Sanremo 2013 slitta dopo le elezioni?

Alle elezioni a quanto pare si andrà il 24 febbraio: per questa ragione il Festival di Sanremo verrà positicipato.

Eravamo preparati già da un po’ alla notizia. Quasi con certezza avevamo capito che le date del Festival di Sanremo 2013 sarebbero state condizionate dalle novità politiche degli ultimi giorni. Ed è stato esattamente così. Il Festival di Sanremo verrà posticipato a dopo le elezioni.

Nessuna conferma ufficiale, nessuna smentita, ma con tutta probabilità la 63esima edizione del festival della canzone italiana si svolgerà a Sanremo dal 26 febbraio al 2 marzo. Fabio Fazio comunque non è sembrato contento di tutto questo polverone politica e attraverso Twitter ha fatto sapere:

“Se si votasse a marzo tutto sarebbe risolto, ma è evidente che se si votasse il 17 febbraio, andare in onda fra 12 e 16 sulla prima rete di Stato, che si occuperebbe canzoni e non di politica, per certi versi sarebbe anche salutare, ma in prima istanza sarebbe un’anomalia abbastanza intollerabile”.

Niente di certo, ancora tutto avvolto nel mistero e ancora una volta i condizionamenti di una politica a volte troppo lenta e troppo macchinosa. Di una cosa però possiamo essere sicuri: tra gli ospiti invitati da Fabio Fazio ci saranno Penelope Cruz e Tony Blair. Voci di corridoio hanno anche detto che nella serata di venerdì potrebbe arrivare sul palco dell’Ariston anche Renato Zero. Staremo a vedere…

© Riproduzione riservata

Entertainment

50 sfumature di grigio, dopo il film il quarto libro di E. L. James

La scrittrice americana della trilogia erotica è tornata a scrivere ma non il sequel dei romanzi 50 sfumature

Lifestyle

Nina Dobrev si copre il volto e sfugge ai paparazzi forse in lacrime [FOTO]

Nina Dobrev abbassa la testa e si copre il volto e sfugge ai paparazzi

Entertainment

Legàmi soap, anticipazioni e trama puntata di oggi 22 agosto

Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi di Legami, la telenovela di Rai1 che narra le avventure delle due sorelle Ines e Diana

Entertainment

Emmy Awards 2014 – Il 25 agosto la grande serata di premiazione

Nella notte del 25 agosto a Los Angeles verranno consegnati gli Emmy 2014, chi vincerà tra The Big Bang Theory, Modern Family, Orange is the New Black, Breaking Bad e Game of Thrones?

Entertainment

Squadra antimafia 6 la prima puntata in onda l’1 settembre 2014

Dopo la puntata finale della scorsa stagione, Squadra Antimafia 6 sta per tornare più avvincente che mai

Entertainment

The Vampire Diaries 6: VIDEO PROMO rilasciato da CW

Il primo video promo di The Vampire Diaries 6 è stato finalmente rilasciato

Tag