Hollywood Film Award: De Niro, Cooper e Tarantino tra i vincitori

La premiazione a tutti i film che potranno essere premiati? Questo sono i mitici Hollywood Film Award.

Ha vinto Quentin Tarantino che ha dichiarato:

“E’ strano ricevere un premio per un film su cui sta ancora lavorando. Ora potrò dire: hey, mica vorrai tagliare una linea di dialogo dalla sceneggiatura per cui sono stato premiato?”

Judd Apatow, che ha realizzato il film This is 40 nelle sale solo nel periodo di Natale, è stato premiato dal produttore cinematografico Seth Rogen. Apatow ha fatto sapere:

“Forse la cosa più divertente di questa serata è che nessuno di questi film è ancora uscito. Della maggior parte non ne ho ancora sentito parlare. E’ buffo perché ci si sente come le nuove star dei Golden Globes. Nessuno ha mai visto il mio film. I premi vengono dati sulla base di un presupposto”

Stiamo parlando degli Hollywood Film Award, i premi che vengono conferiti ad attori, registi, sceneggiatori e addetti ai lavori nell’ambito cinema, per pellicole, film, sceneggiature e interpretazione di film che il grande pubblico non conosce. Film che non sono usciti nella sale. Film di cui si sente parlare ma che nessuno ha visto. Se vi sembra assurdo, non fatevi troppe domande, lo showbiz va così. E allora Quentin Tarantino si porta a casa un premio per Django UnchainedJudd Apatow per This is 40De Niro, Cooper e Russell sono stati premiati per Silver linings playbook che uscirà il prossimo anno. Tra le altre star che hanno preso parte alla serata del Beverly Hilton Hotel c’erano anche Ben Affleck e il cast di Argo, Amy Adams, Dustin Hoffman e Marion Cotillard. Mentre Richard Gere ha ricevuto il premio alla carriera.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Anticipazioni Il tempo del coraggio e dell’amore 25 aprile – Adriana Ugarte è Sira Quiroga

Il tempo del coraggio e dell’amore va in onda domani sera, venerdì 25, alle 21.10 su Canale 5 con la prima puntata della nuova soap opera di Mediaset che ricorda Il Segreto

Lifestyle

Samsung Galaxy S5, le migliori offerte degli operatori (Wind, Vodafone, Tim, 3) e i prezzi più bassi del web

Ecco tutte le offerte più interessanti per acquistare il nuovo Galaxy S5 di Samsung a prezzi concorrenziali

Entertainment

The Voice 2 le Battle, ecco i concorrenti scelti dai coach

Il secondo e ultimo appuntamento con le Battle ha visto tanti colpi di scena, adesso però è tempo dei Knockout

Entertainment

Anticipazioni Il tempo del coraggio e dell’amore – Ruben Cortada è Ramiro Arribas

La nuova soap opera Il tempo del coraggio e dell’amore va in onda domani sera, venerdì 25, alle 21.10 su Canale 5

Entertainment

Anticipazioni puntata di oggi 24 Aprile – Trono Over

Oggi a Uomini e Donne andrà in onda l’ultima puntata settimanale che verrà dedicata al Trono Over in cui si potrà vedere la lite tra Elga e Samuel e le relazioni andate male di Gemma

Entertainment

Ascolti Tv, vince la Champions davanti a Il Segreto Rai 1 perde il Volo

Gli ascolti tv di mercoledì 23 aprile 2014 premiano il torneo di calcio più famoso d’Europa trasmesso da Italia 1. Dietro Real Madrid vs Bayern Monaco si piazza la fiction di Canale 5 Il Segreto, che però colleziona uno Share migliore rispetto alla partita. Chiude la classifica dei primi tre programmi The Voice of Italy di Rai 2. Flop di Rai 1 con il film di Fabio Volo.

Tag