Mika è gay: coming out ufficiale del cantante

Al settimanale americano Instinct, il cantante britannico ha dichiarato senza mezzi termini la sua omosessualità rispondendo serenamente alle domande del giornale.

“Se mi chiedete se sono gay, io vi rispondo di sì. Mi chiedete se le mie canzoni parlano della relazione con un uomo? Io vi dico sì. Ed è solo attraverso la mia musica che io ho trovato la forza di venire a patti con la mia sessualità al di là dell’argomento dei miei testi. Questa è la mia vita reale“.

Ecco la dichiarazione di Mika, cantante britannico al settimanale americano Instinct, dichiarazioni esclusive che però, a dirla tutta, non sorprendono il grande pubblico che lo segue da anni, quello stesso pubblico che dopo la sua intervista del 2009 a un magazine olandese ha evitato di parlare di sé:

Mika fa chiarezza: chiamatemi  pure bisessuale questo il titolo, parole che hanno creato in Mika una sorta di muro che gli ha fatto definire la vicenda deludente e ai suoi stessi occhi ha creato una sorta di falsità, muro, bugia.

Mika è gay, lo ha detto lui stesso senza alcun problema. Mika è gay e non ha vergogna di ammetterlo. Mika è gay.

A settembre uscirà il numero completo della rivista – per ora c’è soltanto un’anticipazione on line -, per conoscere i dettagli della sua relazione e il ruolo che ricopre nella comunità LGBT, dunque, c’è da aspettare un pochino, ma ci sentiamo ugualmente di dire che – nonostante in pochi avessero dei dubbi sulla sessualità dell’artista britannico – il suo coming out è un tassello importante per la società che spesso e volentieri sembra essere distante anni luce da questo mondo.

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Legàmi soap streaming video RAI REPLAY puntata di ieri 22 novembre

Ecco come rivedere la puntata di ieri di Legàmi, la soap portoghese che narra le vicissitudini delle due sorelle Ines e Diana

Lifestyle

Miley Cyrus pianifica le vacanze con Patrick Schwarzenegger

È già tempo di vacanze per la nuova giovane coppia formata dalla ribelle popstar Miley Cyrus e da Patrick Schwarzenegger, figlio del celebre attore statunitense Arnold.

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico e Trono Over puntata di oggi 23 novembre

Oggi Uomini e Donne non andrà in onda ma riprenderà la programmazione domani pomeriggio con le nuove puntate del Trono over e del trono Classico dedicate alle esterne dei tronisti Andrea Cerioli, Jonas Bermi e Teresa Cilia

Entertainment

Hunger Games: Jennifer Lawrence dal film d’autore al blockbuster, non conosce rivali

La protagonista di Hunger Games Jennifer Lawrence riesce a passare con molta naturalezza da un film d’autore come Un gelido inverno alle saghe commerciali come X Men

Entertainment

Torino Film Festival 32 | Recensione Tokyo Tribe di Sion Sono

Abbiamo visto per voi l’ultimo film del regista giapponese Sion Sono, presente nella sezione After Hours al Torino Film festival 32, ecco la recensione

Entertainment

Beautiful anticipazioni puntate dal 24 al 29 novembre – Liam ci riprova con Hope

Ecco cosa vedremo la prossima puntata nella soap opera Beautiful in onda su Canale 5 dalle 13.40 su Canale 5

Tag

-->