Pacifico, “Un altro anno se ne va”

E’ online il video del brano “Un altro anno se ne va” di Pacifico. Nel videoclip, girato dal giovane regista Fabio Capalbo, il cantautore compie alcuni piccoli gesti per salutare l’anno appena passato

“Una canzone piccola per l’anno che viene – racconta Pacifico in merito al brano – che parte sconosciuto e che sarà come sempre, bonario e crudele. Una canzone piccola per l’anno che sfuma, anno in saldo e d’occasione, chiuso in uno scatolone: scontrini, promemoria, impegnative del medico, scarpe che resistono, ombrelli senza un raggio, dispiaceri e buone riuscite. Auguri a tutti.”

 Pacifico è reduce dal successo del suo album “Una voce non basta (pubblicato da Sugar), composto da 14 brani/duetti inediti con artisti del panorama italiano ed internazionale. Un disco corale, nel quale PACIFICO è riuscito a coinvolgere 25 tra cantanti e musicisti, e che non ha precedenti nella storia della discografia italiana: è il primo disco di tutti duetti inediti realizzato da un artista italiano. Da marzo,  Pacifico riprenderà il suo tour in tutta Italia.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Sesso fetish, ecco cosa desiderano gli uomini

Sesso fetish, il lato b delle donne messo in secondo piano dalle fantasie maschili…

Entertainment

Russi troppo? Ecco come evitarlo

Russi troppo? Uno studio presentato a Barcellona rivela come risolvere il problema

Entertainment

Lisa Fusco, dall’Isola dei Famosi all’hard: “Farò il remake del primo film di Moana Pozzi”

La famosa soubrettina Lisa Fusco annuncia che interpreterà il remake del primo film di Moana Pozzi, affondando le colleghe colpite dalla fortuna…

Entertainment

Il Segreto – La vera Aurora ricatta Jacinta

Nelle prossime puntate de Il Segreto la vera Aurora capirà che Jacinta Ramons è l’autrice dell’assassinio di Ana ed inizierà a ricattarla per farle raccontare tutta la verità a Tristan

Entertainment

Cambia sesso, era un papà: “Adesso sono una mamma”

Figlio di Roxy Wallace, William, perde il suo “papà burbero” e guadagna la sua nuova mamma Roxanna

Entertainment

Sara Tommasi e il suo nuovo look – VIDEO

La showgirl Sara Tommasi è apparsa in un nuovo video pubblicato dalla pagina Facebook di Andrea Diprè

Tag

-->