I 2 soliti idioti ospiti a Deejay Chiama Italia

Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli porteranno i loro storici personaggi a Radio Deejay per presentare il loro nuovo film.

I giovanissimi li adorano, mettono d’accordo padri e figli e il loro essere scorretti ha fatto appassionare il pubblico di MTV prima e dopo quello del grande schermo. Stiamo parlando di Fabrizio Biggio e  Francesco Mandelli che grazie ai loro personaggi da anni stanno accompagnando la loro carriera di veejay con quella di attori e comici. Dalla televisione al teatro, dal teatro al cinema e adesso stanno tornando. Dopo il successo di I soliti idioti, tornano con I 2 soliti idioti: protagonisti i personaggi più amati dal pubblico, Ruggero De Ceglie e il figlio Gianluca, che ritroviamo in fuga dalla gang dei Russi. Ma in questo anno tante cose sono cambiate e la crisi si è abbattuta anche sull’impero del Wurstel. Per salvarlo Ruggero è disposto a tutto anche a ricorrere all’aiuto del padre di Fabiana, un uomo rigoroso ed austero che ricalca alla perfezione la contemporaneità. In questo ruolo un grande e istrionico attore, Teo Teocoli, che conferma la sua sintonia con la comicità de I soliti idioti.

 

 

Dei loro personaggi eccessivi che sono caricature – e in alcuni casi ritratti fedeli della realtà – i due giovanissimi attori parleranno oggi a Linus e Nicola Savino durante Deejay Chiama Italia. Il programma è visibile, contemporaneamente alla messa in onda, in streaming sul sito, ma non solo: lo si può guardare anche sul canale 9 del digitale terrestre e sul canale 145 di Sky. Viene inoltre replicato in versione “serale” dalle 22:30 su Deejay Tv.

 

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Sesso fetish, ecco cosa desiderano gli uomini

Sesso fetish, il lato b delle donne messo in secondo piano dalle fantasie maschili…

Entertainment

Russi troppo? Ecco come evitarlo

Russi troppo? Uno studio presentato a Barcellona rivela come risolvere il problema

Entertainment

Lisa Fusco, dall’Isola dei Famosi all’hard: “Farò il remake del primo film di Moana Pozzi”

La famosa soubrettina Lisa Fusco annuncia che interpreterà il remake del primo film di Moana Pozzi, affondando le colleghe colpite dalla fortuna…

Entertainment

Il Segreto – La vera Aurora ricatta Jacinta

Nelle prossime puntate de Il Segreto la vera Aurora capirà che Jacinta Ramons è l’autrice dell’assassinio di Ana ed inizierà a ricattarla per farle raccontare tutta la verità a Tristan

Entertainment

Cambia sesso, era un papà: “Adesso sono una mamma”

Figlio di Roxy Wallace, William, perde il suo “papà burbero” e guadagna la sua nuova mamma Roxanna

Entertainment

Sara Tommasi e il suo nuovo look – VIDEO

La showgirl Sara Tommasi è apparsa in un nuovo video pubblicato dalla pagina Facebook di Andrea Diprè

Tag

-->