Zuckerberg e famiglia vittime di Facebook e Twitter

Mark Zuckerberg e la sua famiglia durante un momento familiare: la foto finisce in rete e Randi si adira.

Aver creato un social network, anzi IL social network per eccellenza, non esime dagli screzi, dagli errori e dall’arma a doppio taglio che Facebook può essere. Ecco quello che è accaduto a Randy Zuckerberg, sorella di Mark, che probabilmente non ha utilizzato le giuste impostazioni di privacy e ha fatto sì che un’immagine di quiete domestica divenisse di dominio pubblico. Ecco la foto che ha fatto incriminare la fotografa di famiglia, proprio Randi:

 

 

Da Facebook e dal profilo provato di Randi, la foto è finita direttamente su Twitter e in poche ore ha ovviamente fatto il giro del mondo e un cinguettio del marketing director di Vox Media, Callie Schweitzer ha scatenato la pronta replica di Randi:

“Non ho capito dove hai preso questa foto, lo l’ho postata solo per i miei amici su Facebook. Il fatto che tu l’abbia ripubblicata su Twitter non è affatto piacevole”.

 

 

Callie Schweitzer ha chiesto pubblicamente scusa e ha poi tolto la fotografia incriminata, ma a quanto pare Randi aveva altro da aggiungere:

“Etichetta digitale: chiedere sempre il permesso prima di pubblicare pubblicamente la fotografia di un amico. Non è una questione di opzioni della privacy, ma solo di decenza umana”.

La battuta finale è toccata alla sventurata ladra di immagini che ha scritto quello che probabilmente tutti pensano da mesi, ma nessuno ha il coraggio di dire:

“Al posto di insultare un utente, forse dovresti parlare con tuo fratello dei recenti cambiamenti nelle policy di Facebook”

 

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->