Google Car rubata a Bari e ritrovata grazie a Google Maps

La notizia di una Google Car rubata a Bari ha fatto il giro della rete, soprattutto grazie al suo inusuale ritrovamento.

In giro per il capoluogo barese per una consueta mappatura, una Google Car è stata rubata, per poi essere ritrovata grazie al sofisticato si sistema di rilevazione di Google. Qualcuno parla di una colossale bufala messa in rete per deliziare gli utenti, da sempre appassionati a questo genere di notizie bizzarre.

Se la notizia fosse vera, il nostro applauso e la nostra stima senza ombra di dubbio vanno ai due sventurati ladri che hanno rubato la macchina per trafugare dal suo interno la strumentazione della mappatura. Una volta effettuato il colpaccio, hanno abbandonato il veicolo, ignari che le apparecchiature di Google fossero ancora in funzione. Questo vuol dire che la videocamera continua a mappare geolocalizzando il percorso dei ladri.

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Inghilterra: Tioté scatena l’ira di tre donne

Simpatico siparietto nella vita sentimentale del centrocampista del Newcastle Tioté. Bigamo e con l’amante infuriata

Entertainment

The Originals 2: arriva Elena da The Vampire Diaries

La bella attrice Nina Dobrev è stata voluta fortemente dagli autori dello spin off di The Vampire Diaries dedicato agli originali e alla fine ha accettato il ruolo: interpreterà la prima delle doppleganger, Tatia

Entertainment

Anticipazioni Grey’s Anatomy 11X02: la nuova arrivata rompe gli equilibri

Cosa accadrà in Grey’s Anatomy al Grey Sloan Memorial Hospital dopo l’entrata in scena di Maggie?

Entertainment

Twilight: la saga ritorna su Facebook con 5 mini film

Entro il 2015 si potranno vedere altri 5 cortometraggi dedicati alla trilogia sui vampiri, in una veste completamente rinnovata

Entertainment

Bergamo: lo steward caccia dallo stadio il bambino – tifoso

Un bambino, tifoso bianconero, viene fermato all’ingresso dello stadio di Bergamo da uno steward, perché indossava la maglia della Juventus.

Attualità

Dentro l’ISIS il video su Youtube del reportage di Vice

La video inchiesta “Dentro l’ISIS” di Vice su Youtube

Tag