Google Car rubata a Bari e ritrovata grazie a Google Maps

La notizia di una Google Car rubata a Bari ha fatto il giro della rete, soprattutto grazie al suo inusuale ritrovamento.

In giro per il capoluogo barese per una consueta mappatura, una Google Car è stata rubata, per poi essere ritrovata grazie al sofisticato si sistema di rilevazione di Google. Qualcuno parla di una colossale bufala messa in rete per deliziare gli utenti, da sempre appassionati a questo genere di notizie bizzarre.

Se la notizia fosse vera, il nostro applauso e la nostra stima senza ombra di dubbio vanno ai due sventurati ladri che hanno rubato la macchina per trafugare dal suo interno la strumentazione della mappatura. Una volta effettuato il colpaccio, hanno abbandonato il veicolo, ignari che le apparecchiature di Google fossero ancora in funzione. Questo vuol dire che la videocamera continua a mappare geolocalizzando il percorso dei ladri.

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Anticipazioni Il segreto trama puntata di oggi 23 ottobre

Leggi qui la trama del prossimo episodio de Il segreto, in onda questo pomeriggio su Canale 5: cosa succederà a Puente Viejo?

Entertainment

American Horror Story Freak Show Streaming 4×03

Questa notte è andata in onda la 4×03 di American Horror Story Freak show, scopri come vederla e le anticipazioni sulla trama

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 23 ottobre

Uomini e Donne oggi andrà in onda su Canale 5 con una nuova puntata del Trono Over, nel pomeriggio verrà registrata una nuova puntata del Trono Classico con i tronisti Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia

Lifestyle

Kate Middleton, prima uscita dopo l’annuncio della gravidanza

La Duchessa di Cambridge esce in pubblico dopo il pericolo scampato della gravidanza a rischio

Entertainment

Velvet, streaming video replica puntata di oggi e anticipazioni prossima puntata

Ecco come rivedere la puntata di questa sera di Velvet, nonché la trama dell’episodio di mercoledì 29 ottobre

Entertainment

Emma Marrone lasciata da Fabio Borriello per Chiara Biasi

La cantante salentina pare sarebbe stata lasciata da Borriello jr perché ci sarebbe di mezzo un’altra persona

Tag