Scala & Kolacny Brothers: “December” è il nuovo album

Potrete anche ascoltarlo in streaming per fare un tuffo nel Natale. Oggi è uscito il nuovo album di Scala & Kolacny Brothers.

Torna il coro belga di voci femminili diretto da Stijn Kolacny e arrangiato e accompagnato al piano da Steven Kolacny. Il gruppo, formatosi nel 1996 ha vinto diversi premi, tra cui il concorso “Coro belga dell’anno” nel 2000 e nel 2002 ha pubblicato il primo album in studio, il primo dei cinque.

Le canzoni scelte dal gruppo sono per la maggior parte dei casi cover di brani famosi che hanno scalato le classifiche, brani di gruppi importanti nella scena musicale mondiale tra cui Björk, Coldplay, Radiohead, U2, Nirvana, Depeche Mode, Muse, Rammstein e Metallica. E’ importante dire che nella loro discografia non mancano però pezzi originali e inediti.

 

 

Il boom italiano è arrivato soltanto nel 2011 quando è arrivato sul mercato l’album Scala & Kolacny Brothers (italian version): questa versione contiene, in particolare, le cover di Sere nere di Tiziano Ferro e di Non mi va di Vasco Rossi.

Oggi, 4 dicembre, è uscito December, disco di canzoni di Natale. Se volete ascoltarlo in streaming, cliccate QUI

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->