50 sfumature di grigio il film: nel cast Uma Thurman o Kim Cattrall?

Ancor prima di sapere da chi saranno impersonati Christian Grey e Anastasia Steele, potremmo svelare l’identita di Elena Lincoln?

E mentre di 50 sfumature il film sembra in via di preparazione, manca soltanto lo script - che è stato affidato alla penna di Kelly Marcel – e mancano soprattutto gli attori protagonisti – che secondo le ultime indiscrezioni potrebbero essere Ian Somerhalder e  Nina Dobrev -, qualcuno parla già di guest star all’interno della trasposizione cinematografica del best seller di E.L. James.

Elena Lincoln avrebbe un volto, o meglio due. Due delle più amate attrici di Hollywood potrebbero contendersi il suo importante ruolo. Stiamo parlando delle bionde Uma Thurman e Kim Cattrall.

La Cattrall diventata famosa per il suo ruolo in Sex and the City, durante un’intervista alla trasmissione radiofonica australiana Kyle and Jackie O, avrebbe dichiarato:

“Sono consapevole del mio potenziale e di quello di Uma Thurman. Ci stiamo pensando. Ci sono un sacco di persone sui blog che lo desiderano. Che io sappia stanno ancora scrivendo la sceneggiatura e il casting si terrà solo dopo”

La Cattrall però avrebbe la strada spianata rispetto alla collega, perché la Thurman è già stata scritturata per la pellicola di Lars Von Trier Nymphomaniac.

© Riproduzione riservata

Entertainment

1992 La Serie streaming video seconda puntata 31 marzo

Che cosa è successo nella fiction 1992 La Serie? Scopriamo come rivedere la seconda puntata in streaming video

Entertainment

Bevono la cioccolata della nonna, finiscono in ospedale: ecco perché

La cioccolata calda fatta dall’amorevole nonna fa finire tutti all’ospedale. Ecco perché

Entertainment

Una pozione d’aglio di mille anni fa? Meglio degli antibiotici

Una ricerca sensazionale che mette in evidenza come una pozione d’aglio possa agire sulle infezioni meglio dei comuni antibiotici.

Entertainment

Arrow 3 anticipazioni – Rilasciata la sinossi ufficiale dell’episodio 3×19

La rete Americana CW ha rilasciato la sinossi ufficiale dell’episodio 3×19 di Arrow in cui assisteremo all’alleanza tra Atom e Freccia per sconfiggere un nuovo metaumano

Entertainment

Rocco Siffredi dopo l’Isola: “Non ho più erezioni. Sto benissimo”

Rocco Siffredi ha deciso di abbandonare (come attore) il mondo dell’hard. Produrrà film con l’aiuto di sua moglie e di suo figlio Lorenzo.

Entertainment

Il primo trailer di Fear The Walking Dead

Fear The Walking Dead è lo spinoff di The Walking Dead e forse ci spiegherà come tutto è iniziato

Tag

-->