X Factor 6: Cixi è stata eliminata

Uno dei talenti più amati dal pubblico giovane, ieri sera è stato eliminato. In finale Chiara, Ics e Davide. Chi vincerà?

La concorrente più giovane, Cixi è stata eliminata. La concorrente che “Ha solo sedici anni” a un passo dalla finale è stata la meno votata dal pubblico, ieri sera ha visto sfumare durante i suoi occhi la vittoria. X Factor 6 ha i suoi tre finalisti: Chiara, Ics e Davide.

 

 

Il vincitore assoluto quest’anno dunque, si dimostra essere Morgan che è riuscito a portare avanti due dei suoi talenti a dispetto di Arisa che è stata la prima a rimanere senza cantanti, seguita a ruota da Elio, rimasto ormai senza la sua Cixi. La giovane YouTuber si è fatta apprezzare anche dal pubblico di SkyUno, soprattutto da quello più giovane eppure a niente è valso il voto. Cixi non ce l’ha fatta.

 

 

L’appuntamento per conoscere il vincitore dell’edizione numero 6 di X Factor, è per questa sera alle 21:10 su SkyUno. Voi per chi tifate?

© Riproduzione riservata

Entertainment

Jamie Dornan senza barba, prime foto dal set di “Anthropoid” – [immagini]

Ecco le prima foto dal set di “Anthropoid”, Jamie Dornan senza barba è ancora più sexy

Entertainment

Il Segreto terza stagione – Maria va a vivere con Gonzalo VIDEO

Nelle prossime puntate de Il Segreto Maria otterrà il divorzio da Fernando e da donna libera deciderà di andare a vivere con Gonzalo. Ma come la prenderà Donna Francisca? Ecco tutte le anticipazioni

Entertainment

Game of Thrones: la serie potrebbe terminare con l’ottava stagione

Secondo il presidente della programmazione di HBO, Michael Lombardo, Game of Thrones potrebbe terminare con l’ottava stagione.

Entertainment

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni: Cristina Yang potrebbe tornare, ecco perché

Segui insieme a noi tutte le anticipazioni di Grey’s Anatomy 12.

Entertainment

Il Segreto anticipazioni agosto 2015: Gonzalo e Fernando rischiano di morire!

Le anticipazioni delle puntate di agosto 2015 de Il Segreto ci rivelano un incredibile colpo di scena: il nostro amato Gonzalo e il perfido Fernando potrebbero incappare in un destino comune…

Entertainment

Bayern Monaco vs Wolsfburg orari, diretta tv streaming Supercoppa di Germania 2015

Oggi va in scena la Supercoppa tedesca tra il Bayern Monaco di Pep Guardiola ed il Wolsfbrug. Andiamo alla scoperta di orari, diretta televisiva e streaming

Tag

-->