21-12-2012 Google Doodle dedicato alla fine del mondo

La fine del mondo non è arrivata ma Google dedica ugualmente un Doodle ai Maya di cui tanto si è parlato in questo 2012.

Neanche la grande G si esime dal raccontare la fine del mondo a modo suo, e cosa c’è di meglio se non un Google Doodle dedicato ai Maya e al fenomeno che ci sta accompagnando da più di un anno? Il 21 dicembre 2012 è arrivato, in Australia addirittura prima che da noi, e tutti sono beatamente sopravvissuti e pronti per festeggiare il Natale. Stamattina anche qui in Italia ci siamo svegliati tutti e dunque non ci rimane che dire che la profezia dei Maya è stata sbagliata, anzi probabilmente male interpretata.

Insomma, la fine del mondo non è arrivata, i Maya hanno fatto male i loro calcoli e non ci resta che guardarci indietro e ricordare il primo Doodle di Google. Correva l’anno 1998 e si celebrava il Burning Man Festival, poco dopo la Festa del Ringraziamento con un enorme tacchino, sino ad arrivare alle Olimpiadi di Londra che ci hanno regalato dei Doodle interattivi e amati dagli internauti. Tra pochi giorni sarà Natale, pronti per una bella sorpresa firmata Google?

© Riproduzione riservata

Entertainment

50 sfumature di nero, il regista di Twilight al posto di S. T. Johnson

David Slade sembra essersi candidato per il ruolo di regista nel film 50 sfumature di nero, dopo il successo del terzo film della saga Twilight, “Eclipse”

Entertainment

Squadra Mobile Video Mediaset: streaming seconda puntata 27 aprile

Ecco come rivedere in streaming su Video Mediaset la seconda puntata di Squadra Mobile

Moda e Beauty

Un anello per salvare i bambini

Bulgari rinnova il suo impegno sociale per la raccolta di fondi a favore dei bambini coinvolti in disastri naturali e guerre

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata intera di oggi 27 aprile – Anticipazioni e info streaming

Ecco le ultime anticipazioni della puntata di oggi de Il Segreto e il link per rivederla in streaming online

Moda e Beauty

Renzo Piano crea e firma una borsa che sembra un edificio

L’architetto ha realizzato l’accessorio per Max Mara in soli 250 esemplari, per il party di inaugurazione del Whitney Museum di New York

Entertainment

Video Mediaset Il Segreto: streaming puntata 27 aprile

Ecco come rivedere in streaming la puntata di Il Segreto di oggi 27 aprile

Tag

-->