Vasco: “Sto guarendo. Presto via ai concerti”

Per la gioia dei suoi fan Vasco Rossi annuncia di aver in programma un 2013 con concerti

Lo vedremo ancora. Lo afferma lui stesso. Vasco, sulla via della completa guarigione, non rinuncerà ai megaconcerti nei quali si affollano decine di migliaia di persone.

Dal suo amato Facebook proprio ieri ha dichiarato che si sta rimettendo e presto sarà in forma e pronto a scattare – nel 2013 – sui palchi delle città italiana e forse anche oltre confine.

La rivelazione Vasco l’ha data ad un fan che gli aveva chiesto notizie sulla sua salute e con l’occasione ha svelato la “voglia” sfrenata di ritornare ad infiammare gli stadi o le piazze.

Non c’è che dire, Blasco ha un seguito davvero incredibilmente vasto. Al punto che in breve sulla pagina di FB si sono moltiplicati i “mi piace” raggiungendo qualche migliaio di consensi. (gm)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Le vacanze di Natale dei vip, da Belen alla Canalis [FOTO]

Ecco le mete preferite dei vip per le vacanze di Natale

Entertainment

LE 10 FASHION BLOGGERS DEL 2014

LE 10 FASHION BLOGGERS DEL 2014

Entertainment

Matrimonio Aldo e Alessia ecco tutte le FOTO della cerimonia

I Palmarota ovvero Aldo Palmeri e Alessia Cammarota dopo essersi scelti nel trono Classico di Uomini e Donne venerdì pomeriggio hanno pronunciato il loro “si” durante il matrimonio

Entertainment

Senza Identità, boom di ascolti per la nuova fiction di Canale 5 con Megan Montaner – Anticipazioni

Dopo due sole puntate, Senza Identità è già una delle serie tv più amate dagli italiani: sarà per la presenza della bellissima Megan Montaner, alias Pepa de Il Segreto, oppure all’avvincente trama che lascia senza fiato?

Entertainment

Tifoso dell’Arsenal paga 67 euro di biglietto e si ritrova a sedersi…

Un weekend sfortunato per questo tifoso dell’Arsenal, che appena arriva ad Anfield per la partita della sua squadra, si ritrova seduto

Lifestyle

Belen al sushi con Santiago

Ultima cena in Italia per la soubrette prima di partire per l’Argentina con Stefano De Martino per le feste di Natale

Tag

-->