Martin Scorsese firma un documentario sulla vita di Bill Clinton

Lo storico regista scriverà un documentario per la HBO sull’ex Presidente americano.

“Una figura imponente che ha ancora grande voce sulle questioni mondiali, il Presidente Clinton continua a definire il dialogo politico sia qui che nel mondo attraverso conversazioni intime, spero di fornire uno sguardo più profondo su questa figura straordinaria”.

Così Martin Scorsese descrive una delle figure politiche più importante degli anni Novanta, Bill Clinton, ex Presidente degli Stati Uniti. Proprio per questa sua conoscenza approfondita e per il ruolo di Clinton, il regista Martin Scorsese firmerà un documentario per la HBO.

Il produttore esecutivo Richard Plepler, parlando a TheWrap.com, ha detto:

“Questo documentario sotto la direzione di Scorsese, crea un’opportunità unica per il presidente di riflessione su una miriade di questioni che ha consumato la sua attenzione e la sua passione attraverso gli anni della sua presidenza e post-presidenza”.

Il più entusiasta comunque sembra essere proprio il diretto interessato, Bill Clinton che si è dimostrato immediatamente coinvolto nel progetto, dichiarando:

“Sono lieto che il leggendario regista Martin Scorsese e la HBO abbiano accettato di girare questo film. Sono ansioso di condividere il mio punto di vista sugli anni della mia presidenza, e sul mio lavoro di un tempo”.

© Riproduzione riservata

Lifestyle

iOS 8: tutto quello che c’è FOTO e VIDEO

iOS 8: tutte le novità su caratteristiche, foto e video

Lifestyle

La lettera d’amore di Stefano Gabbana a Domenico Dolce. “Sei tu la mia famiglia”

In occasione del Festival delle lettere che si terrà a Milano dal 29 settembre al 5 di ottobre, Stefano Gabbana dichiara il suo amore infinito a Dolce.

Lifestyle

iOS 8, iPhone 6, iPhone 6 Plus, Apple Watch: il punto della situazione sulle novità di Apple

Non solo iPhone 6 e iPhone 6 Plus nel futuro di Apple ma anche iOS 8 e Apple Watch, per un autunno che potrebbe essere ricordato come il più luminoso nella storia del colosso di Cupertino

Entertainment

Velvet anticipazioni e trama quinta puntata di mercoledì 24 settembre

Scopriamo insieme qualche anticipazione sulla prossima puntata di Velvet, la fiction di Rai1 in onda ogni mercoledì sera

Entertainment

Streaming video replica puntata di oggi de Il segreto

Nella puntata di oggi pomeriggio della telenovela di Canale 5 Il segreto abbiamo visto Don Anselmo avere un brutto malore

Entertainment

Il Segreto Anticipazioni – Pepa è morta? No ritornerà

Continua online il dibattito sull’effettiva o meno scomparsa di Pepa dalla soap Il Segreto, in onda ogni giorno su Canale 5

Tag