Robbie Williams su Chatroulette canta una nuova canzone

Sul noto sito internet di incontri casuali, avreste mai pensato di poter incontrare Robbie Williams soltanto con un clic?

Tutti gli esperimenti che la sottoscritta ha fatto su Chatroulette non sono stati poi così brillanti. Più che altro Chatroulette l’ho sempre usato con le miei amiche e i miei amici per pur passatempo, per schernire chi avevamo di fronte con battute e frasi sciocche, tanto con un clic si cambia interlocutore, per cui…

La fortuna di Chatroulette è che davvero basta poco, basta soltanto un’occhiata per capire cosa poter dire a chi abbiamo di fronte e basta un’occhiata per decidere di non volergli dire assolutamente niente, anzi. Clic. Avanti il prossimo.

Sei belloccio/a, ti ascolto e se dici qualcosa di interessante mi sorprendi.

Non sei belloccio/a e per giunta dici cose inutili? CLIC. Avete capito il meccanismo no?

Quello che è capitato al giovane Adam Houabi di 19 anni è stato che tra un clic e l’altro ha avuto modo di avere un interlocutore d’eccezione: stiamo parlando di Robbie Williams che per l’occasione ha anche canticchiato una canzone. Racconta Adam:

“Un minuto prima stavo parlando con un tizio in Algeria, e poi mi è comparso Robbie. All’inizio non potevo credere fosse lui, allora si è tolto la maglietta, mi ha fatto vedere i suoi tatuaggi ed ha mosso il computer per mostrarmi cinque cameramen in giro per il suo studio di Hollywood. Successivamente Robbie mi ha detto che stava registrando un nuovo pezzo e che sarebbe uscito il prossimo ottobre. Me lo ha fatto sentire, e secondo me è roba buona”

Insomma, Adam ha fatto una bella chiacchierata con Robbie e soprattutto ha ascoltato in anteprima un suo nuovo pezzo. Noi ci complimentiamo con lui perché questa è stata davvero una mossa speciale per farsi pubblicità e per farsi adorare ancor di più dai fan… come se ce ne fosse davvero bisogno!

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

5 modi in cui potrebbe essere morta Meredith Kercher

Raffaele e Amanda sono stati assolti ma sappiamo che Rudy Guede ha avuto un complice nell’omicidio di Meredith, chi?

Moda e Beauty

Miss Universo Giappone vittima di razzismo!

Ariana Miyamoto Miss Universo Giappone, la prima Miss asiatica di colore, definita “mezzosangue”!

Entertainment

Pretty Little Liars 5 – I produttori spiegano il ruolo di Mona nel season finale

Oliver Goldistisck spiega il ruolo di Mona nel season finale, il suo finto omicidio e i suoi piani per incastrare -A andati a finire male

Moda e Beauty

Havaianas presenta la collezione primavera / estate 2015

Colorate, esotiche e giovani: la collezione estiva 2015 di Havaianas è un inno alla spensieratezza e vivacità

Entertainment

The Voice of Italy 2015 – La battle e i nomi dei quattro special coach

Dal 1 aprile 2015 inizia la seconda fase di The Voice of Italy 2015, i talenti sono pronti per le Battle supportati anche da Arisa, Malika Ayanne, Edoardo Bennato ed Enrico Ruggieri

Moda e Beauty

Gli errori da evitare per avere una chioma più sana

I capelli sono uno dei punti forti delle donne, eppure a volte sono i più bistrattati. Evitare questi errori aiuta ad avere capelli più sani ed invidiabili

Tag

-->