Vasco: “Sto guarendo. Presto via ai concerti”

Per la gioia dei suoi fan Vasco Rossi annuncia di aver in programma un 2013 con concerti

Lo vedremo ancora. Lo afferma lui stesso. Vasco, sulla via della completa guarigione, non rinuncerà ai megaconcerti nei quali si affollano decine di migliaia di persone.

Dal suo amato Facebook proprio ieri ha dichiarato che si sta rimettendo e presto sarà in forma e pronto a scattare – nel 2013 – sui palchi delle città italiana e forse anche oltre confine.

La rivelazione Vasco l’ha data ad un fan che gli aveva chiesto notizie sulla sua salute e con l’occasione ha svelato la “voglia” sfrenata di ritornare ad infiammare gli stadi o le piazze.

Non c’è che dire, Blasco ha un seguito davvero incredibilmente vasto. Al punto che in breve sulla pagina di FB si sono moltiplicati i “mi piace” raggiungendo qualche migliaio di consensi. (gm)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Leonardo DiCaprio e Rihanna amore vero, spunta il tatuaggio

A quanto pare tra l’attore e la cantante sarebbe nato un amore, e adesso è in atto una sfida irresistibile

Lifestyle

Selena Gomez ha paura di Justin Bieber, ecco perché

Il rancore di Justin Bieber nei confronti di Selena Gomez la impaurisce, ecco tutto quello che c’è da sapere sugli ultimi risvolti tra i due ex

Entertainment

“Sono troppo in forma per lavorare”, la storia di Kamran Kam

Il 25enne inglese sta facendo parlare di sé per le sue affermazioni che di certo non possono passare inosservate. Leggiamo insieme.

Entertainment

Braccialetti Rossi 2 il nuovo indovinello, scopri la foto

Ennesimo rebus dalla fanpage Facebook ufficiale della fiction, scopriamo qualcosa in più

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni oggi 28 gennaio: Fabio commenta la scelta di Teresa!

Su Facebook ecco comparire il commento di Fabio Colloricchio, a poche ore dalla scelta di Teresa Cilia: la nuova registrazione di Uomini e Donne sarà ricca di colpi di scena!

Attualità

L’impressionante aggressione di alcuni militanti M5s nei confronti di Walter Rizzetto

Walter Rizzetto, deputato che ha da poco lasciato il M5s è stato aggredito mentre andava a incontrare Renzi a riguardo del Presidente della Repubblica

Tag

-->