Google Doodle per il Natale: buone feste!

Big G dedica al Natale il suo Doodle di oggi. Un augurio indimenticabile da parte di Google.

24 dicembre, siamo alla Vigilia di Natale e Google dedica ai bambini e alla festa più attesa dell’anno il suo coloratissimo Doodle di oggi. Una parata di giochi che sfilano, una parata di giochi un po’ datati, ma che – come direbbe qualcuno – fanno tanto Natale.

E allora ecco i soldatini, le marionette, i peluche tutti in fila verso il grande logo di Google sullo sfondo. La particolarità di questo Doodle di oggi è arricchita dal viaggio di Babbo Natale. La scritta in bassoSegui Babbo Natale nel suo viaggio intorno al mondo su Google Maps”, vi permetterà di seguire il viaggio di Babbo Natale in diretta e attraverso Google Maps. Siate pronti, la partenza è prevista per le ore 23.00.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Di Livio, i tifosi bianconeri contro il giocatore per una frase pro Roma

Proteste in casa juventina: “Via la sua stella dallo Juventus Stadium”

Entertainment

Calcio, come giocare fino a 70 anni

Tra gli studi più apprezzati negli ultimi periodi sul gioco più bello del mondo, c’è quello della Aston University. Regola fondamentale: non correre

Entertainment

Masterchef 4, Magnolia farà causa a Striscia la Notizia

La trasmissione Striscia la Notizia si è resa colpevole di aver divulgato il nome del presunto vincitore del talent culinario di Sky. Leggiamo insieme.

Moda e Beauty

Milano Fashion Week 2015 – sfilate, presentazioni, eventi del quinto giorno

Milano Fashion Week 2015, Chiara Ferragni e la sua nuova collezione, Franca Sozzani alla presentazione Heroes, sfilate ed eventi alla Settimana della Moda

Entertainment

Streaming Il Segreto – puntata mercoledì 4 marzo, Video Mediaset

Rivivi tutte le emozioni della puntata di mercoledì 4 marzo de “Il Segreto”, grazie all’esclusivo servizio streaming Video Mediaset.

Entertainment

Anticipazioni Uomini e Donne domani in onda 5 marzo – News e info streaming Video Mediaset

Ecco quello che vedremo domani, giovedì 5 marzo, nel corso della prossima puntata di Uomini e Donne: andrà in onda il Trono Classico o il Trono Over?

Tag

-->