Glee: Finn e Rachel sono fidanzati, anche fuori dal set

Cory Monteith, Lea Michele sono fidanzati sul set e anche nella vita vera: il sogno dei fan di Glee si è avverato finalmente

Galeotto fu il set di Glee: ambiente giovane, dinamico, storie di ragazzi, storie d’amore e non solo, ma soprattutto STORIE D’AMORE. Sì, ci va di ripeterci. Un set nel qualche è nato un affiatamento tra tutti i membri del cast, un set nel quale è da sempre regnato un clima familiare, un set che a quanto pare fu galoeotto.

Nessuna notizia ci piace di più questa: avvistati durante una partita di basket, Rachel Berry e Finn Hudson si baciano. Anzi, facciamo un passo indietro. Durante una partita di basket Lea Michele e Cory Monteith si baciano. Sì, non c’è trama di telefilm che tenga, questa è vita vera!

I due giovanissimi attori che nella serie sono fidanzati, sembrano esserlo anche nella vita: sorridenti, felici e con gli occhi a cuoricino, immortalati insieme a una partita di basket al Madison Square Garden di New York. Rumors e gossip circolavano già da tempo, ma i due non hanno mai dato conferma o smentito, stavolta si sono decisi e sono usciti allo scoperte e noi siamo più che felici.

In attesa della quarta stagione che avrà delle new entry incredibili, come vi abbiamo già svelato, possiamo dirvi che entrambi gli attori sono stati confermati per la quarta stagione di Glee e che potrete seguire l’ultima puntata della terza, il 23 maggio alle 21.10 su Fox (canale 111 di Sky).

 

Fonte: Vanity Fair.it

© Riproduzione riservata

Entertainment

Estrazioni Lotto, 10eLotto e Superenalotto 18 dicembre, Concorso numero 151

Controlla i numeri vincenti e scopri se hai vinto, l’estrazione del lotto, 10elotto, superenealotto 18 dicembre 2014

Entertainment

One Direction, ecco le date in Italia del On The Road Again Tour 2015! DIRETTA Italia 1D

Finalmente tra poco andrà in onda lo show Italia 1D – One Direction – Roma Dicembre 2014, e sapremo se ci attende la grande sorpresa: i One Direction verranno in Italia con il loro nuovo tour?

Entertainment

Stevie Wonder nove volte padre: è nata sua figlia Nia

64 anni all’attivo e 9 figli per Stevie Wonder: seconda nata dalla relazione con Tomeeka Robyn Bracy

Entertainment

Pupo: terza famiglia in Albania tra i progetti di vita

Il cantante ha voglia di avviare una nuova relazione con una donna albanese, di cui apprezza l’aspetto estetico

Entertainment

Emma Marrone single e in forma perfetta: muscoli sul suo corpo

Si sente più che mai in pace con se stessa, nonostante al suo fianco non abbia nessuno con cui condividere il nuovo stile di vita

Moda e Beauty

Look of the day

Look of the day

Tag

-->