Desperate Housewives 8: oggi l’ultima puntata indimenticabile

Siamo giunti alla fine di un’era: questa sera andrà in onda per la prima volta in Italia l’ultima puntata di Desperate Housewives.

Se è vero che i misteri di Wisteria Lane ci hanno accompagnato in tutti questi anni, è anche vero che ormai le nostre caslinghe disperate preferite hanno perso il loro smalto, come se gli sceneggiatori e lo stesso ideatore Marc Cherry non avesse più nulla da dirci, più nulla che ci potesse far appassionare. Proprio per questa ragione, Desperate Housewives è giunto al capolinea. Almeno in Italia.

Stasera infatti Foxlife trasmetterà alle 21.00 l’ultimissima puntata, trasmessa in America sulla ABC lo scorso 11 maggio con un boom di pubblico: più di 11 milioni di telespettatori. Il finale sarà inaspettato, le lacrime assicurate, ma comunque lo stile della serie resta immutato. Lo stesso regista e ideatore, arrivato al successo proprio grazie a questa sua produzione, arriverà anche sul set e comparirà per un cameo ma non vi sveleremo di più. Un telefilm innovativo che ha portato le donne ad essere rivalutate, ad uscire dai classici schemi che le vogliono “relegate” a un ruolo subordinato: donne vincenti e belle, donne con tante idee, donne che dicono la loro e che molto spesso hanno la meglio sugli uomini. La novità? Sono casalinghe e sono anche meglio delle donne in carriera. Un piccolo passo per l’uomo, un grande passo per l’umanità insomma!

Ma cosa vedremo stasera? Scopriremo tutti i dettagli del processo che vede Bree accusata dell’omicidio del patrigno di Gabrielle, la stessa Gabrielle che alla fine interverrà per salvare l’amica. Susan cerca il coraggio per dire alle sue amiche che presto lascerà Wisteria Lane per stare accanto a sua figlia in procinto di partorire, e Lynette – la nostra preferita – sembra aver messo definitivamente una pietra sopra la sua storia con Tom.

Durante il finale le protagoniste saranno nuovamente tutte insieme in occasione del matrimonio di  Renee e Ben: momenti di gioia dunque, ma anche commozione e le immancabili rivelazioni che nei finali di stagione hanno sempre contraddistinto le casalinghe di Wisteria Lane.

P.S. Apparirà anche, nuovamente, Mary Alice: voce narrante, protagonista invisibile, vero filo conduttore di queste 8 stagioni. Insomma, una puntata da non perdere!

 

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->