Sanremo 2013: Fabio Fazio sceglie Morgan, Annalisa Scarrone e…

“Tv, sorrisi e canzoni” di questa settimana ha svelato il nome di sette dei cantanti che parteciperanno al prossimo Festival di Sanremo.

Perché Sanremo è Sanremo e ormai sembra essere giunto il periodo giusto per cominciare a svelare i nomi dei cantanti che parteciperanno alla kermesse, i nomi che tutta l’Italia sta aspettando da più di un anno. Sappiamo con certezza i nomi dei 6 giovani, ve li abbiamo svelati QUI, e sappiamo anche chi a Sanremo 2013 sicuramente non andrà: Jovanotti, Raf, Emis Killa e Niccolò Fabi. Le motivazioni sono raccontate QUI.

Oggi però c’è una news importante da comunicare: sembrerebbero infatti noti alcuni dei cantanti che vedremo salire sul palco dell’Ariston e il merito è stato di TV, Sorrisi e Canzoni di questa settimana. Ma andiamo per ordine, ecco cos’ha raccontato il settimanale di Aldo Vitali. Fabio Fazio non vuole i concorrenti dei talent? Falso, infatti Annalisa Scarrone arriverà per la prima volta al Festival. Grande ritorni invece saranno quello di Malika Ayane e Raphael Gualazzi. Scandali, eccessi e un contratto con Sky non hanno impedito al pirata Morgan, attualmente impegnato con X Factor 6, di dire sì a Fabio Fazio. Di lui si parla da più di un anno e la conferma è arrivata: ci sarà anche Gino Paoli. Per la categoria gruppi invece, saliranno sul palco di Sanremo anche Modà e Negramaro.

Tv, Sorrisi e Canzoni avrà detto la verità?

© Riproduzione riservata

Entertainment

Star Wars – Tutte le date dei prossimi film, spin off compresi

Il calendario ufficiale delle uscite di Star Wars, da qui al 2019

Moda e Beauty

Poppy Delevingne per Thomas Wylde nella campagna primavera estate 2015

Poppy Delevingne per Thomas Wylde per la campagna primavera estate 2015

Moda e Beauty

Georgia Salpa è la Instagram girl of the week

Georgia Salpa è la Instagram girl of the week

Entertainment

Streaming Il Segreto – puntata venerdì 30 gennaio

Rivivi tutte le emozioni della puntata di venerdì 30 gennaio de Il Segreto, grazie all’esclusivo servizio streaming Video Mediaset

Entertainment

GTA 5, gioco vs realtà: le incredibili foto di GTAist

La Los Santos creata da Rockstar Games non ha nulla da invidiare a Los Angeles, la sua controparte reale

Moda e Beauty

Chiara Nasti testimonial del brand Lelli Kelly

Ecco gli scatti della campagna primavera – estate 2015 del brand Lelli Kelly con protagonista Chiara Nasti fotografata da Nima Benati

Tag

-->