Simona Ventura chiama Sara Tommasi per la sua web tv?

Niente di concreto, ma solo una notizia di Novella 2000. Una notizia che ha già fatto il giro della rete.

L’ospitata di Sara Tommasi durante la trasmissione sportiva Cielo che Gol! ha scatenato commenti, polemiche, parole, pensieri, attacchi, difese, accuse. Insomma, quando si parla di Sara Tommasi ormai ognuno si scatena. Simona Ventura alla fine dell’intervista non ha trattenuto le lacrime. Anche la lacrime della conduttrice sono ovviamente oggetto dei commenti più disparati.

Storia vecchia ormai.

La notizia di oggi invece è un’altra: sembrerebbe che Simona Ventura mossa da uno spirito benevolo e dall’affetto che la lega a Sara Tommasi, ex naufraga della sua Isola dei Famosi, abbia deciso di affidarle una conduzione all’interno della sua famosa web tv. Novella 2000 infatti nella rubrica Tele canto, tele dico, tele suono scrive:

“Domenica pomeriggio la conduttrice ha intervistato a “Cielo che gol” la bocconiana, e durante la loro chiacchierata la conduttrice è apparsa emotivamente molto coinvolta, tanto da non riuscire a trattenere le lacrime. Le ultime vicende di Sara, che è appena uscita dalla clinica di riabilitazione, hanno toccato molto la Ventura che dietro le quinte si è resa disponibile a darle una seconda chance invitandola a collaborare con la sua web tv. A dimostrazione che nel mondo dello spettacolo ci si può voler bene”.

Eppure Sara Tommasi, proprio ai microfoni di Simona Ventura aveva fatto sapere:

“Ora vorrei mettere su famiglia e trovare un lavoro. Però nessuno mi vuole dare una possibilità perché dicono che ormai il mio personaggio è troppo forte per essere credibile dietro allo sportello di una banca. Anzi, lancio un appello: Datemi un lavoro da manager!”

Ennesima bufala della rete?

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->