Concerti di Capodanno: Roma, Rimini, Milano, Firenze e…

Chiara, J-Ax, Subsonica e tanto altro ancora: ecco la musica per salutare la fine del 2012.

Siete ancora indecisi su cosa fare stasera? Vivete lontani dalla Capitale ma una gita la fareste volentieri? Per voi, appassionati di musica italiana, l’offerta è decisamente interessante. Firenze è la vostra città preferita? Stasera avrete modo di salutare il 2012 in grande stile. Idem a Rimini, Milano e non solo. Ecco tutti gli appuntamenti imperdibili per questo Capodanno.

ROMA

Nomi femminili a Roma, quelli noti già da diverso tempo, quelli che tutti gli amanti delle voci rosa proprio non potranno perdere. Sulla via dei Fori Imperiali ecco le performance di Nina Zilli, Emma Marrone e Giorgia. All’ultimo minuto poi è arrivata una straordinaria e attesissima partecipazione, quella di Chiara Galiazzo, la voce rivelazione di questo 2012, la vincitrice di X Factor. Assieme alle cantanti, arrivano anche i cantanti, a Roma infatti avrete il piacere di vedere Pino Daniele, Mario Biondi e J-AX. Come avverranno i live non ci è dato saperlo, ma i più fiduciosi sperano in un live a 7 voci. Che ne dite? All’Auditorium Parco della Musica, ci sarà invece Claudio Baglioni.

MILANO

Capodanno alternativo a Milano: la scelta sarà variegata e tutti i palati raffinati, indie, indipendenti, cantautoriali e non solo saranno soddisfatti. Alla Fabbrica del Vapore si esibiranno i Tre Allegri Ragazzi Morti, Brunori Sas, Daniele Silvestri e Dente. Alle Officine Creative Ansaldo O.C.A, con la “Milano Eurodance 2013″, si ballerà fino a notte fonda. A Piazza Affari dalle 22:30 alle 23, per un Capodanno diverso, ci saranno giochi di luce e poi “La notte degli elementi” con acrobati e ballerini del circo.

 

FIRENZE

Lo abbiamo appreso dalla loro pagine Facebook e la conferma è arrivata direttamente dal Comune cittadino. I Subsonica allieteranno le ultime ore del 2012 di Firenze. La band torinese si esibirà in Piazza della Stazione con un live gratuito che siamo sicuri attirerà un gran numero di giovani.

 

PADOVA

La città veneta saluterà il 2013 assieme a Gianni Morandi che si esibirà dopo ben quattro anni di assenza dai palcoscenici. Siete tutti invitati, dunque al Gran Teatro Geox di Padova con lo spettacolo “Show di Capodanno 2013 – Solo per una serata… speciale”.

 

MANTOVA

In Piazza Sordello Umberto Tozzi in concerto.

 

LA SPEZIA

A Giuliano Palma e ai suoi Bluebeaters il compito di dare il benvenuto al 2013, a ritmo di trombe e tanta buona musica.

 

RIMINI

In Piazzale Fellini ci saranno Elio e le Storie tese ad allietare le ultime ore del 2012 e saranno i primi a salutare il 2013 nella cittadina romagnola.

Se volete saperne di più, leggete Capodanno in Piazza, che festa sia, a cura di A. D.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Un medico in famiglia 9 – streaming video puntata 20 aprile

Per chi avesse perso l’appuntamento di domenica 20 aprile con Un medico in famiglia 9 ecco dove rivedere lo streaming video della puntata

Entertainment

La Bibbia, stasera in prima visione su Rete 4 gli ultimi due episodi della miniserie di History channel

In onda gli episodi 1×09 La Passione e 1×10 Testimoni della resurrezione

Entertainment

Dexter 7 stasera il finale di stagione, anticipazioni degli episodi 7×11 e 7×12

Gli ultimi episodi della settima stagione di Dexter, in prima visione in chiaro

Entertainment

Basket Eurolega quarti di finale gara 3 Galatasaray – Barcellona, orari diretta tv e streaming

La squadra di Ataman non è sembrata in grado di infastidire i catalani nelle prime due partite, ma stasera potrà contare sul rientrante Carlos Arroyo

Entertainment

Recensione Wrong Cops di Quentin Dupieux, su MyMovies domani 21 aprile

Recensione del nuovo film di Quentin Dupieux, Wrong Cops, in streaming gratis lunedì 21 aprile su MyMovies Live, una commedia surreale con Marilyn Manson

Entertainment

Tennis Master 1000 Monte Carlo oggi Federer contro Wawrinka in finale – orari diretta tv e streaming

Ultimo atto del Monte-Carlo Rolex Masters, Wawrinka e Federer si affrontano in finale dopo aver eliminato Ferrer e un Djokovic in condizioni fisiche non perfette

Tag