50 sfumature di grigio il film: nel cast Uma Thurman o Kim Cattrall?

Ancor prima di sapere da chi saranno impersonati Christian Grey e Anastasia Steele, potremmo svelare l’identita di Elena Lincoln?

E mentre di 50 sfumature il film sembra in via di preparazione, manca soltanto lo script - che è stato affidato alla penna di Kelly Marcel – e mancano soprattutto gli attori protagonisti – che secondo le ultime indiscrezioni potrebbero essere Ian Somerhalder e  Nina Dobrev -, qualcuno parla già di guest star all’interno della trasposizione cinematografica del best seller di E.L. James.

Elena Lincoln avrebbe un volto, o meglio due. Due delle più amate attrici di Hollywood potrebbero contendersi il suo importante ruolo. Stiamo parlando delle bionde Uma Thurman e Kim Cattrall.

La Cattrall diventata famosa per il suo ruolo in Sex and the City, durante un’intervista alla trasmissione radiofonica australiana Kyle and Jackie O, avrebbe dichiarato:

“Sono consapevole del mio potenziale e di quello di Uma Thurman. Ci stiamo pensando. Ci sono un sacco di persone sui blog che lo desiderano. Che io sappia stanno ancora scrivendo la sceneggiatura e il casting si terrà solo dopo”

La Cattrall però avrebbe la strada spianata rispetto alla collega, perché la Thurman è già stata scritturata per la pellicola di Lars Von Trier Nymphomaniac.

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Intervista | Alfonso Signorini: “A Playa Desnuda ci andrei anche a nuoto”

“Napoli, la mia Playa Desnuda: ha gli stessi fossi di Milano ma se sono profondi la prossima settimana (sarà in città il 3 e il 4 marzo, ndr) porto il costume e faccio il bagno nelle pozze. Anche il pettegolezzo è in crisi, non si vende più come una volta. Ma Maria De Filippi tira come Kate Middleton. Pubblicare la parte di sotto di Salvini, quella avanzata alla rivista Oggi? Perderei copie. La gaffe di Mara Venier? E’ un po’ rintronata, deve prendere un po’ di Girovital. Se la Santanchè mangia pane e cazzima io sono il re della cazzimma”

Entertainment

Intervista | Jack Savoretti: “Ho cicatrici come medaglie”

Devo la mia malinconia alla metà italiana. Non ve ne rendete conto ma l’italia è il più paese al mondo, ha qualcosa nell’aria che fa star bene, nonostante i casini. E ho avuto un colpo di fulmine con Napoli, mi ha conquistato in un solo giorno. Di sfuggita. E sono attratto da chi va controvento”

Entertainment

Le leggi del desiderio: il ritorno claudicante di Silvio Muccino

Che fine ha fatto Silvio Muccino? Un mistero e lo sarà ancor di più quando guarderete il suo nuovo film Le leggi del desiderio, a […]

Entertainment

Streaming Il Segreto – puntata sabato 28 febbraio, Video Mediaset

Rivivi tutte le emozioni della puntata di sabato 28 febbraio de “Il Segreto”, grazie all’esclusivo servizio streaming Video Mediaset

Entertainment

Serie A, venticinquesima giornata aspettando Roma-Juventus

Si inizia questa sera con la sfida tra il Chievo e il Milan, si prosegue domani con i match clou tra Inter-Fiorentina e Torino-Napoli. Lunedì sera all’Olimpico in gioco c’è lo scudetto

Tag

-->