X Factor 6: Luca Tommassini racconta la semifinale

Direttore artistico e non solo: Luca Tommassini è una delle figure di riferimento di X Factor da sempre. Ecco cosa vedremo stasera

Stavolta a parlare ci pensa il direttore artistico. Dopo l’ultima disastrosa puntata in cui i battibecchi avevano preso il sopravvento sul programma, dopo che il reality sei è impadronito del talent, il direttore artistico prende la parola. Luca Tommassini ha fatto sapere che anche in questa edizione di X Factor, ciò che conta è la qualità, che gli screzi tra i giudici devono restare a casa, al massimo nei camerini e che i riflettori devono essere puntati sui concorrenti, in special modo questa sera.

Serata di semifinali, puntata in cui i talenti si giocano il tutto per tutto presentando il proprio inedito, tappa importante e porta che potrebbe aprire un intero mondo per i ragazzi chiamati a dare il meglio. Quello che vedremo stasera lo racconta lo stesso Luca Tommassini:

“Siamo tutti supereccitati e superstressati. E’ stata un’edizione molto intensa, piena di successi ma anche con molti colpi di scena. Un’edizione che ha segnato, a mio avviso, un bel passo avanti rispetto alle precedenti. Credo forse che questa sia la più bella di tutte le edizioni. E devo ringraziare Sky perché mi mette in condizione di lavorare in totale libertà. Visto che ormai ho qualche anno d’esperienza anche io, mi sembra di rivivere i bei tempi della tv generalista pionieristica. Qui si respira ancora quell’entusiasmo per la sperimentazione, per l’innovazione”.

E ancora:

“La semifinale sarà naturalmente una puntatona e gli inediti sono molto buoni. Ma non vi aspettate messe in scena spettacolari ed effetti speciali mozzafiato perché in questa puntata abbiamo lavorato alla totale sottrazione: vogliamo che i cantanti facciano i cantanti e basta. Vogliamo che tirino fuori l’anima. Si esibiranno senza ballerini e senza scenografie. Certo ci saranno i led e le luci ma niente di più. Proprio perché l’obiettivo di questa semifinale è vedere chi ha imparato di più da questa esperienza ed è pronto ad affrontare con le proprie forze la finale e dunque il mare aperto del mercato”.

© Riproduzione riservata

Entertainment

GTA 5 in prima persona: ecco la novità per PC, Xbox One e PS4

La versione next-gen di GTA V potrebbe implementare una nuova visuale in prima persona utilizzabile nelle sessioni di guida e durante le fasi esplorative

Entertainment

Elisabetta Canalis news e gossip – all’asta l’abito del matrimonio

Ecco le ultime novità sul matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri

Entertainment

Il Segreto Anticipazioni- Pepa VS Maria, chi preferite?

Le due protagoniste de Il Segreto, Maria della seconda stagione, e Pepa della prima stagione, messe a confronto, chi vincerà il bellissimo duello?

Entertainment

Amici 14 nuovi coach – è stato annunciato il nome del primo nuovo insegnante di Amici, il cantante-chitarrista delle vibrazioni – [foto e video]

Francesco Sarcina è uno dei coach dell’edizione 2014/2015 di Amici di Maria De Filippi, in onda dal prossimo 22 novembre su canale 5

Lifestyle

iPhone 6 vende più di iPhone 6 Plus, in Italia uscirà il 26 settembre

I nuovi melafonini fanno registrare vendite record nel primo week-end, con iPhone 6 in vantaggio su iPhone 6 Plus nelle preferenze degli utenti. In Italia iPhone 6 e iPhone 6 Plus arriveranno Venerdì 26 settembre con un prezzo di mercato leggermente superiore alla media europea.

Entertainment

Downton Abbey, la trama della prima puntata della quinta stagione VIDEO

Cosa succede nella prima puntata della quinta stagione di Downton Abbey, le sorprese non mancano

Tag