Sanremo 2013: chi vincerà? Sono aperte le scommesse

I bookmakers sono già in subbuglio per il prossimo Festival di Sanremo e il vincitore potrebbe essere…

I 14 big sono stati svelati e domani sapremo anche in quali giorni avrà luogo il prossimo Festival di Sanremo. Un festival che si ricorderà per le polemiche che porta con sé ancor prima di cominciare: le polemiche sono quelle dovute alla satira di Luciana Littizzetto, che potrebbe vedere la sua partecipazione saltare. Ieri sera la comica torinese, durante Che tempo che fa, ha comunque chiesto scusa – a modo suo – per essere stata spiacevole, ma delle sue sorti non si conosce ancora niente.

Fabio Fazio e il Direttore Intrattenimento Rai, Leone, non conoscono ancora la data ufficiale del Festival Di Sanremo, che potrebbe subire variazioni a causa delle elezioni, ma il pubblico e gli appassionati non si lasciano abbattere e c’è già chi scommette sulle sorti dei 14 concorrenti in gara.

I Bookmakers danno per favorita Malika Ayane, a quota 4.00 la posta in gioco, subito dopo Chiara Galiazzo (4.50) e i Modà, anche loro a 4.50.

Raphael Gualazzi invece è a quota 5.00 mentre quella di Annalisa Scarrone a 9.00. Peter Cincotti e Simona Molinari a 10.00, Max Gazzè ed Elio e le Storie Tese sicuramente non saranno i vincitori con 13.00. Marco Mengoni è quotato addirittura a 15.00, nonostante il terzo posto ottenuto nella sua unica presenza a Sanremo con “Credimi Ancora”,  pochissime le possibilità anche per Simone Cristicchi (17.00). A chiudere le quotazioni  sono Marta sui Tubi, gli Almamegretta, Daniele Silvestri e da Maria Nazionale (a 20.00).

Insomma… che vinca il migliore!

© Riproduzione riservata

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 29 novembre

Uomini e Donne oggi non andrà in onda ma riprender da lunedì pomeriggio con le nuove puntate del Trono Over e del Trono Classico con le esterene dei tronisti Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia

Entertainment

5 cose che non sai su: I Pinguini di Madagascar

I Pinguini di Madagascar, cartoon d’animazione al cinema dal 27 novembre

Entertainment

Tale e Quale Show finale: streaming RAY REPLAY ultima puntata

Ecco lo streaming video dell’ultima puntata di Tale e Quale Show

Entertainment

Tale e Quale Show, il vincitore del 2014 è Serena Rossi

Serena Rossi ha vinto l’edizione 2014 di Tale e Quale Show

Entertainment

I film del weekend: Pinguini VS Ogni maledetto natale!

Weekend al cinema con molti grandi titoli, spuntano però i Pinguini di Madagascar e soprattutto la commedia natalizia scritta dagli autori di Boris

Entertainment

Vittoria Schisano lo ribadisce: “Sono donna”. Risponde alle accuse di Dagospia

Con un post via Facebook risponde a quanti hanno ipotizzato che il suo cambio sesso non ci sia mai stato

Tag

-->