Sanremo 2013: chi vincerà? Sono aperte le scommesse

I bookmakers sono già in subbuglio per il prossimo Festival di Sanremo e il vincitore potrebbe essere…

I 14 big sono stati svelati e domani sapremo anche in quali giorni avrà luogo il prossimo Festival di Sanremo. Un festival che si ricorderà per le polemiche che porta con sé ancor prima di cominciare: le polemiche sono quelle dovute alla satira di Luciana Littizzetto, che potrebbe vedere la sua partecipazione saltare. Ieri sera la comica torinese, durante Che tempo che fa, ha comunque chiesto scusa – a modo suo – per essere stata spiacevole, ma delle sue sorti non si conosce ancora niente.

Fabio Fazio e il Direttore Intrattenimento Rai, Leone, non conoscono ancora la data ufficiale del Festival Di Sanremo, che potrebbe subire variazioni a causa delle elezioni, ma il pubblico e gli appassionati non si lasciano abbattere e c’è già chi scommette sulle sorti dei 14 concorrenti in gara.

I Bookmakers danno per favorita Malika Ayane, a quota 4.00 la posta in gioco, subito dopo Chiara Galiazzo (4.50) e i Modà, anche loro a 4.50.

Raphael Gualazzi invece è a quota 5.00 mentre quella di Annalisa Scarrone a 9.00. Peter Cincotti e Simona Molinari a 10.00, Max Gazzè ed Elio e le Storie Tese sicuramente non saranno i vincitori con 13.00. Marco Mengoni è quotato addirittura a 15.00, nonostante il terzo posto ottenuto nella sua unica presenza a Sanremo con “Credimi Ancora”,  pochissime le possibilità anche per Simone Cristicchi (17.00). A chiudere le quotazioni  sono Marta sui Tubi, gli Almamegretta, Daniele Silvestri e da Maria Nazionale (a 20.00).

Insomma… che vinca il migliore!

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Principe 2, anticipazioni e trama prossima puntata del 5 agosto

Ecco quello che accadrà nel corso della prossima puntata de Il Principe – Un amore impossibile 2, in onda mercoledì 5 agosto su Canale 5

Entertainment

Un Medico in Famiglia 10: in arrivo un nuovo personaggio ecco di chi si tratta

Scopri con noi le anticipazioni di Un Medico in Famiglia 10.

Entertainment

Amichevoli estive, la Juve vince in Polonia 2-1 contro il Lechia (video-sintesi del match)

Vantaggio bianconero con Pogba e pareggio polacco di Buksa. Al 90’ ci pensa il croato Mandzukic a firmare il successo della Juve

Entertainment

Il Principe – Un amore impossibile 2, streaming VIDEO MEDIASET puntata di stasera 29 luglio

Non puoi vedere in diretta la puntata di oggi de Il Principe – Un amore impossibile 2? Nessun problema, ecco come trovarla in streaming

Entertainment

Amichevoli estive, il Chelsea di Mou batte ai rigori il Barcellona (video dei gol)

Il Chelsea vince ai calci di rigore, dopo il 2-2 dei tempi regolamentari, contro il Barca di Luis Enrique. Le reti portano le firme di Hazard e Cahill da una parte, Suarez e Sandro Ramirez dall’altra.

Entertainment

Beautiful streaming Video Mediaset, Charlie scopre che Maya è un trans

Nella puntata di oggi di Beautiful, assolutamente da rivedere su VideoMediaset.it, Charlie scopre il segreto di Maya

Tag

-->