Simona Ventura chiama Sara Tommasi per la sua web tv?

Niente di concreto, ma solo una notizia di Novella 2000. Una notizia che ha già fatto il giro della rete.

L’ospitata di Sara Tommasi durante la trasmissione sportiva Cielo che Gol! ha scatenato commenti, polemiche, parole, pensieri, attacchi, difese, accuse. Insomma, quando si parla di Sara Tommasi ormai ognuno si scatena. Simona Ventura alla fine dell’intervista non ha trattenuto le lacrime. Anche la lacrime della conduttrice sono ovviamente oggetto dei commenti più disparati.

Storia vecchia ormai.

La notizia di oggi invece è un’altra: sembrerebbe che Simona Ventura mossa da uno spirito benevolo e dall’affetto che la lega a Sara Tommasi, ex naufraga della sua Isola dei Famosi, abbia deciso di affidarle una conduzione all’interno della sua famosa web tv. Novella 2000 infatti nella rubrica Tele canto, tele dico, tele suono scrive:

“Domenica pomeriggio la conduttrice ha intervistato a “Cielo che gol” la bocconiana, e durante la loro chiacchierata la conduttrice è apparsa emotivamente molto coinvolta, tanto da non riuscire a trattenere le lacrime. Le ultime vicende di Sara, che è appena uscita dalla clinica di riabilitazione, hanno toccato molto la Ventura che dietro le quinte si è resa disponibile a darle una seconda chance invitandola a collaborare con la sua web tv. A dimostrazione che nel mondo dello spettacolo ci si può voler bene”.

Eppure Sara Tommasi, proprio ai microfoni di Simona Ventura aveva fatto sapere:

“Ora vorrei mettere su famiglia e trovare un lavoro. Però nessuno mi vuole dare una possibilità perché dicono che ormai il mio personaggio è troppo forte per essere credibile dietro allo sportello di una banca. Anzi, lancio un appello: Datemi un lavoro da manager!”

Ennesima bufala della rete?

 

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Belén e Stefano, mano nella mano al party Martorana

La crisi avrà scalfito i loro sorrisi ma al party glamour di Martorana i due sono apparsi normalissimi e sempre mano nella mano. Del gossip meglio fregarsene come dice Stefano de Martino.

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni 4 giugno: Tessa tradisce Ruggero?

Ecco le anticipazioni della puntata di giovedì 4 giugno di Le Tre rose di Eva 3

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 VIDEO MEDIASET: streaming 28 maggio

Ecco come rivedere in streaming su Video Mediaset la puntata di giovedì 28 maggio di Le Tre Rose di Eva 3

Entertainment

Una mamma per amica, forse in arrivo il film

I fan hanno aspettato per sette lunghi anni. Che stia veramente per arrivare il film delle Gilmore Girls con il tanto atteso matrimonio fra Luke e Lorelai?

Moda e Beauty

H&M a favore della moda sostenibile

Il CEO di H&M, Karl – Johan Persson ha affermato che il brand lavora a favore di una moda sostenibile giusta per le persone, il mondo e il portafoglio

Costume

Programma della decima edizione di “Un Paese a Sei Corde”

Al via la decima rassegna dedicata agli amanti della musica e nello specifico della chitarra organizzata da “La Finestra sul Lago”

Tag

-->