X Factor 6: Cixi è stata eliminata

Uno dei talenti più amati dal pubblico giovane, ieri sera è stato eliminato. In finale Chiara, Ics e Davide. Chi vincerà?

La concorrente più giovane, Cixi è stata eliminata. La concorrente che “Ha solo sedici anni” a un passo dalla finale è stata la meno votata dal pubblico, ieri sera ha visto sfumare durante i suoi occhi la vittoria. X Factor 6 ha i suoi tre finalisti: Chiara, Ics e Davide.

 

 

Il vincitore assoluto quest’anno dunque, si dimostra essere Morgan che è riuscito a portare avanti due dei suoi talenti a dispetto di Arisa che è stata la prima a rimanere senza cantanti, seguita a ruota da Elio, rimasto ormai senza la sua Cixi. La giovane YouTuber si è fatta apprezzare anche dal pubblico di SkyUno, soprattutto da quello più giovane eppure a niente è valso il voto. Cixi non ce l’ha fatta.

 

 

L’appuntamento per conoscere il vincitore dell’edizione numero 6 di X Factor, è per questa sera alle 21:10 su SkyUno. Voi per chi tifate?

© Riproduzione riservata

Entertainment

Calciomercato news: Pogba al Pescara

Il fratello di Paul Pogba, Mathias, approda in Serie B italiana, il club abruzzese punta di lui per tornare in Serie A

Entertainment

50 sfumature di grigio – nuovo libro per Christian Grey, i fan lo vogliono

I fan di Christian Grey e Anastasia Steele chiedono a gran voce il quarto romanzo di E. L. James, ecco le ultimissime news

Lifestyle

Orlando Bloom tira un pugno a Justin Bieber [VIDEO]

Orlando Bloom avrebbe scatenato una rissa tirando un pugno a Justin Bieber

Entertainment

Il segreto anticipazioni settimanali e trame puntate dal 31 luglio al 7 agosto

Grandi novità ci aspettano nelle prossime puntate della telenovela di Canale 5 Il segreto, in cui assisteremo ad un tragico momento che cambierà per sempre la vita di alcuni dei protagonisti

Entertainment

Beautiful, streaming video di oggi 30 luglio – scopri chi sceglierà Hope

Ecco la trama e lo streaming video delle puntate in onda oggi dalle 13.40 su Canale 5

Tag