Google Doodle per il 31 Dicembre 2012

Immancabile il Doodle di Google nel giorno di un anniversario così importante, l’ultimo dell’anno.

Big B ovviamente dedica all’ultimo giorno del 2012 un Doodle degno di lode. Un Doodle che ripercorre in una sola immagine tuti gli avvenimenti e soprattutto, tutti i Doodle del 2012 che a breve si concluderà. Come dimenticare infatti le Olimpiadi che Google ha celebrato con attenzione attraverso Doodle interattivi e magnifici. Non mancano poi Cappuccetto Rosso e il lupo, ma anche Robert Moog, l’inventore del sintetizzatore. Google, in suo onore, permise a tutti gli internauti di creare la propria sinfonia, registrarla ed equalizzarla.

E ancora Ada Lovalece, la prima programmatrice informatica e chiaramente anche Dracula di Bram Stoker per celebrare il suo 165esimo compleanno e anche il Pensatore di Auguste Rodin. Il tutto è coronato dalla grande G di Google che rappresenta il nuovo, il 2013 con tanto di cappellino, pronta a celebrare l’anno che sta per arrivare, l’anno che tra meno di 24 ore si affaccerà e ci regalerà nuovi Doodle.

P.S. Cliccando sul Doodle, si finisce nella pagina di “Buon anno 2012″, invece che 2013. Peccato per questa svista di Google, che siamo comunque pronti a perdonare. Del resto a Natale siamo tutti più buoni e le feste non sono finite…

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Belen Rodriguez, Natale in Argentina con la famiglia

La showgirl Belen Rodriguez è in partenza per l’Argentina con Santiago, Stefano De Martino e Cecilia Rodriguez

Entertainment

Stasera in tv 22 dicembre: Boss in incognito, Twilight e Roberto Benigni

I programmi e i film del palinsesto tv di stasera lunedì 22 dicembre, una guida tv dei canali free del digitale terrestre

Entertainment

The Interview – Uscirà, parola degli avvocati

David Boies avvocato della Sony conferma che l’uscita del film è stata solo ritardata. Era tutta una manovra commerciale?

Lifestyle

Paul Wesley meglio di Ian Somerhalder, è ufficiale

Just Jared ha messo in classifica Nina Dobrev e Nikki Reed, ma anche Paul Wesley, mentre di Ian Somerhalder non c’è traccia

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 22 al 28 dicembre: Gonzalo ha violentato Maria! VIDEO e FOTOGALLERY

Scopri con noi quando andrà in onda Il Segreto nel corso del periodo natalizio, e che cosa accadrà di sorprendente a Puente Viejo: possibile che Gonzalo sia responsabile di un atto così vergognoso?

Lifestyle

Mel B è una lottatrice

In un’intervista precedente al polverone sollevatosi attorno al suo matrimonio l’ex-Spice Girl Mel B si definiva una lottatrice

Tag

-->