Bruce Springsteen e il video dei fan per il suo prossimo film

Ridley Scott Associates, Black Dog Films e Scott Free London, che producono il film-documentario intitolato Springsteen & I, invitano i fan a realizzare un video su Bruce e su ciò che lui rappresenta per loro.

Ispirati dal premiato Life In A Day della Scott Free, ora i produttori sono alla ricerca delle più intime impressioni, considerazioni e riflessioni dei fan su come Bruce Springsteen e la sua musica hanno influenzato la loro vita. Diretto da Baillie Walsh, Springsteen & I è un invito esteso ai fan di Springsteen in tutto il mondo a condividere storie che celebrano uno dei più grandi storyteller della nostra generazione.

“Vi incoraggiamo a partecipare a questa straordinaria esperienza cinematografica inviando una clip oppure contattandoci via e-mail o telefono. Cerchiamo tante diverse interpretazioni creative, rappresentate nel modo più entusiasmante possibile a livello visivo, che siate un Tramp fin dal lontano ‘73 oppure tra quelli che hanno sentito una canzone di Springsteen oggi per la prima volta! Se avete un genitore, un fratello o una sorella, un vicino di casa o un collega che ha una storia interessante da raccontare, vogliamo conoscerli. Se non sapete usare la telecamera o siete incerti su come registrare la vostra storia, contattateci e vi metteremo in contatto con qualcuno che saprà aiutarvi!”.

Ha così spiegato la produttrice Svana Gisla.

Fatto per la gente e dalla gente, Springsteen & I è il massimo esempio di sforzo cinematografico collettivo, che culminerà in uno straordinario documentario musicale in uscita nelle sale di tutto il mondo nel 2013.

Il team di produzione monterà i video nel lungometraggio e per questo motivo ha bisogno di ricevere materiale grezzo anziché finito. Ai fan non viene chiesto di fornire soltanto i propri racconti in video, ma anche fotografie, vecchi filmati o narrazioni audio che possano contribuire a formare un quadro di ciò che l’acclamato cantautore e musicista significa per loro.

Seguendo le semplici istruzioni online, sarà possibile caricare velocemente file di video e immagini attraverso il sito del film www.springsteenandi.com In linea di massima, più elevata è la qualità dei video e meglio è, ma i produttori sottolineano che andrà bene qualsiasi apparecchiatura, dagli smartphone alle videocamere ad alta definizione, purché LA DURATA DEI VIDEO NON SUPERI I 5 MINUTI. Qualora la durata fosse superiore, i partecipanti dovranno contattare il team di produzione e concordare i metodi di consegna.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->