Sanremo 2013: Fabio Fazio sceglie Morgan, Annalisa Scarrone e…

“Tv, sorrisi e canzoni” di questa settimana ha svelato il nome di sette dei cantanti che parteciperanno al prossimo Festival di Sanremo.

Perché Sanremo è Sanremo e ormai sembra essere giunto il periodo giusto per cominciare a svelare i nomi dei cantanti che parteciperanno alla kermesse, i nomi che tutta l’Italia sta aspettando da più di un anno. Sappiamo con certezza i nomi dei 6 giovani, ve li abbiamo svelati QUI, e sappiamo anche chi a Sanremo 2013 sicuramente non andrà: Jovanotti, Raf, Emis Killa e Niccolò Fabi. Le motivazioni sono raccontate QUI.

Oggi però c’è una news importante da comunicare: sembrerebbero infatti noti alcuni dei cantanti che vedremo salire sul palco dell’Ariston e il merito è stato di TV, Sorrisi e Canzoni di questa settimana. Ma andiamo per ordine, ecco cos’ha raccontato il settimanale di Aldo Vitali. Fabio Fazio non vuole i concorrenti dei talent? Falso, infatti Annalisa Scarrone arriverà per la prima volta al Festival. Grande ritorni invece saranno quello di Malika Ayane e Raphael Gualazzi. Scandali, eccessi e un contratto con Sky non hanno impedito al pirata Morgan, attualmente impegnato con X Factor 6, di dire sì a Fabio Fazio. Di lui si parla da più di un anno e la conferma è arrivata: ci sarà anche Gino Paoli. Per la categoria gruppi invece, saliranno sul palco di Sanremo anche Modà e Negramaro.

Tv, Sorrisi e Canzoni avrà detto la verità?

© Riproduzione riservata

Entertainment

SERIE TV “V” che fine ha fatto?

La serie “V” non ha avuto un finale

Entertainment

Uomini e Donne: i fan di Andrea Cerioli e Sharon in rivolta

I fan di Andrea Cerioli e Sharon continuano a lamentarsi per le scene tagliate nelle puntate di Uomini e Donne

Entertainment

“Un posto al sole” ha compiuto 18 anni

Un posto al sole è la soap più longeva in Italia

Entertainment

Claudia D’Agostino dopo Uomini e Donne apre un negozio

L’ex corteggiatrice di Andrea Offredi Claudia D’Agostino sta aprendo un negozio nella sua città

Entertainment

Ballando Con Le Stelle: l’incidente della gamba di Giusy Versace? Già accaduto durante le prove

Raimondo Todaro racconta di quando qualcosa di analogo è capitato durante le prime prove, incidente che ha premesso ai due di entrare in empatia

Entertainment

Marco Travaglio poco incline al contradditorio? “Basta andare su Youtube per vedere quanto ami il confronto”

Parola positive anche nei confronti di Bruno Vespa quando descrive quella volta in cui ha pensato “Che bravo Bruno Vespa”

Tag