50 sfumature di grigio il film: nel cast Uma Thurman o Kim Cattrall?

Ancor prima di sapere da chi saranno impersonati Christian Grey e Anastasia Steele, potremmo svelare l’identita di Elena Lincoln?

E mentre di 50 sfumature il film sembra in via di preparazione, manca soltanto lo script - che è stato affidato alla penna di Kelly Marcel – e mancano soprattutto gli attori protagonisti – che secondo le ultime indiscrezioni potrebbero essere Ian Somerhalder e  Nina Dobrev -, qualcuno parla già di guest star all’interno della trasposizione cinematografica del best seller di E.L. James.

Elena Lincoln avrebbe un volto, o meglio due. Due delle più amate attrici di Hollywood potrebbero contendersi il suo importante ruolo. Stiamo parlando delle bionde Uma Thurman e Kim Cattrall.

La Cattrall diventata famosa per il suo ruolo in Sex and the City, durante un’intervista alla trasmissione radiofonica australiana Kyle and Jackie O, avrebbe dichiarato:

“Sono consapevole del mio potenziale e di quello di Uma Thurman. Ci stiamo pensando. Ci sono un sacco di persone sui blog che lo desiderano. Che io sappia stanno ancora scrivendo la sceneggiatura e il casting si terrà solo dopo”

La Cattrall però avrebbe la strada spianata rispetto alla collega, perché la Thurman è già stata scritturata per la pellicola di Lars Von Trier Nymphomaniac.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Principe 2, anticipazioni e trama prossima puntata del 5 agosto

Ecco quello che accadrà nel corso della prossima puntata de Il Principe – Un amore impossibile 2, in onda mercoledì 5 agosto su Canale 5

Entertainment

Un Medico in Famiglia 10: in arrivo un nuovo personaggio ecco di chi si tratta

Scopri con noi le anticipazioni di Un Medico in Famiglia 10.

Entertainment

Amichevoli estive, la Juve vince in Polonia 2-1 contro il Lechia (video-sintesi del match)

Vantaggio bianconero con Pogba e pareggio polacco di Buksa. Al 90’ ci pensa il croato Mandzukic a firmare il successo della Juve

Entertainment

Il Principe – Un amore impossibile 2, streaming VIDEO MEDIASET puntata di stasera 29 luglio

Non puoi vedere in diretta la puntata di oggi de Il Principe – Un amore impossibile 2? Nessun problema, ecco come trovarla in streaming

Entertainment

Amichevoli estive, il Chelsea di Mou batte ai rigori il Barcellona (video dei gol)

Il Chelsea vince ai calci di rigore, dopo il 2-2 dei tempi regolamentari, contro il Barca di Luis Enrique. Le reti portano le firme di Hazard e Cahill da una parte, Suarez e Sandro Ramirez dall’altra.

Entertainment

Beautiful streaming Video Mediaset, Charlie scopre che Maya è un trans

Nella puntata di oggi di Beautiful, assolutamente da rivedere su VideoMediaset.it, Charlie scopre il segreto di Maya

Tag

-->