Radiohead: il concerto di New York, video integrale

Non è ufficiale ma è integrale: ecco tutto il concerto dei Radiohead ripreso da fan della band di Thom Yorke.

Non una ripresa ufficiale del live, eppure i Radiohead hanno approvato. Un esperimento innovativo e originale: l’intero concerto della band inglese al Roseland Ballroom di New York, è stato ricostruito attraverso i video di tutti i presenti.

Lo scorso 29 settembre il gruppo di Thom Yorke ha tenuto un indimenticabile concerto a New York e qualche giorno fa l’intero live è stato riproposto su YouTube, un video collettivo: i fan iscritti al sito Ateaseweb hanno reso disponibile al pubblico le riprese collettive fatte dai videomaker amatoriali presenti al concerto, i Radiohead hanno fatto la loro parte:  l’audio dal mixer dello show in questione, per dare all’intera operazione omogeneità e soprattutto il permesso.

Il risultato dell’imponente manovra è stato questo e il nostro giudizio è ovviamente più che positivo. Ascoltare e guardare per credere:

 

 

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Streaming The Big Bang Theory 8×06

The Big Bang Theory 8×06 riassunto trama e streaming nuova puntata con promo video

Entertainment

La strada dritta streaming video prima puntata di ieri 20 ottobre

Ecco come rivedere la prima puntata della fiction di Rai1 con Ennio Fantastichini, Giorgio Marchesi, Anita Caprioli, Carmine Recano, Raffaella Rea e Valeria Bilello

Entertainment

Squadra Antimafia 6 streaming video puntata di ieri 20 ottobre

Ecco come fare a vedere la settima puntata di Squadra Antimafia 6

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 21 ottobre

Uomini e Donne oggi andrà in onda su Canale 5 dalle 14:45 trasmettendo una nuova puntata del format condotto da Maria De Filippi dedicato al Trono Classico con il percorso di Teresa Cilia

Lifestyle

Nessuna relazione tra Teo Mammucari e Francesca Chillemi: lui è innamorato di una sconosciuta

Nata una relazione con una donna lontana dal mondo dello spettacolo

Lifestyle

Luca Argentero e Myriam Catania: addio alle voci di crisi

La coppia più invidiata dello showbiz da’ un calcio sonoro alle voci di crisi. Eccoli sorridenti ed innamorati durante una romantica serata.

Tag