Google Doodle per il 31 Dicembre 2012

Immancabile il Doodle di Google nel giorno di un anniversario così importante, l’ultimo dell’anno.

Big B ovviamente dedica all’ultimo giorno del 2012 un Doodle degno di lode. Un Doodle che ripercorre in una sola immagine tuti gli avvenimenti e soprattutto, tutti i Doodle del 2012 che a breve si concluderà. Come dimenticare infatti le Olimpiadi che Google ha celebrato con attenzione attraverso Doodle interattivi e magnifici. Non mancano poi Cappuccetto Rosso e il lupo, ma anche Robert Moog, l’inventore del sintetizzatore. Google, in suo onore, permise a tutti gli internauti di creare la propria sinfonia, registrarla ed equalizzarla.

E ancora Ada Lovalece, la prima programmatrice informatica e chiaramente anche Dracula di Bram Stoker per celebrare il suo 165esimo compleanno e anche il Pensatore di Auguste Rodin. Il tutto è coronato dalla grande G di Google che rappresenta il nuovo, il 2013 con tanto di cappellino, pronta a celebrare l’anno che sta per arrivare, l’anno che tra meno di 24 ore si affaccerà e ci regalerà nuovi Doodle.

P.S. Cliccando sul Doodle, si finisce nella pagina di “Buon anno 2012”, invece che 2013. Peccato per questa svista di Google, che siamo comunque pronti a perdonare. Del resto a Natale siamo tutti più buoni e le feste non sono finite…

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->