Martin Scorsese firma un documentario sulla vita di Bill Clinton

Lo storico regista scriverà un documentario per la HBO sull’ex Presidente americano.

“Una figura imponente che ha ancora grande voce sulle questioni mondiali, il Presidente Clinton continua a definire il dialogo politico sia qui che nel mondo attraverso conversazioni intime, spero di fornire uno sguardo più profondo su questa figura straordinaria”.

Così Martin Scorsese descrive una delle figure politiche più importante degli anni Novanta, Bill Clinton, ex Presidente degli Stati Uniti. Proprio per questa sua conoscenza approfondita e per il ruolo di Clinton, il regista Martin Scorsese firmerà un documentario per la HBO.

Il produttore esecutivo Richard Plepler, parlando a TheWrap.com, ha detto:

“Questo documentario sotto la direzione di Scorsese, crea un’opportunità unica per il presidente di riflessione su una miriade di questioni che ha consumato la sua attenzione e la sua passione attraverso gli anni della sua presidenza e post-presidenza”.

Il più entusiasta comunque sembra essere proprio il diretto interessato, Bill Clinton che si è dimostrato immediatamente coinvolto nel progetto, dichiarando:

“Sono lieto che il leggendario regista Martin Scorsese e la HBO abbiano accettato di girare questo film. Sono ansioso di condividere il mio punto di vista sugli anni della mia presidenza, e sul mio lavoro di un tempo”.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Anticipazioni puntate americane Beautiful – Wyatt salva Liam

Ecco cosa accadrà a Liam e Wyatt nelle puntate che andranno in onda prossimamente

Entertainment

Anticipazioni Il segreto trama puntata di oggi 29 luglio

Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi della telenovela di Canale 5 Il segreto, in cui Soledad e Juan scoprono che Olmo non ha intenzione di ostacolare i loro progetti

Entertainment

Streaming video replica puntata di oggi de Il segreto

Nella puntata di oggi della telenovela di Canale 5 Il segreto abbiamo visto Tristan arrabbiato con Olmo e Donna Francisca, colpevoli di aver avvelenato i terreni di El Jaral

Entertainment

Adriano tentato da un ritorno in Italia nella serie D

Possibile ritorno in Italia per Adriano contattato dal club laziale del Terracina militante nella serie D

Entertainment

Licia Colò polemica con Vianello: “Con i suoi programmi innovativi sta facendo il 3%”

Allontanata da Kilimangiaro non per demeriti, ma per via di un rapporto conflittuale con il direttore di rete

Tag