Desperate Housewives 8: oggi l’ultima puntata indimenticabile

Siamo giunti alla fine di un’era: questa sera andrà in onda per la prima volta in Italia l’ultima puntata di Desperate Housewives.

Se è vero che i misteri di Wisteria Lane ci hanno accompagnato in tutti questi anni, è anche vero che ormai le nostre caslinghe disperate preferite hanno perso il loro smalto, come se gli sceneggiatori e lo stesso ideatore Marc Cherry non avesse più nulla da dirci, più nulla che ci potesse far appassionare. Proprio per questa ragione, Desperate Housewives è giunto al capolinea. Almeno in Italia.

Stasera infatti Foxlife trasmetterà alle 21.00 l’ultimissima puntata, trasmessa in America sulla ABC lo scorso 11 maggio con un boom di pubblico: più di 11 milioni di telespettatori. Il finale sarà inaspettato, le lacrime assicurate, ma comunque lo stile della serie resta immutato. Lo stesso regista e ideatore, arrivato al successo proprio grazie a questa sua produzione, arriverà anche sul set e comparirà per un cameo ma non vi sveleremo di più. Un telefilm innovativo che ha portato le donne ad essere rivalutate, ad uscire dai classici schemi che le vogliono “relegate” a un ruolo subordinato: donne vincenti e belle, donne con tante idee, donne che dicono la loro e che molto spesso hanno la meglio sugli uomini. La novità? Sono casalinghe e sono anche meglio delle donne in carriera. Un piccolo passo per l’uomo, un grande passo per l’umanità insomma!

Ma cosa vedremo stasera? Scopriremo tutti i dettagli del processo che vede Bree accusata dell’omicidio del patrigno di Gabrielle, la stessa Gabrielle che alla fine interverrà per salvare l’amica. Susan cerca il coraggio per dire alle sue amiche che presto lascerà Wisteria Lane per stare accanto a sua figlia in procinto di partorire, e Lynette – la nostra preferita – sembra aver messo definitivamente una pietra sopra la sua storia con Tom.

Durante il finale le protagoniste saranno nuovamente tutte insieme in occasione del matrimonio di  Renee e Ben: momenti di gioia dunque, ma anche commozione e le immancabili rivelazioni che nei finali di stagione hanno sempre contraddistinto le casalinghe di Wisteria Lane.

P.S. Apparirà anche, nuovamente, Mary Alice: voce narrante, protagonista invisibile, vero filo conduttore di queste 8 stagioni. Insomma, una puntata da non perdere!

 

 

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Taylor Swift è oppressa dalla fama e senza ragazzo, solo Lena Dunham la tira su

Taylor Swift confessa a Letterman che solo gli amici la fanno rilassare e che non ha intenzione di cercare un ragazzo

Lifestyle

Britney Spears regala due biglietti per il suo concerto a chi si vestirà da Britney a Halloween

Britney Spears ha deciso di regalare due biglietti VIP per un suo concerto a chi a Halloween si vestirà meglio da Britney Spears

Moda e Beauty

MODELLA DEL MESE – MIHAELA RUSU

E’ Mihaela Rusu la nostra “modella del mese” di Novembre

Lifestyle

Michelle Hunziker annuncia la terza figlia e aspetta un maschietto

Michelle Hunziker annuncia la terza figlia ma dice di voler provare ad avere un maschio prima di fermarsi

Lifestyle

Robbie Williams ha finalmente scelto il nome di suo figlio

Robbie Williams dopo il primo video durante il travaglio con un secondo video ci svela il nome di suo figlio

Lifestyle

Gigi D’Alessio sposerà Anna Tatangelo nel 2015

Gigi D’Alessio sposerà Anna Tatangelo nel 2015 mentre i rapporti con la sua vecchia famiglia peggiorano

Tag