Pennyblack ha decretato i vincitori del contest #Pennybeats

L’11 dicembre presso lo Store milanese di Pennyblack in Corso Vittorio Emanuele, Celeste Gaia e Alice V saranno premiate come vincitrice del concorso #Pennybeats.

Pennyblack presenta il concerto di Celeste Gaia e di Alice V (guest Sistiana) l’11 dicembre presso lo Store milanese di Pennyblack in Corso Vittorio Emanuele.

Ospiti speciali 3 delle Fashion Blogger più famose del web e le testimonial del progetto #pennybeats: la cantautrice Sistiana e la make-up artist AlicelikeAudrey.

A seguito del progetto #Pennybeats, lanciato il 5 ottobre scorso, un comitato di giurati tecnici, ha scelto la band emergente volto di PENNY BAND: Celeste Gaia e Alice V (artista francese molto talentuosa).

Per partecipare all’evento live, bisogna accedere alla TAB pubblicata sul profilo Facebook di Pennyblack e mandare la preiscrizione allo show compilando il form che troverete QUI

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->