Hollywood Film Award: De Niro, Cooper e Tarantino tra i vincitori

La premiazione a tutti i film che potranno essere premiati? Questo sono i mitici Hollywood Film Award.

Ha vinto Quentin Tarantino che ha dichiarato:

“E’ strano ricevere un premio per un film su cui sta ancora lavorando. Ora potrò dire: hey, mica vorrai tagliare una linea di dialogo dalla sceneggiatura per cui sono stato premiato?”

Judd Apatow, che ha realizzato il film This is 40 nelle sale solo nel periodo di Natale, è stato premiato dal produttore cinematografico Seth Rogen. Apatow ha fatto sapere:

“Forse la cosa più divertente di questa serata è che nessuno di questi film è ancora uscito. Della maggior parte non ne ho ancora sentito parlare. E’ buffo perché ci si sente come le nuove star dei Golden Globes. Nessuno ha mai visto il mio film. I premi vengono dati sulla base di un presupposto”

Stiamo parlando degli Hollywood Film Award, i premi che vengono conferiti ad attori, registi, sceneggiatori e addetti ai lavori nell’ambito cinema, per pellicole, film, sceneggiature e interpretazione di film che il grande pubblico non conosce. Film che non sono usciti nella sale. Film di cui si sente parlare ma che nessuno ha visto. Se vi sembra assurdo, non fatevi troppe domande, lo showbiz va così. E allora Quentin Tarantino si porta a casa un premio per Django UnchainedJudd Apatow per This is 40De Niro, Cooper e Russell sono stati premiati per Silver linings playbook che uscirà il prossimo anno. Tra le altre star che hanno preso parte alla serata del Beverly Hilton Hotel c’erano anche Ben Affleck e il cast di Argo, Amy Adams, Dustin Hoffman e Marion Cotillard. Mentre Richard Gere ha ricevuto il premio alla carriera.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Max e Helene anticipazioni del film dedicato al Giorno della Memoria

Alessandro Averone e Carolina Crescentini sono i protagonisti della grande fiction di Rai1 che ricorda l’Olocausto

Lifestyle

Lindsay Lohan rischia la galera

Lindsay Lohan rischia la galera

Entertainment

50 sfumature di grigio, E. L. James ha visto il film ed è molto soddisfatta!

L’autrice della trilogia erotica più conosciuta al mondo ha commentato in positivo il lavoro di Sam Taylor Johnson e degli attori Jamie e Dakota

Entertainment

Rally Montecarlo: Vittoria di Ogier davanti a Latvala e Mikkelsen, le classifiche finali con i punteggi conduttori e costruttori

Le classifiche finali con i punteggi conduttori e costruttori del Rally di Montecarlo, vinto da Ogier

Entertainment

Antonio Zequila si butta in politica: candidato alle regionali campane?

Tra amici senatori e passione per Berlusconi, il futuro di Zequila sembra essere segnato dalle cabine elettorali

Entertainment

Stefania Pezzopane contro Il Più Bello D’Italia: tutto nelle mani degli avvocati

Continua la curiosa soap opera che coinvolge la Pezzopane e il fidanzato Simone Coccia

Tag

-->