Google Car rubata a Bari e ritrovata grazie a Google Maps

La notizia di una Google Car rubata a Bari ha fatto il giro della rete, soprattutto grazie al suo inusuale ritrovamento.

In giro per il capoluogo barese per una consueta mappatura, una Google Car è stata rubata, per poi essere ritrovata grazie al sofisticato si sistema di rilevazione di Google. Qualcuno parla di una colossale bufala messa in rete per deliziare gli utenti, da sempre appassionati a questo genere di notizie bizzarre.

Se la notizia fosse vera, il nostro applauso e la nostra stima senza ombra di dubbio vanno ai due sventurati ladri che hanno rubato la macchina per trafugare dal suo interno la strumentazione della mappatura. Una volta effettuato il colpaccio, hanno abbandonato il veicolo, ignari che le apparecchiature di Google fossero ancora in funzione. Questo vuol dire che la videocamera continua a mappare geolocalizzando il percorso dei ladri.

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni, Pepa e Tristan tornano insieme in tv!

Bellissima sorpresa estiva per tutti i fan de Il Segreto: scopri cosa andrà in onda nel corso delle prossime puntate della soap opera spagnola

Entertainment

Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo alias Meredith non ha rinnovato il contratto

E’ ancora molto incerto il futuro della Dottoressa Meredith Grey in Grey’s Anatomy

Entertainment

Beautiful anticipazioni italiane 4 agosto, Ridge si dimette e scopre il segreto di Maya

Nelle prossime puntate italiane di Beautiful vedremo Ridge dimettersi dall’azienda e scoprire quello che è il tremendo segreto di Maya

Entertainment

IL SEGRETO anticipazioni puntata di oggi 4 agosto: la morte di Fernando! VIDEO

Torna una nuova puntata de Il Segreto, e questa volta ad attenderci è una notizia shock: un altro protagonista della soap sta per abbandonarci?

Entertainment

Intervista | Mark Romano Dj e produttore di Reloaded e Bass

Il suo ultimo singolo Reloaded – feat Star Elaiza è presente in oltre 20 compilation nazionali ed è in rotazione su 190 radio fm e streaming m2o inclusa, ed è un brano molto apprezzato e supportato da Fargetta e Provenzano Dj.

Entertainment

Ian Somerhalder non farà più convention in Europa, parola di Rob!

L’attore più amato del cast di The Vampire Diaries a quanto pare non prenderà più parte alle convention europee di TVD

Tag

-->