50 sfumature di grigio il film: nel cast Uma Thurman o Kim Cattrall?

Ancor prima di sapere da chi saranno impersonati Christian Grey e Anastasia Steele, potremmo svelare l’identita di Elena Lincoln?

E mentre di 50 sfumature il film sembra in via di preparazione, manca soltanto lo script – che è stato affidato alla penna di Kelly Marcel – e mancano soprattutto gli attori protagonisti – che secondo le ultime indiscrezioni potrebbero essere Ian Somerhalder e  Nina Dobrev, qualcuno parla già di guest star all’interno della trasposizione cinematografica del best seller di E.L. James.

Elena Lincoln avrebbe un volto, o meglio due. Due delle più amate attrici di Hollywood potrebbero contendersi il suo importante ruolo. Stiamo parlando delle bionde Uma Thurman e Kim Cattrall.

La Cattrall diventata famosa per il suo ruolo in Sex and the City, durante un’intervista alla trasmissione radiofonica australiana Kyle and Jackie O, avrebbe dichiarato:

“Sono consapevole del mio potenziale e di quello di Uma Thurman. Ci stiamo pensando. Ci sono un sacco di persone sui blog che lo desiderano. Che io sappia stanno ancora scrivendo la sceneggiatura e il casting si terrà solo dopo”

La Cattrall però avrebbe la strada spianata rispetto alla collega, perché la Thurman è già stata scritturata per la pellicola di Lars Von Trier Nymphomaniac.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->