Zuckerberg e famiglia vittime di Facebook e Twitter

Mark Zuckerberg e la sua famiglia durante un momento familiare: la foto finisce in rete e Randi si adira.

Aver creato un social network, anzi IL social network per eccellenza, non esime dagli screzi, dagli errori e dall’arma a doppio taglio che Facebook può essere. Ecco quello che è accaduto a Randy Zuckerberg, sorella di Mark, che probabilmente non ha utilizzato le giuste impostazioni di privacy e ha fatto sì che un’immagine di quiete domestica divenisse di dominio pubblico. Ecco la foto che ha fatto incriminare la fotografa di famiglia, proprio Randi:

 

 

Da Facebook e dal profilo provato di Randi, la foto è finita direttamente su Twitter e in poche ore ha ovviamente fatto il giro del mondo e un cinguettio del marketing director di Vox Media, Callie Schweitzer ha scatenato la pronta replica di Randi:

“Non ho capito dove hai preso questa foto, lo l’ho postata solo per i miei amici su Facebook. Il fatto che tu l’abbia ripubblicata su Twitter non è affatto piacevole”.

 

 

Callie Schweitzer ha chiesto pubblicamente scusa e ha poi tolto la fotografia incriminata, ma a quanto pare Randi aveva altro da aggiungere:

“Etichetta digitale: chiedere sempre il permesso prima di pubblicare pubblicamente la fotografia di un amico. Non è una questione di opzioni della privacy, ma solo di decenza umana”.

La battuta finale è toccata alla sventurata ladra di immagini che ha scritto quello che probabilmente tutti pensano da mesi, ma nessuno ha il coraggio di dire:

“Al posto di insultare un utente, forse dovresti parlare con tuo fratello dei recenti cambiamenti nelle policy di Facebook”

 

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

One Direction nuovo album – uscita, anticipazioni e novità

Dopo le prime dichiarazioni di Niall Horan, ecco che a parlare del nuovo cd degli One Direction ci pensa Simon Cowell

Entertainment

Beautiful trama e streaming video 2 settembre

Ecco cosa è accaduto nella puntata di oggi

Lifestyle

Selena Gomez, rubate le foto hot della cantante

Justin Bieber teme per la sua privacy in seguito alla vicenda che ha visto coinvolto la sua fidanzata

Entertainment

Stasera in TV 2 settembre – Doppio Kevin Costner con Balla coi lupi e Waterworld

Il palinsesto tv di stasera martedì 2 settembre, una guida tv a tutti i film e i programmi in onda sui canali free del digitale terrestre

Entertainment

Un posto al sole anticipazioni e trama puntata di oggi 2 settembre

Ecco che cosa succederà oggi sotto il sole di Palazzo Palladini. Oggi, martedì 2 settembre, andrà in onda un nuovo episodio della soap opera partenopea più amata di Rai 3. Vedremo Niko (Luca Turco) alle prese con uno stage molto difficile ai Cantieri. Cosa succederà? Vediamo le anticipazioni e la trama

Entertainment

X Factor 8 la prima puntata in onda il prossimo 12 settembre su SkyUno, il video

Mika, Morgan, Fedez e Victoria Cabello sono pronti per la nuova edizione di X Factor, la conduzione sarà ancora una volta affidata ad Alessandro Cattelan, ecco tutto quello che c’è da sapere

Tag