Bruce Springsteen e il video dei fan per il suo prossimo film

Ridley Scott Associates, Black Dog Films e Scott Free London, che producono il film-documentario intitolato Springsteen & I, invitano i fan a realizzare un video su Bruce e su ciò che lui rappresenta per loro.

Ispirati dal premiato Life In A Day della Scott Free, ora i produttori sono alla ricerca delle più intime impressioni, considerazioni e riflessioni dei fan su come Bruce Springsteen e la sua musica hanno influenzato la loro vita. Diretto da Baillie Walsh, Springsteen & I è un invito esteso ai fan di Springsteen in tutto il mondo a condividere storie che celebrano uno dei più grandi storyteller della nostra generazione.

“Vi incoraggiamo a partecipare a questa straordinaria esperienza cinematografica inviando una clip oppure contattandoci via e-mail o telefono. Cerchiamo tante diverse interpretazioni creative, rappresentate nel modo più entusiasmante possibile a livello visivo, che siate un Tramp fin dal lontano ‘73 oppure tra quelli che hanno sentito una canzone di Springsteen oggi per la prima volta! Se avete un genitore, un fratello o una sorella, un vicino di casa o un collega che ha una storia interessante da raccontare, vogliamo conoscerli. Se non sapete usare la telecamera o siete incerti su come registrare la vostra storia, contattateci e vi metteremo in contatto con qualcuno che saprà aiutarvi!”.

Ha così spiegato la produttrice Svana Gisla.

Fatto per la gente e dalla gente, Springsteen & I è il massimo esempio di sforzo cinematografico collettivo, che culminerà in uno straordinario documentario musicale in uscita nelle sale di tutto il mondo nel 2013.

Il team di produzione monterà i video nel lungometraggio e per questo motivo ha bisogno di ricevere materiale grezzo anziché finito. Ai fan non viene chiesto di fornire soltanto i propri racconti in video, ma anche fotografie, vecchi filmati o narrazioni audio che possano contribuire a formare un quadro di ciò che l’acclamato cantautore e musicista significa per loro.

Seguendo le semplici istruzioni online, sarà possibile caricare velocemente file di video e immagini attraverso il sito del film www.springsteenandi.com In linea di massima, più elevata è la qualità dei video e meglio è, ma i produttori sottolineano che andrà bene qualsiasi apparecchiatura, dagli smartphone alle videocamere ad alta definizione, purché LA DURATA DEI VIDEO NON SUPERI I 5 MINUTI. Qualora la durata fosse superiore, i partecipanti dovranno contattare il team di produzione e concordare i metodi di consegna.

© Riproduzione riservata

Entertainment

50 sfumature di grigio, le date di rilascio di DVD E Blu-Ray nel mondo!

Ecco tutte le date ufficiali di rilascio del DVD e del Blu-Ray di 50 sfumature di grigio nel mondo: in primis c’é l’America e in ultimo la Nuova Zelanda

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata serale del 29 marzo – Info streaming e anticipazioni

Ecco le ultime anticipazioni sulla puntata di questa sera de Il Segreto e il link per rivederla in streaming quando lo desideri

Arte

50 sfumature di grigio, l’opera suprema di Romualdo Leprotti

L’artista Leprotti e la sua ultima provocazione, in mostra a Milano

Entertainment

50 sfumature di grigio – Nessun regista per il sequel, ora è ufficiale

Sam Taylor-Johnson ha ufficialmente annunciato che non sarà lei la regista di 50 sfumature di nero

Entertainment

Una grande famiglia 3, anticipazioni e cast prima puntata

Ecco quando andrà in onda la fiction più attesa dell’anno: stiamo ovviamente parlando della terza stagione di Una grande famiglia, qui le anticipazioni della prima puntata

Entertainment

Streaming Il Segreto – puntata serale domenica 29 marzo, Video Mediaset

Eccoci all’immancabile appuntamento della domenica con “Il Segreto”. La programmazione in prima serata è ormai diventato momento da non perdere per tutti gli amanti della […]

Tag

-->