire Kevin’

Sempre più rovente la passione tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng che, dopo la nascita del piccolo Maddox, 7 mesi, sembrano proprio non avere alcun freno sotto le lenzuola.

Lifestyle

Rosalinda Celentano beccata con un uomo

Appena una settimana fa, con un comunicato stampa rilasciato all’ANSA, Rosalinda Celentano informava i media di aver posto fine alla relazione con la compagna Simona Borioni.

Lifestyle

La fidanzata di Michael Phelps era intersessuale

Rivelazioni shock da parte di Taylor Lianne Chandeler, fidanzata di Michael Phelps, che rivela di essere nata ‘intersessuale’, ossia con i connotati sessuali sia del genere maschile che del genere femminile

Lifestyle

Valentino ‘ripudia’ le sue collezioni anni ’80

Valentino ‘ripudia’ le collezioni da lui ideate e disegnate negli anni ’80

Lifestyle

Taylor Swift tende la mano all’ex Harry Styles

Taylor Swift ed Harry Styles pare stiano tentando di rimanere in buoni rapporti nonostante le strade dei loro cuori si siano separate nel 2013 dopo un flirt durato lo spazio di appena cinque mesi

Lifestyle

Stefano Accorsi: ‘Vedo i miei figli su Skype’

Stefano Accorsi soffre la distanza con i suoi due bambini, Orlando e Athena, rispettivamente di 8 e 5 anni, avuti con l’ex-compagna Laetitia Casta con cui ha rotto nel 2013 dopo una storia lunga 10 anni

Tag

-->