Biografilm Festival 2013, iscrizioni aperte

È online il bando per partecipare a Biografilm Festival – International Celebration of Lives, il festival bolognese dedicato ai biopic e alle grandi storie di vita

Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla nona edizione di Biografilm Festival, in programma a Bologna dal 7 al 17 giugno 2013.  Il bando è rivolto a film, fiction e documentari, sia corti che lungometraggi, a chiara vocazione biografica o che abbiano come tema centrale storie di vita.

Biografilm Festival – International Celebration of Lives è il principale evento internazionale dedicato alle biografie. La finalità del bando è scoprire e mostrare percorsi di vita e di esperienze, storie significative che hanno influenzato e determinato la storia della società contemporanea.

I film possono essere iscritti al festival tramite la piattaforma Withoutabox www.withoutabox.com, il rivoluzionario network che mette in contatto oltre 300.000 registi indipendenti con i principali festival di cinema in tutto il mondo, attraverso il link diretto visibile nella homepage di www.biografilm.it.

Dopo aver effettuato la registrazione su Withoutabox è possibile caricare il proprio lavoro direttamente sul sito, o in alternativa inviarlo entro e non oltre il 15 marzo 2013 all’indirizzo: Biografilm Festival, via Paolo Fabbri 1/4, 40138 Bologna.

Biografilm ricerca produzioni realizzate tra il 2011 e il 2013 e mai distribuite o trasmesse in Italia (eccetto le opere che rientreranno nella categoria Biografilm Italia).

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Matrimonio George Clooney – Amal Alamuddin. Piccole indiscrezioni

George Clooney e Amal Alamuddin sposi a Venezia. Lei già icona fashion – lui si lascia scappare piccole indiscrezioni

Entertainment

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. anticipazioni e trailer puntata 2×02

Le anticipazioni dell’episodio 2 della seconda stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.

Entertainment

Amici 2014 – Vincenzo durevole entra nel programma come ballerino professionista

Dopo Alessandra Amoroso e Valerio Scanu anche Vincenzo Durevole è richiesto ad Amici 14 per l’edizione 2015

Entertainment

True Detective La parola ai doppiatori italiani, Insegno e Giannini

True Detective arriva su Sky Atlantic da venerdì 3 ottobre e i doppiatori di Matthew McConaughey e Woody Harrelson saranno Adriano Giannini e Pino Insegno, eccoli all’opera

Attualità

ISIS: 10 cose da sapere assolutamente

Che cos’è l’ISIS e quanto sono temibili

Entertainment

Tu si que vales – Anticipazioni prima puntata del 4 ottobre

Tu si que vales andrà in onda dal 4 ottobre su Canale 5 dalle 21:00, alla conduzione Francesco Sole e Belen Rodriguez in giuria Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Maria De Filippi

Tag