Zuckerberg e famiglia vittime di Facebook e Twitter

Mark Zuckerberg e la sua famiglia durante un momento familiare: la foto finisce in rete e Randi si adira.

Aver creato un social network, anzi IL social network per eccellenza, non esime dagli screzi, dagli errori e dall’arma a doppio taglio che Facebook può essere. Ecco quello che è accaduto a Randy Zuckerberg, sorella di Mark, che probabilmente non ha utilizzato le giuste impostazioni di privacy e ha fatto sì che un’immagine di quiete domestica divenisse di dominio pubblico. Ecco la foto che ha fatto incriminare la fotografa di famiglia, proprio Randi:

 

 

Da Facebook e dal profilo provato di Randi, la foto è finita direttamente su Twitter e in poche ore ha ovviamente fatto il giro del mondo e un cinguettio del marketing director di Vox Media, Callie Schweitzer ha scatenato la pronta replica di Randi:

“Non ho capito dove hai preso questa foto, lo l’ho postata solo per i miei amici su Facebook. Il fatto che tu l’abbia ripubblicata su Twitter non è affatto piacevole”.

 

 

Callie Schweitzer ha chiesto pubblicamente scusa e ha poi tolto la fotografia incriminata, ma a quanto pare Randi aveva altro da aggiungere:

“Etichetta digitale: chiedere sempre il permesso prima di pubblicare pubblicamente la fotografia di un amico. Non è una questione di opzioni della privacy, ma solo di decenza umana”.

La battuta finale è toccata alla sventurata ladra di immagini che ha scritto quello che probabilmente tutti pensano da mesi, ma nessuno ha il coraggio di dire:

“Al posto di insultare un utente, forse dovresti parlare con tuo fratello dei recenti cambiamenti nelle policy di Facebook”

 

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Concerto Radio Italia scaletta, cantanti e news del 28 maggio 2015

Manca pochissimo al consueto appuntamento con il concerto Radio Italia Live, ecco tutto quello che c’è da sapere sul concerto di Piazza Duomo

Entertainment

Squadra Mobile anticipazioni Roberto Ardenzi vs Claudio Sabatini: come finirà?

I personaggi di Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti animeranno la puntata di oggi della serie Squadra Mobile

Lifestyle

Kasia Smutniak, una scuola in Nepal per Pietro Taricone

Il progetto partì nel 2011 e dopo quattro anni la Pietro Taricone Onlus è finalmente attiva. Ma i problemi in Nepal sono ancora molto seri nonostante gli aiuti.

Moda e Beauty

Melissa Satta super sexy a Roma

La showgirl, ambasciatrice per Magnum, ha partecipato all’evento Easy Pink a Roma in tutta la sua bellezza

Entertainment

Per Fabio Colloricchio e Nicole niente viaggio – Uomini e Donne anticipazioni

Brutte notizie per tutti i fan di Uomini e Donne che aspettavano il viaggio di Fabio e Nicole

Entertainment

Il Segreto VIDEO MEDIASET, puntata intera di oggi 25 maggio

Qui puoi trovare le ultime anticipazioni e la trama della puntata di oggi de Il Segreto, nonché il link per rivederla in streaming

Tag

-->