Simona Ventura chiama Sara Tommasi per la sua web tv?

Niente di concreto, ma solo una notizia di Novella 2000. Una notizia che ha già fatto il giro della rete.

L’ospitata di Sara Tommasi durante la trasmissione sportiva Cielo che Gol! ha scatenato commenti, polemiche, parole, pensieri, attacchi, difese, accuse. Insomma, quando si parla di Sara Tommasi ormai ognuno si scatena. Simona Ventura alla fine dell’intervista non ha trattenuto le lacrime. Anche la lacrime della conduttrice sono ovviamente oggetto dei commenti più disparati.

Storia vecchia ormai.

La notizia di oggi invece è un’altra: sembrerebbe che Simona Ventura mossa da uno spirito benevolo e dall’affetto che la lega a Sara Tommasi, ex naufraga della sua Isola dei Famosi, abbia deciso di affidarle una conduzione all’interno della sua famosa web tv. Novella 2000 infatti nella rubrica Tele canto, tele dico, tele suono scrive:

“Domenica pomeriggio la conduttrice ha intervistato a “Cielo che gol” la bocconiana, e durante la loro chiacchierata la conduttrice è apparsa emotivamente molto coinvolta, tanto da non riuscire a trattenere le lacrime. Le ultime vicende di Sara, che è appena uscita dalla clinica di riabilitazione, hanno toccato molto la Ventura che dietro le quinte si è resa disponibile a darle una seconda chance invitandola a collaborare con la sua web tv. A dimostrazione che nel mondo dello spettacolo ci si può voler bene”.

Eppure Sara Tommasi, proprio ai microfoni di Simona Ventura aveva fatto sapere:

“Ora vorrei mettere su famiglia e trovare un lavoro. Però nessuno mi vuole dare una possibilità perché dicono che ormai il mio personaggio è troppo forte per essere credibile dietro allo sportello di una banca. Anzi, lancio un appello: Datemi un lavoro da manager!”

Ennesima bufala della rete?

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Jamie Dornan, in nomination con The Fall al premio di Monte-Carlo

Dopo il film “50 sfumature di grigio”, Jamie Dornan torna nella serie tv “The Fall” candidata al Golden Nymph Award 2015 di Monte-Carlo

Entertainment

50 sfumature di nero, il regista di Twilight al posto di S. T. Johnson

David Slade sembra essersi candidato per il ruolo di regista nel film 50 sfumature di nero, dopo il successo del terzo film della saga Twilight, “Eclipse”

Entertainment

Squadra Mobile Video Mediaset: streaming seconda puntata 27 aprile

Ecco come rivedere in streaming su Video Mediaset la seconda puntata di Squadra Mobile

Moda e Beauty

Un anello per salvare i bambini

Bulgari rinnova il suo impegno sociale per la raccolta di fondi a favore dei bambini coinvolti in disastri naturali e guerre

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata intera di oggi 27 aprile – Anticipazioni e info streaming

Ecco le ultime anticipazioni della puntata di oggi de Il Segreto e il link per rivederla in streaming online

Moda e Beauty

Renzo Piano crea e firma una borsa che sembra un edificio

L’architetto ha realizzato l’accessorio per Max Mara in soli 250 esemplari, per il party di inaugurazione del Whitney Museum di New York

Tag

-->