50 sfumature di grigio il film: nel cast Uma Thurman o Kim Cattrall?

Ancor prima di sapere da chi saranno impersonati Christian Grey e Anastasia Steele, potremmo svelare l’identita di Elena Lincoln?

E mentre di 50 sfumature il film sembra in via di preparazione, manca soltanto lo script - che è stato affidato alla penna di Kelly Marcel – e mancano soprattutto gli attori protagonisti – che secondo le ultime indiscrezioni potrebbero essere Ian Somerhalder e  Nina Dobrev -, qualcuno parla già di guest star all’interno della trasposizione cinematografica del best seller di E.L. James.

Elena Lincoln avrebbe un volto, o meglio due. Due delle più amate attrici di Hollywood potrebbero contendersi il suo importante ruolo. Stiamo parlando delle bionde Uma Thurman e Kim Cattrall.

La Cattrall diventata famosa per il suo ruolo in Sex and the City, durante un’intervista alla trasmissione radiofonica australiana Kyle and Jackie O, avrebbe dichiarato:

“Sono consapevole del mio potenziale e di quello di Uma Thurman. Ci stiamo pensando. Ci sono un sacco di persone sui blog che lo desiderano. Che io sappia stanno ancora scrivendo la sceneggiatura e il casting si terrà solo dopo”

La Cattrall però avrebbe la strada spianata rispetto alla collega, perché la Thurman è già stata scritturata per la pellicola di Lars Von Trier Nymphomaniac.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Estrazione numeri vincenti Vincicasa 1 ottobre – Win for life

Scopri se hai vinto a Vincicasa, con in palio ogni settimana una casa – Estrazione 1 ottobre

Entertainment

Atletico Madrid – Juventus: le probabili formazioni

Atletico Madrid e Juventus si apprestano a darsi battaglia stasera al Vicente Calderon. Allegri sceglie Llorente e Tevez, anche se Morata scalpita, Simeone perde Gabi e manda Cerci in panchina

Entertainment

Inghilterra: Tioté scatena l’ira di tre donne

Simpatico siparietto nella vita sentimentale del centrocampista del Newcastle Tioté. Bigamo e con l’amante infuriata

Entertainment

The Originals 2: arriva Elena da The Vampire Diaries

La bella attrice Nina Dobrev è stata voluta fortemente dagli autori dello spin off di The Vampire Diaries dedicato agli originali e alla fine ha accettato il ruolo: interpreterà la prima delle doppleganger, Tatia

Entertainment

Anticipazioni Grey’s Anatomy 11X02: la nuova arrivata rompe gli equilibri

Cosa accadrà in Grey’s Anatomy al Grey Sloan Memorial Hospital dopo l’entrata in scena di Maggie?

Entertainment

Twilight: la saga ritorna su Facebook con 5 mini film

Entro il 2015 si potranno vedere altri 5 cortometraggi dedicati alla trilogia sui vampiri, in una veste completamente rinnovata

Tag