Sanremo 2013: Fabio Fazio sceglie Morgan, Annalisa Scarrone e…

“Tv, sorrisi e canzoni” di questa settimana ha svelato il nome di sette dei cantanti che parteciperanno al prossimo Festival di Sanremo.

Perché Sanremo è Sanremo e ormai sembra essere giunto il periodo giusto per cominciare a svelare i nomi dei cantanti che parteciperanno alla kermesse, i nomi che tutta l’Italia sta aspettando da più di un anno. Sappiamo con certezza i nomi dei 6 giovani, ve li abbiamo svelati QUI, e sappiamo anche chi a Sanremo 2013 sicuramente non andrà: Jovanotti, Raf, Emis Killa e Niccolò Fabi. Le motivazioni sono raccontate QUI.

Oggi però c’è una news importante da comunicare: sembrerebbero infatti noti alcuni dei cantanti che vedremo salire sul palco dell’Ariston e il merito è stato di TV, Sorrisi e Canzoni di questa settimana. Ma andiamo per ordine, ecco cos’ha raccontato il settimanale di Aldo Vitali. Fabio Fazio non vuole i concorrenti dei talent? Falso, infatti Annalisa Scarrone arriverà per la prima volta al Festival. Grande ritorni invece saranno quello di Malika Ayane e Raphael Gualazzi. Scandali, eccessi e un contratto con Sky non hanno impedito al pirata Morgan, attualmente impegnato con X Factor 6, di dire sì a Fabio Fazio. Di lui si parla da più di un anno e la conferma è arrivata: ci sarà anche Gino Paoli. Per la categoria gruppi invece, saliranno sul palco di Sanremo anche Modà e Negramaro.

Tv, Sorrisi e Canzoni avrà detto la verità?

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Matrimonio George Clooney – Amal Alamuddin. Piccole indiscrezioni

George Clooney e Amal Alamuddin sposi a Venezia. Lei già icona fashion – lui si lascia scappare piccole indiscrezioni

Entertainment

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. anticipazioni e trailer puntata 2×02

Le anticipazioni dell’episodio 2 della seconda stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.

Entertainment

Amici 2014 – Vincenzo durevole entra nel programma come ballerino professionista

Dopo Alessandra Amoroso e Valerio Scanu anche Vincenzo Durevole è richiesto ad Amici 14 per l’edizione 2015

Entertainment

True Detective La parola ai doppiatori italiani, Insegno e Giannini

True Detective arriva su Sky Atlantic da venerdì 3 ottobre e i doppiatori di Matthew McConaughey e Woody Harrelson saranno Adriano Giannini e Pino Insegno, eccoli all’opera

Attualità

ISIS: 10 cose da sapere assolutamente

Che cos’è l’ISIS e quanto sono temibili

Entertainment

Tu si que vales – Anticipazioni prima puntata del 4 ottobre

Tu si que vales andrà in onda dal 4 ottobre su Canale 5 dalle 21:00, alla conduzione Francesco Sole e Belen Rodriguez in giuria Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Maria De Filippi

Tag