X Factor 6: Cixi è stata eliminata

Uno dei talenti più amati dal pubblico giovane, ieri sera è stato eliminato. In finale Chiara, Ics e Davide. Chi vincerà?

La concorrente più giovane, Cixi è stata eliminata. La concorrente che “Ha solo sedici anni” a un passo dalla finale è stata la meno votata dal pubblico, ieri sera ha visto sfumare durante i suoi occhi la vittoria. X Factor 6 ha i suoi tre finalisti: Chiara, Ics e Davide.

 

 

Il vincitore assoluto quest’anno dunque, si dimostra essere Morgan che è riuscito a portare avanti due dei suoi talenti a dispetto di Arisa che è stata la prima a rimanere senza cantanti, seguita a ruota da Elio, rimasto ormai senza la sua Cixi. La giovane YouTuber si è fatta apprezzare anche dal pubblico di SkyUno, soprattutto da quello più giovane eppure a niente è valso il voto. Cixi non ce l’ha fatta.

 

 

L’appuntamento per conoscere il vincitore dell’edizione numero 6 di X Factor, è per questa sera alle 21:10 su SkyUno. Voi per chi tifate?

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->