Biografilm Festival 2013, iscrizioni aperte

È online il bando per partecipare a Biografilm Festival – International Celebration of Lives, il festival bolognese dedicato ai biopic e alle grandi storie di vita

Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla nona edizione di Biografilm Festival, in programma a Bologna dal 7 al 17 giugno 2013.  Il bando è rivolto a film, fiction e documentari, sia corti che lungometraggi, a chiara vocazione biografica o che abbiano come tema centrale storie di vita.

Biografilm Festival – International Celebration of Lives è il principale evento internazionale dedicato alle biografie. La finalità del bando è scoprire e mostrare percorsi di vita e di esperienze, storie significative che hanno influenzato e determinato la storia della società contemporanea.

I film possono essere iscritti al festival tramite la piattaforma Withoutabox www.withoutabox.com, il rivoluzionario network che mette in contatto oltre 300.000 registi indipendenti con i principali festival di cinema in tutto il mondo, attraverso il link diretto visibile nella homepage di www.biografilm.it.

Dopo aver effettuato la registrazione su Withoutabox è possibile caricare il proprio lavoro direttamente sul sito, o in alternativa inviarlo entro e non oltre il 15 marzo 2013 all’indirizzo: Biografilm Festival, via Paolo Fabbri 1/4, 40138 Bologna.

Biografilm ricerca produzioni realizzate tra il 2011 e il 2013 e mai distribuite o trasmesse in Italia (eccetto le opere che rientreranno nella categoria Biografilm Italia).

© Riproduzione riservata

Attualità

USA e Cuba, due modi diversi di reagire alla crisi Ebola

USA e Cuba reagiscono in modo diverso ma altrettanto efficace alla crisi Ebola in Africa

Entertainment

La strada dritta, streaming video e replica 20 e 21 ottobre

Ecco il riassunto e lo streaming video dell’ultima puntata della mini serie Rai

Entertainment

Estrazioni Lotto, 10eLotto e Superenalotto 21 ottobre, Concorso numero 126

Controlla i numeri vincenti e scopri se hai vinto, l’estrazione del lotto, 10elotto, superenealotto 21 ottobre 2014

Lifestyle

Che cosa è successo a Renee Zellweger? Irriconoscibile

L’attrice nota per Bridget Jones è apparsa sul tappeto rosso ieri sera in uno stato incredibile, che cosa sarà mai successo?

Entertainment

Charisma Carpenter: dopo Buffy e Angel, anche Sons of Anarchy

L’attrice americana interprete nelle serie dedicate ai vampiri Buffy e Angel approda con un nuovo ruolo in Sons of Anarchy

Entertainment

Champions League: calendario e date delle partite di Juventus e Roma

Tutte le sfide di Juventus e Roma in Europa. Per entrambe le squadre, ultima giornata di fronte al proprio pubblico

Tag