Vasco Rossi: nuovo singolo e nuovo album? [VIDEO]

Un’inedita versione di Marta Piange compare on line e qualcuno parla di un nuovo album nel 2013.

Qualche ora fa è apparsa sul web questa inedita versione di Marta piange. 25 secondi, solo 25 secondi che però hanno fatto sussultare gli storici fan del Blasco. Sì, perché loro sanno bene che Marta piange è un brano scritto nel 1997 e scartato dalla tracklist finale di “Canzoni per me”.

 

 

Il video è accompagnato da una lunga didascalia che vi riportiamo:

“Piccola anteprima di Marta piange ancora, brano che farà parte del prossimo album in uscita a primavera 2013 (titolo: se ti potessi dire). La canzone era stata scartata dall’album “Canzoni per me” e scritta nel 1997 (insieme ad altri pezzi come Io no, Anymore, Mary Louise ecc)

Parte del testo: MARTA PIANGE ANCORA (V.Rossi) E Marta piange ancora da ieri sera da quando l’hai lasciata e si dispera “ma dimmi cosa ci fai tu alle donne, gli sollevi le gonne le soddisfi e poi le butti via?”. Eh già, devi essere veramente un duro, un tipo molto sicuro, di certo non uno pur che sia. E Marta piange ancora ed è sincera per te era un’avventura per lei una storia vera. Adesso lei non vuole più studiare sospira e guarda il mare dice che vuole addirittura morire?! Io non lo so…però…io chiamerei la polizia… E Marta piange ancora da iera sera per una storia che non era vera.

(N.B: nel video la prima copertina del disco) ALTRE INFO: -Nel cd dovrebbe esserci una versione in italiano di Cold day in the sun, canzone dei Foo Fighters scritta da Taylor Hawkins”.

Insomma, per tutti quelli che hanno dato Vasco per spacciato, la notizia arriva come una doccia fredda. Lui in pensione non vuole proprio andarci!

© Riproduzione riservata

Entertainment

Dear Jack, Alessio Bernabei: “I piedi sono sexy”. Riccardo perseguitato dalle MILF

Svelano particolari meno conosciuti del loro rapporto con i fan

Entertainment

Belen Rordiguez a favore delle adozioni gay

Afferma di essere stata corteggiata anche da un ragazzo omosessuale

Lifestyle

Imgur ha lanciato un tool per fare GIF direttamente dai video

Imgur, uno dei siti di hosting immagini più famosi al mondo ha lanciato un nuovo tool che permette di creare GIF in modo semplice e velocissimo

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto – il video del matrimonio tra Fernando e Maria

Ecco il video delle nozze dell’anno a Puente Viejo, dove Maria e Fernando si scambiano l’attesa Sì, davanti a Gonzalo

Entertainment

Le Iene – Stasera l’intervista a Renzi sui disabili

Stasera alle 21.10 tornano Le Iene con un’intervista speciale al presidente del consiglio Matteo Renzi

Lifestyle

David Beckham sulla soglia dei 40: ‘Non ho paura di invecchiare’

L’ex-calciatore attende ansioso il 2 maggio, data in cui compierà 40 anni, per cui rivela di non avere in mente una grande festa

Tag

-->