Martin Scorsese firma un documentario sulla vita di Bill Clinton

Lo storico regista scriverà un documentario per la HBO sull’ex Presidente americano.

“Una figura imponente che ha ancora grande voce sulle questioni mondiali, il Presidente Clinton continua a definire il dialogo politico sia qui che nel mondo attraverso conversazioni intime, spero di fornire uno sguardo più profondo su questa figura straordinaria”.

Così Martin Scorsese descrive una delle figure politiche più importante degli anni Novanta, Bill Clinton, ex Presidente degli Stati Uniti. Proprio per questa sua conoscenza approfondita e per il ruolo di Clinton, il regista Martin Scorsese firmerà un documentario per la HBO.

Il produttore esecutivo Richard Plepler, parlando a TheWrap.com, ha detto:

“Questo documentario sotto la direzione di Scorsese, crea un’opportunità unica per il presidente di riflessione su una miriade di questioni che ha consumato la sua attenzione e la sua passione attraverso gli anni della sua presidenza e post-presidenza”.

Il più entusiasta comunque sembra essere proprio il diretto interessato, Bill Clinton che si è dimostrato immediatamente coinvolto nel progetto, dichiarando:

“Sono lieto che il leggendario regista Martin Scorsese e la HBO abbiano accettato di girare questo film. Sono ansioso di condividere il mio punto di vista sugli anni della mia presidenza, e sul mio lavoro di un tempo”.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Chicca e Giovanni dopo il Grande Fratello convivono a Milano

Il Grande Fratello 2014 ha visto l’abbandono del reality da parte di alcune coppie, Diletta e Roberto, Fabio e Angela ed infine Chicca e Giovanni che sempre più uniti dopo l’abbandono del format condotto da Alessia Marcuzzi

Lifestyle

Paul Wesley da The Vampire Diaries in Italia per Venezia 71

L’attore di The Vampire Diaries Paul Wesley è in Italia per il Festival di Venezia

Entertainment

Il Milan pesca in Premier: in arrivo Torres

Il Milan è pronto a sferrare l’attacco decisivo per aggiudicarsi la punta del Chelsea, unico ostacolo l’ingaggio elevato dello spagnolo

Entertainment

Emma Marrone dopo Marco Bocci c’è Fabio Borriello

La cantante salentina Emma Marrone dopo la relazione finita male con Marco Bocci sembra aver ritrovato l’amore con Fabio Borriello

Lifestyle

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico aspettano un figlio – foto sospetta

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico secondo quanto riportato da Diva e Donna aspetterebbero un figlio

Lifestyle

Justin Bieber e Selena Gomez gossip – il mistero della foto scomparsa

Ecco le ultime novità sulla coppia che fa impazzire i fan

Tag