Nike Mercurial: le scarpe di Cristiano Ronaldo personalizzate da voi

Come diventare Cristiano Ronaldo? Ovviamente personalizzando le vostre Nike Mercurial Vapor VIII al prezzo di…

Questo post è per chi gioca a calcio ma anche per chi fa semplicemente sport.

Questo post è per chi sport non lo fa, ma vorrebbe farlo.

Questo post è per tutti i fan della Nike.

Questo post è per i fan di Cristiano Ronaldo e del suo stile.

Se volete somigliare al vostro beniamino portoghese, sappiate che sarà un’impresa praticamente impossibile. Un’impresa titanica. La sua bravura appartiene a pochi pilastri storici del calcio. La sua bellezza non ha nulla da invidiare a quella dei modelli più quotati sulla scena.

Sapete che Cristiano Ronaldo è testimonial di Nike e sapete anche che non c’è partita in cui ai suoi piedi non ci siano le mitiche e leggendarie Nike Mercurial. Stavolta se anche voi volete portare con una certa classe lo stesso modello di Nike, avrete  modo di renderle davvero vostre, personalizzandole. Tutti i dettagli potrete trovarli sul sito ufficiale Nike: scegliete il colore, cosa volete scriverci, le tonalità e la taglia, al resto ci penseranno Nike e il vostro conto corrente che vedrà “sparire” 255 euro, almeno.

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Le tre rose di Eva 3, Aurora è viva? Gli indizi di Roberto Farnesi

Roberto Farnesi su Twitter ha forse rivelato qualcosa in merito al futuro de Le tre rose di Eva 3 e della nostra amata protagonista Aurora…

Senza categoria

Russell Crowe sconvolto per la morte di John Nash

Il primo pensiero dell’attore, protagonista del film “A beautiful mind”, va alla famiglia di John Nash e della moglie Alicia, tragicamente scomparsi in un incidente stradale.

Entertainment

Video Mediaset Il Segreto: streaming puntata 25 maggio

Ecco come rivedere in streaming la puntata di oggi lunedì 25 maggio di Il Segreto

Moda e Beauty

Cristiano Ronaldo e Cara Delevingne insieme a Montecarlo

In occasione del GP di Montecarlo, la modella inglese e il calciatore portoghese sono stati avvistati insieme, facendo scatenare ipotesi di storia d’amore

Entertainment

Kim Kardashian e Kanye West, bacio super hot per l’anniversario – FOTO

La splendida Kim Kardashian e il marito Kanye West hanno festeggiato il loro anniversario con un bacio hot da regalare a tutti i milioni di loro fan

Lifestyle

Alessia Marcuzzi, invecchiare da sola fa paura

Tra una confessione e l’altra fatta in un’intervista a Grazia si è scoperto che la paura più grande di Alessia Marcuzzi non è invecchiare bensì farlo da sola!

Tag

-->