Warm Bodies i primi 4 minuti del film [VIDEO]

Nelle sale uscirà il 31 gennaio, ma on line è arrivato un inedito video che mostra i primi 4 minuti del nuovo film di Jonathan Levine.

Nicholas Hoult, Teresa Palmer, John Malkovich, Dave Franco, Analeigh Tipton, Rob Corddry e Cory Hardrict, sono i protagonisti di un nuovo film che racconta di zombie, sangue e tanto altro ancora. Warm Bodies è attesissimo ai botteghini e le scuole di pensiero si dividono in due gruppi ben distinti: un enorme successo di pubblico, un flop colossale.

Sinossi:

“R è un ragazzo in piena crisi esistenziale: è uno zombie. Non ha ricordi né identità, non gli batte più il cuore e non sente il sapore dei cibi, ma nutre molti sogni. La sua capacità di comunicare col mondo è ridotta a poche, stentate sillabe, ma dentro di lui sopravvive un intero universo di emozioni. Un giorno, mentre ne divora il cervello, R assaggia i ricordi di un ragazzo. Di lì a poco, per lui cambierà ogni cosa; intreccia una relazione con la ragazza della sua vittima, Julie, e sarà per lui un’esplosione di colori nel paesaggio grigio e monotono che lo circonda. Perché l’amore per lei lo trasformerà in un uomo (e in un morto) diverso, più combattivo e consapevole. Di qui avranno inizio una guerra feroce contro i suoi compagni d’un tempo e una rinascita dalle conseguenze inimmaginabili”.

Su YouTube sono apparsi i primi quattro minuti della pellicola di Jonathan Levine, eccoli:

 

 

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Teen Wolf 5 – anticipazioni nuova stagione dal Comic Con 2014

Ecco le prime anticipazioni sulla quinta stagione di Teen Wolf

Entertainment

Temptation Island news anticipazioni e gossip – Cristian e Tara preparano le nozze Giorgia si consola con Nicolò

Giorgia e Manfredi come Cristian e Tara si erano scelti a Uomini e Donne ma, a Temptation Island solo la seconda coppia è riuscita a rimanere unita e adesso programma il matrimonio

Entertainment

Anticipazioni settimanali Beautiful dal 28 luglio al 1 agosto – Steffy e Ridge ritornano

Ecco le anticipazioni delle nuove puntate di Beautiful con molte novità – il ritorno di Ridge e Steffy

Entertainment

Ascolti Tv, venerdì 25 luglio 2014 vince The Blind Side contro il debutto di Tradimenti

Gli ascolti Tv di venerdì 25 luglio 2014 dei programmi tv del prime time hanno visto la vittoria del film di Canale 5 The Blind Side ai danni della serie televisiva di Rai 1 Tradimenti minacciata dal nostro ragionier Fantozzi su Italia 1. Male Rai 1.

Entertainment

Emma Limited Edition a Taormina, scaletta e ospiti del concerto di oggi 26 luglio

Insieme a Fiorella Mannoia, la cantante salentina si esibirà nella splendida cornice del Teatro Antico di Taormina

Lifestyle

Ian Somerhalder e Nikki Reed ancora insieme – nuove FOTO

Ian Somerhalder e Nikki Reed compaiono ancora insieme in nuove foto

Tag