Zuckerberg e famiglia vittime di Facebook e Twitter

Mark Zuckerberg e la sua famiglia durante un momento familiare: la foto finisce in rete e Randi si adira.

Aver creato un social network, anzi IL social network per eccellenza, non esime dagli screzi, dagli errori e dall’arma a doppio taglio che Facebook può essere. Ecco quello che è accaduto a Randy Zuckerberg, sorella di Mark, che probabilmente non ha utilizzato le giuste impostazioni di privacy e ha fatto sì che un’immagine di quiete domestica divenisse di dominio pubblico. Ecco la foto che ha fatto incriminare la fotografa di famiglia, proprio Randi:

 

 

Da Facebook e dal profilo provato di Randi, la foto è finita direttamente su Twitter e in poche ore ha ovviamente fatto il giro del mondo e un cinguettio del marketing director di Vox Media, Callie Schweitzer ha scatenato la pronta replica di Randi:

“Non ho capito dove hai preso questa foto, lo l’ho postata solo per i miei amici su Facebook. Il fatto che tu l’abbia ripubblicata su Twitter non è affatto piacevole”.

 

 

Callie Schweitzer ha chiesto pubblicamente scusa e ha poi tolto la fotografia incriminata, ma a quanto pare Randi aveva altro da aggiungere:

“Etichetta digitale: chiedere sempre il permesso prima di pubblicare pubblicamente la fotografia di un amico. Non è una questione di opzioni della privacy, ma solo di decenza umana”.

La battuta finale è toccata alla sventurata ladra di immagini che ha scritto quello che probabilmente tutti pensano da mesi, ma nessuno ha il coraggio di dire:

“Al posto di insultare un utente, forse dovresti parlare con tuo fratello dei recenti cambiamenti nelle policy di Facebook”

 

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

50 sfumature di nero – Fan Trailer con Jamie Dornan, Dakota Johnson e altri attori

Ecco un nuovo ed emozionante fan trailer di 50 sfumature di nero, che uscirà ufficialmente sui grandi schermi a febbraio del 2017

Entertainment

Fear the Walking Dead, svelati tutti i titoli dei 6 episodi dello spin off

Ogni più piccolo dettaglio può rivelarsi una fondamentale anticipazione: ecco perché i fan di Fear the Walking Dead sono attenti a tutto ciò che riguarda la serie tv già tanto amata dal pubblico

Entertainment

Once Upon A Time 5 – Le prime FOTO a Camelot

Foto inedite dal set della quinta stagione di Once Upon A Time ritraggono alcuni personaggi nel regno di Camelot. Leggi l’articolo per scoprire tutte le curiosità

Lifestyle

Rita Ora hot sul palco a Los Angeles, le foto hanno fatto il giro del web

Sorpresa per tutti i fan di Rita Ora, accorsi numerosi per la tappa a Los Angeles del suo tour americano: la cantante si è esibita a seno scoperto

Entertainment

Fear the Walking Dead 1×02 anticipazioni e trama “So Close, Yet So Far” – VIDEO PROMO

Ecco ciò che accadrà nel corso del secondo episodio di Fear the Walking Dead, in onda stanotte 30 agosto 2015

Entertainment

Game of Thrones 6, spoiler SHOCK: Stannis non è morto!

Ciò che ci rivela lo stesso George R.R. Martin è incredibile: almeno nei libri da cui Game of Thrones – Il Trono di Spade è tratto, Stannis Baratheon non è affatto morto!

Tag

-->