Django Unchained di Quentin Tarantino: il nuovo trailer

Un nuovo trailer per il nuovo film di Quentin Tarantino. In Italia arriverà a metà gennaio.

Ieri vi abbiamo raccontato che all’interno della colonna sonora del nuovo film di Quentin Tarantino ci sarà un’importante impronta italiana: Ennio Morricone ha curato alcune tracce e ne ha scritta una per la voce di Elisa. Il nome della cantante è comparso in maniera ufficiale nella tracklist della colonna sonora, con il brano “Ancora qui.

Oggi un’altra buona notizia per tutti coloro che sono impazienti di vedere Django Unchained al cinema, per tutti coloro che lo attendono da almeno un anno, per tutti coloro che di Tarantino non perdono neanche una dichiarazione. Ecco le immagini del nuovo trailer ufficiale:

 

Tra gli attori del film ci sono Leonardo Di Caprio e Samuel L. Jackson, Kerry Washington, Christoph Waltz e Jamie Foxx. Il film è ambientato nel sud degli Stati Uniti, due anni prima dell’inizio della Guerra Civile, e racconta la storia di uno schiavo, Jamie Foxx, che viene liberato e assoldato da un cacciatore di taglie, Christoph Waltz, che diventa il suo maestro.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->