Chiara Galiazzo è la vincitrice di X Factor

In finale contro il suo compagno di squadra Ics, Chiara ha sbalordito il pubblico e ha portato a casa la vittoria di questa sesta edizione di X Factor.

La favorita del pubblico sin dalla prima puntata, Chiara Galiazzo ha coronato il suol sogno: diventare una pop star. Vincendo X Factor, infatti, la giovane padovana porta a casa un contratto di trecento mila euro con Sony che le produrrà un cd, il suo primo cd.

Ieri sera Chiara ha dimostrato la sua superiorità, la sua grazie e la sua leggiadria che, condite con una semplicità travestita da ingenuità, le hanno permesso di sbaragliare i suoi due avversari e di vincere il talent di SkyUno, con i complimenti di tutti i giudici, dei colleghi e del pubblico da casa. Di Chiara Galiazzo sentiremo ancora parlare e non possiamo smettere di pensare che la ragazza, è stata scartata ai provini di Amici di Maria De Filippi, che probabilmente adesso si starà pentendo. Sì, perché la voce di Chiara è certamente più pulita e diversa da quelle delle varie Emma, Alessandra, Annalisa. Lunga vita discografica a Chiara dunque e complimenti a Morgan, il vero vincitore di X Factor 6 che è l’unico giudice che è riuscito a portare in finale due dei suoi concorrenti, certamente i migliori di questa edizione, Chiara e Ics, così diversi ma così competenti e interessanti.

Ripercorriamo i momenti più importanti della storia di Chiara all’interno di X Factor 6:

 

I provini

 

 

Due respiri

 

 

Alabama Song

 

 

Over the Rainbow

 

 

The Final Countdown

 

 

I Want to Hold your Hand

 

 

I Was Made For Lovin’ You

 

 

Chiara vince X Factor

 

 

P.S. Vi avevamo detto che è la nostra preferita sin dai provini?

 

© Riproduzione riservata

Costume

Programma della decima edizione di “Un Paese a Sei Corde”

Al via la decima rassegna dedicata agli amanti della musica e nello specifico della chitarra organizzata da “La Finestra sul Lago”

Entertainment

Cesare Cremonini Più che Logico al Radio Italia Live

Si aspetta con ansia l’esibizione di Cesare Cremonini al Radio Italia Live, ecco tutte le ultime novità sul suo ritorno con Più che logico

Lifestyle

Blake Lively, da attrice a stilista emergente

L’attrice americana non si ferma mai e dopo averci provato come fashion blogger prende vita la sua prima creazione. L’annuncio è arrivato direttamente da Instagram.

Entertainment

Il Segreto: cambio programmazione 29-31 maggio

Non perdetevi le novità della programmazione di questo weekend con “Il Segreto”

Entertainment

Giusy Versace e Vincenzo Venuto conducono Alive – La forza della Vita

Emozioni e vicende reali al centro del programma condotto da Giusy Versace e Vincenzo Venuto in prima serata su Rete 4 ogni giovedì sera

Lifestyle

Justin Bieber, il concerto per i malati terminali della fondazione Make A Wish

Justin Bieber si è esibito per i pazienti della Make A Wish Foundation in un concerto esclusivo e molto intimo: ecco foto e video della performance!

Tag

-->