Martin Scorsese firma un documentario sulla vita di Bill Clinton

Lo storico regista scriverà un documentario per la HBO sull’ex Presidente americano.

“Una figura imponente che ha ancora grande voce sulle questioni mondiali, il Presidente Clinton continua a definire il dialogo politico sia qui che nel mondo attraverso conversazioni intime, spero di fornire uno sguardo più profondo su questa figura straordinaria”.

Così Martin Scorsese descrive una delle figure politiche più importante degli anni Novanta, Bill Clinton, ex Presidente degli Stati Uniti. Proprio per questa sua conoscenza approfondita e per il ruolo di Clinton, il regista Martin Scorsese firmerà un documentario per la HBO.

Il produttore esecutivo Richard Plepler, parlando a TheWrap.com, ha detto:

“Questo documentario sotto la direzione di Scorsese, crea un’opportunità unica per il presidente di riflessione su una miriade di questioni che ha consumato la sua attenzione e la sua passione attraverso gli anni della sua presidenza e post-presidenza”.

Il più entusiasta comunque sembra essere proprio il diretto interessato, Bill Clinton che si è dimostrato immediatamente coinvolto nel progetto, dichiarando:

“Sono lieto che il leggendario regista Martin Scorsese e la HBO abbiano accettato di girare questo film. Sono ansioso di condividere il mio punto di vista sugli anni della mia presidenza, e sul mio lavoro di un tempo”.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->