21-12-2012 Google Doodle dedicato alla fine del mondo

La fine del mondo non è arrivata ma Google dedica ugualmente un Doodle ai Maya di cui tanto si è parlato in questo 2012.

Neanche la grande G si esime dal raccontare la fine del mondo a modo suo, e cosa c’è di meglio se non un Google Doodle dedicato ai Maya e al fenomeno che ci sta accompagnando da più di un anno? Il 21 dicembre 2012 è arrivato, in Australia addirittura prima che da noi, e tutti sono beatamente sopravvissuti e pronti per festeggiare il Natale. Stamattina anche qui in Italia ci siamo svegliati tutti e dunque non ci rimane che dire che la profezia dei Maya è stata sbagliata, anzi probabilmente male interpretata.

Insomma, la fine del mondo non è arrivata, i Maya hanno fatto male i loro calcoli e non ci resta che guardarci indietro e ricordare il primo Doodle di Google. Correva l’anno 1998 e si celebrava il Burning Man Festival, poco dopo la Festa del Ringraziamento con un enorme tacchino, sino ad arrivare alle Olimpiadi di Londra che ci hanno regalato dei Doodle interattivi e amati dagli internauti. Tra pochi giorni sarà Natale, pronti per una bella sorpresa firmata Google?

© Riproduzione riservata

Entertainment

Game of Thrones 6 anticipazioni: Tutta la verità su Jon Snow

Jon Snow è morto o è vivo? Scopri con noi tutta la verità.

Entertainment

Marco Bocci lascia Squadra Antimafia, addio a Calcaterra

Marco Bocci dice addio a Domenico Calcaterra, il personaggio che per 7 stagioni ha interpretato in Squadra Antimafia

Entertainment

Replica Legàmi Rai Replay: streaming puntata oggi 28 agosto

Ecco la replica in streaming della puntata di oggi venerdì 28 agosto di Legàmi

Entertainment

Beautiful anticipazione puntata italiana 31 agosto, tutti conoscono il segreto di Maya

Nelle puntate italiane di Beautiful tutti sembrano ormai a conoscenza del segreto di Maya. Tutti, tranne Rick che ancora ignora la transessualità della sua compagna

Entertainment

Incidente Lisa Fusco, ecco come sta e cosa le è successo

Ecco gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Lisa Fusco, caduta stamane a Mezzogiorno Italiano in seguito ad una spaccata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni settimanali e trame puntate dall’1 al 10 settembre 2015: la pena di Maria

Ecco le anticipazioni delle trame delle puntate di settembre de Il Segreto: la soap opera spagnola riparte per un nuovo mese ricco di grandissimi colpi di scena!

Tag

-->