Google Doodle per il 31 Dicembre 2012

Immancabile il Doodle di Google nel giorno di un anniversario così importante, l’ultimo dell’anno.

Big B ovviamente dedica all’ultimo giorno del 2012 un Doodle degno di lode. Un Doodle che ripercorre in una sola immagine tuti gli avvenimenti e soprattutto, tutti i Doodle del 2012 che a breve si concluderà. Come dimenticare infatti le Olimpiadi che Google ha celebrato con attenzione attraverso Doodle interattivi e magnifici. Non mancano poi Cappuccetto Rosso e il lupo, ma anche Robert Moog, l’inventore del sintetizzatore. Google, in suo onore, permise a tutti gli internauti di creare la propria sinfonia, registrarla ed equalizzarla.

E ancora Ada Lovalece, la prima programmatrice informatica e chiaramente anche Dracula di Bram Stoker per celebrare il suo 165esimo compleanno e anche il Pensatore di Auguste Rodin. Il tutto è coronato dalla grande G di Google che rappresenta il nuovo, il 2013 con tanto di cappellino, pronta a celebrare l’anno che sta per arrivare, l’anno che tra meno di 24 ore si affaccerà e ci regalerà nuovi Doodle.

P.S. Cliccando sul Doodle, si finisce nella pagina di “Buon anno 2012″, invece che 2013. Peccato per questa svista di Google, che siamo comunque pronti a perdonare. Del resto a Natale siamo tutti più buoni e le feste non sono finite…

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, streaming puntata serale 26 aprile

Rivivi tutte le emozioni della puntata di domenica 26 aprile de “Il Segreto”, grazie all’esclusivo servizio streaming Video Mediaset

Entertainment

Il telescopio spaziale Hubble compie 25 anni, “fuochi d’artificio” dallo spazio – FOTO

Il celebre telescopio spaziale Hubble ha compiuto 25 anni. Milioni di immagini immortalate nel corso degli anni rivelano la bellezza del cosmo…

Entertainment

Game of Thrones 5×03, anticipazioni e preview – VIDEO

Nel terzo episodio di Game of Thrones vedremo Sansa Stark tornare a Grande Inverno, mentre Tyrion Lannister verrà rapito…

Entertainment

50 sfumature di nero news e anticipazioni

Tutte le novità sul sequel di 50 sfumature di grigio, ecco cosa c’è da sapere nel dettaglio

Entertainment

Da 3 anni porta in braccio l’amico disabile a scuola, ecco la foto che ha commosso il web

Un ragazzino di buon cuore in Cina da circa 3 anni porta in classe, sulle sue spalle, il suo migliore amico disabile, per assicurare che non perda nessuna delle sue lezioni

Entertainment

Sesso, record di vendite per la nuova pillola dell’amore

Boom di vendite per il nuovo alleato del sesso: parliamo della pillola dell’amore Avanafil

Tag

-->