Martin Scorsese firma un documentario sulla vita di Bill Clinton

Lo storico regista scriverà un documentario per la HBO sull’ex Presidente americano.

“Una figura imponente che ha ancora grande voce sulle questioni mondiali, il Presidente Clinton continua a definire il dialogo politico sia qui che nel mondo attraverso conversazioni intime, spero di fornire uno sguardo più profondo su questa figura straordinaria”.

Così Martin Scorsese descrive una delle figure politiche più importante degli anni Novanta, Bill Clinton, ex Presidente degli Stati Uniti. Proprio per questa sua conoscenza approfondita e per il ruolo di Clinton, il regista Martin Scorsese firmerà un documentario per la HBO.

Il produttore esecutivo Richard Plepler, parlando a TheWrap.com, ha detto:

“Questo documentario sotto la direzione di Scorsese, crea un’opportunità unica per il presidente di riflessione su una miriade di questioni che ha consumato la sua attenzione e la sua passione attraverso gli anni della sua presidenza e post-presidenza”.

Il più entusiasta comunque sembra essere proprio il diretto interessato, Bill Clinton che si è dimostrato immediatamente coinvolto nel progetto, dichiarando:

“Sono lieto che il leggendario regista Martin Scorsese e la HBO abbiano accettato di girare questo film. Sono ansioso di condividere il mio punto di vista sugli anni della mia presidenza, e sul mio lavoro di un tempo”.

© Riproduzione riservata

Moda e Beauty

Look per la sera firmato SuperTrash

Graffiante, glam e super femminile: ecco il look da sera firmato SuperTrash

Entertainment

Arrow 4 – Ecco chi è Damian Dark SPOILER

Secondo alcuni rumors Damian Dark, il villain della quarta stagione di Arrow, potrebbe essere il padre di Felicity

Entertainment

Il Segreto: Candela scopre di essere incinta

La nostra pasticcera di Puente Viejo, Candela, è pronta a vivere uno dei momenti più emozionanti ed intensi della propria vita

Entertainment

Anticipazioni Uomini e Donne domani 28 maggio in onda la scelta di Valentina e Andrea VIDEO

È ormai ufficiale la notizia secondo cui domani, giovedì 28 maggio, andrà in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne dedicata alla scelta di Valentina Dallari e Andrea Melchiorre

Entertainment

Un posto al sole anticipazioni Franco vs Leonardo per Angela, Roberto Ferri e Sandro le news

Leggiamo insieme le anticipazioni della soap opera Un posto al sole. Che cosa succederà tra i personaggi di Peppe Zarbo e Marco Mazzanti

Lifestyle

Nina Dobrev e Austin Stowell bacio in pubblico, addio Ian Somerhalder

Nina Dobrev sembra aver ritrovato la felicità accanto a Austin Stowell, altro che Zedd. Ecco tutte le news

Tag

-->