Google Car rubata a Bari e ritrovata grazie a Google Maps

La notizia di una Google Car rubata a Bari ha fatto il giro della rete, soprattutto grazie al suo inusuale ritrovamento.

In giro per il capoluogo barese per una consueta mappatura, una Google Car è stata rubata, per poi essere ritrovata grazie al sofisticato si sistema di rilevazione di Google. Qualcuno parla di una colossale bufala messa in rete per deliziare gli utenti, da sempre appassionati a questo genere di notizie bizzarre.

Se la notizia fosse vera, il nostro applauso e la nostra stima senza ombra di dubbio vanno ai due sventurati ladri che hanno rubato la macchina per trafugare dal suo interno la strumentazione della mappatura. Una volta effettuato il colpaccio, hanno abbandonato il veicolo, ignari che le apparecchiature di Google fossero ancora in funzione. Questo vuol dire che la videocamera continua a mappare geolocalizzando il percorso dei ladri.

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Arrow – The Flash spin-off – Ciara Renée nei panni di Hawkgirl

Ciara Renée è nel cast dello spin-off di Arrow e The Flash e vestirà i panni di Hawkgirl, una creatura alata abile nelle arti marziali e con le armi bianche

Entertainment

Mika sarà l’hair stylist di Ben Stiller in Zoolander 2

Il cantante e giudice di X Factor è stato avvistato a Cinecittà nei panni dell’hair stylist di Derek Zoolander. Mika riuscirà a realizzare un taglio “bello bello in modo assurdo”?

Entertainment

Miriam Leone, dopo 1992 e La dama velata già al lavoro

L’ex Miss Italia è ora diventata attrice e sta raccogliendo un successo dietro l’altro

Lifestyle

Bianca Balti di nuovo mamma, è nata la piccola Mia

La top model ha dato alla luce la sua secondogenita: Mia McRae. La piccola sta bene e pesa 2,8 kg e con l’occasione la neomamma ha presentato a tutti il suo compagno.

Moda e Beauty

Trend primavera 2015: Il trench

Il trench rappresenta un capo sempre attuale, anche per questa primavera 2015 si classifica come il must have di stagione

Entertainment

Diego Dalla Palma shock: “Sono malato e scelgo io quando e come morire”

Il famoso make up artist Diego Dalla Palma, 64 anni, ha scelto l’eutanasia per andar via da questo mondo (quando sarà il momento). E voi cosa ne pensate?

Tag

-->