Vasco Rossi: nuovo singolo e nuovo album? [VIDEO]

Un’inedita versione di Marta Piange compare on line e qualcuno parla di un nuovo album nel 2013.

Qualche ora fa è apparsa sul web questa inedita versione di Marta piange. 25 secondi, solo 25 secondi che però hanno fatto sussultare gli storici fan del Blasco. Sì, perché loro sanno bene che Marta piange è un brano scritto nel 1997 e scartato dalla tracklist finale di “Canzoni per me”.

 

 

Il video è accompagnato da una lunga didascalia che vi riportiamo:

“Piccola anteprima di Marta piange ancora, brano che farà parte del prossimo album in uscita a primavera 2013 (titolo: se ti potessi dire). La canzone era stata scartata dall’album “Canzoni per me” e scritta nel 1997 (insieme ad altri pezzi come Io no, Anymore, Mary Louise ecc)

Parte del testo: MARTA PIANGE ANCORA (V.Rossi) E Marta piange ancora da ieri sera da quando l’hai lasciata e si dispera “ma dimmi cosa ci fai tu alle donne, gli sollevi le gonne le soddisfi e poi le butti via?”. Eh già, devi essere veramente un duro, un tipo molto sicuro, di certo non uno pur che sia. E Marta piange ancora ed è sincera per te era un’avventura per lei una storia vera. Adesso lei non vuole più studiare sospira e guarda il mare dice che vuole addirittura morire?! Io non lo so…però…io chiamerei la polizia… E Marta piange ancora da iera sera per una storia che non era vera.

(N.B: nel video la prima copertina del disco) ALTRE INFO: -Nel cd dovrebbe esserci una versione in italiano di Cold day in the sun, canzone dei Foo Fighters scritta da Taylor Hawkins”.

Insomma, per tutti quelli che hanno dato Vasco per spacciato, la notizia arriva come una doccia fredda. Lui in pensione non vuole proprio andarci!

© Riproduzione riservata

Entertainment

Estrazioni Lotto, 10eLotto e Superenalotto 30 ottobre, Concorso numero 130

Controlla i numeri vincenti e scopri se hai vinto, l’estrazione del lotto, 10elotto, superenealotto 30 ottobre 2014

Entertainment

Che Dio ci aiuti 3 anticipazioni e trama prossima puntata giovedì 6 novembre

Continuano le avventure a Fabriano, ecco cosa succederà nella prossima puntata di Che Dio ci aiuti 3 con Azzurra Leonardi (Francesca Chillemi) e Suor Angela (Elena Sofia Ricci). L’appuntamento è fissato per giovedì 6 novembre

Entertainment

Justin Timberlake e Jessica Biel: primo figlio in arrivo per la coppia

Una delle coppie più belle dello show business, quella formata dall’ex membro degli ‘NSync e dall’attrice di Seven Heaven, sarebbe in attesa del primogenito

Entertainment

Anticipazioni Once Upon A Time: Emma ed Elsa sono sorelle?

Alcuni interessanti spoiler sono stati rivelati riguardo alla serie Once Upon A Time che quest’anno ha portato sul piccolo schermo le avventure dell’amato film Disney “Frozen”

Entertainment

Emma Marrone protagonista di Canzone in onda il 2 novembre

La cantante salentina Emma Marrone sarà la protagonista della prossima puntata di Canzone

Attualità

Una infermiera non rispetta la quarantena per Ebola negli Stati Uniti

Kaci Hickox, una infermiera di Medecins sans frontiers ha deciso di non rispettare la quarantena impostale dallo stato del Maine per chi è stato a contatto con Ebola

Tag