Le serie tv più attese del 2013

Quali serie tv inedite ci accompagneranno nel 2013? Ecco una lista delle più attese.

Ieri vi abbiamo raccontato quali sono le serie più scaricate illegalmente, oggi invece vogliamo parlarvi di quelle serie potenzialmente scaricabili, quelle serie di cui tutti parlano ma che non sono andate in onda. Quelle serie che nasceranno nel 2013 e segneranno una svolta per i telefilm. Ecco una lista completa:

1600 PENN

E’ una serie TV di genere commedia creata da Josh Gad, Jason Winer e interpretata da Jenna Elfman, Bill Pullman, Amara Miller, Martha MacIsaac, Josh Gad, Miguel Sandoval, Dennis Cockrum, Karan Soni. La Casa Bianca come non l’avete mai vista e come non immaginerete neanche.

 

 

THE AMERICANS

Spy drama che andrà in onda dal 30 gennaio,  The Americans ha come protagonisti Keri Russell (Felicity) e Matthew Rhys (Brothers & Sisters), entrambi spie russe mandati negli Stati Uniti e pronti ad attaccare qualora la Guerra Fredda dovesse presentare complicazioni.

 

 

BANSHEE

La città di Banshee è teatro della storia raccontata da Alan Ball, il creatore di True Blood: Lucas, da truffatore si trova a dover essere sceriffo, ma questo non gli impedirà di continuare a commettere crimini. In onda l’11 gennaio.

 

THE CARRIE DIARIES

Si tratta di un prequel della serie televisiva della HBO Sex and the City, ed è basata sull’omonimo romanzo di Candace Bushnell, in Italia pubblicato con il titolo Il diario di Carrie. I produttori sono Josh Schwartz e Stephanie Savage, gli stessi di Gossip Girl. In onda dal 13 gennaio.

 

 

CULT

Jeff (Matt Davis), giornalista investigativo, inizia ad indagare su una serie tv crime le cui situazioni vengono riprodotte dai fan dello show. In onda dal 19 febbraio.

 

 

DECEPTION

Joanna Locasto (Meagan Good) è una poliziotta sotto copertura, alla ricerca della sua identità e delle sue origini. Joanna ha uno scopo nella vita, quello di scoprire chi ha ucciso la sua migliore amica, una delle persone per lei più importanti. Dal 7 gennaio.

 

 

THE FOLLOWING

Un ex agente dell’FBI, Ryan Hardy, esperto nell’eleborazione di profili psicologici, ritorna in attività quando il diabolico serial killer che aveva arrestato nove anni prima, Joe Carroll, evade dalla prigione nella quale era rinchiuso. Dopo aver individuato i suoi primi potenziali bersagli – l’ex moglieClaire Matthews e l’unica donna ad essergli sopravvissuta e la dottoressa Sarah Fuller -, Ryan Hardy, affiancato dagli agenti Debra Parker e Mike Weston, si ritrova a guidare una task force per catturare l’assassino, che nel frattempo sfrutta i social media per alimentare una sorta di culto degli omicidi seriali, una rete di serial killer sparsi negli Stati Uniti. Dal 21 gennaio.

 

 

MONDAY MORNINGS

Tutti gli appassionati di Medical Drama, avranno pane per i loro denti. Ecco una serie tv che racconta le vite dei medici del Chelsea General Hospital di Portland, tra successi e fallimenti anche nella vita personale. In onda dal 4 febbraio.

 

 

RED WIDOW

Marta (Radha Mitchell) è una madre di tre figli che deve gestire le conseguenze dell’omicidio del marito, che esportava marijuana ed era in debito con dei criminali. La donna per pagare i debiti dovrà… In onda dal 3 marzo.

 

 

ZERO HOUR

Hank Galliston (Anthony Edwards) è un editore presso il Modern Skeptic Magazine, rivista specializzata nello sfatare miti e rivelare cospirazioni. Quando sua moglie Laila (Jacinda Barrett) viene rapita dal suo negozio di orologi antichi, Hank viene coinvolto in una delle cospirazioni più avvincenti della storia umana, un mistero che si estende per tutto il mondo e che coinvolge diverse epoche.

 

 

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Nuovo calendario Serie A 2014-2015: due big match in apertura

Sorteggiato il nuovo Calendario per la serie A 2014-2015 Milan-Lazio e Roma-Fiorentina per aprire le danze

Entertainment

Quentin Tarantino – The Hateful Eight, le riprese partiranno a inizio 2015

Dopo le polemiche e la cancellazione del progetto, Quentin Tarantino è tornato sui suoi passi; farà The Hateful Eight e inizierà le riprese con il nuovo anno

Entertainment

Quentin Tarantino – Kill Bill The Whole Bloody Affair al cinema nel 2015

In attesa del tanto vociferato e promesso terzo capitolo di Kill Bill, Tarantino garantisce che nel 2015 uscirà nei cinema The Whole Bloody Affair, la versione estesa della bilogia

Entertainment

Sharknado 2 – Il tornado di squali colpisce New York

Questa sera sul canale americano SyFy andrà in onda il secondo capitolo del cult Sharknado, ambientato a New York e promette di essere all’altezza del primo

Lifestyle

Beyonce e Jay-Z vicini al divorzio, forse c’è lo zampino di Rihanna

Secondo il New York Post la coppia sarebbe vicina al divorzio e la causa potrebbe essere una scappatella di Jay Z con la popstar Rihanna

Entertainment

Uomini e Donne e poi Trono Classico/Trono Over anticipazioni puntata di oggi 30 Luglio

Uomini e Donne e poi Trono Classico/Trono Over anticipazioni puntata di oggi 30 Luglio

Tag