Grey’s anatomy 8×24: ultima puntata incredibile

L’ultima puntata di Grey’s Anatomy è andata in onda negli Stati Uniti questa notte alle 3. Il finale è stato davvero inaspettato e il personaggio che ha lasciato la serie morendo è stato…

La regista Shonda Rihmes parla da mesi si Twitter del finale di questa impegnativa 8 stagione di una delle serie tv più amate di sempre. Ci riferiamo alla puntata 24 dell’ottava serie di Grey’s anatomy.

“Non aspettatevi di essere comodi o felici alla fine del finale di GA, l’ho scritto io e ho trovato il finale veramente disturbante”

Se non avete ancora visto la puntata questo articolo non è per voi.

Se non avete visto la puntata ma volete sapere tutto e ancora più di tutto, questo articolo è per voi.

Vi avevamo anticipato di un incidente aereo stile Lost, vi avevamo detto che voci di corridoio parlavano di una possibile morte. Vi avevamo anche detto che durante la nona stagione sono state confermate alcune presenza importanti tra cui quelle degli storici Patrick Dempsey, Ellen Pompeo e Sandra Oh.

Ma ieri, o meglio stanotte cos’è successo al Seattle Greys?

La puntata intitolata Flight è stata una vera e propria bomba: ansia, paura, panico, claustrofobia e molto altro ancora. E poi lacrime, inevitabilmente lacrime, perché dopo 8 anni lo spettatore si affeziona, lo spettatore vive a stretto contatto con la vita di questi medici, a stretto contatto con le loro vicende lavorative e soprattutto sentimentali. Insomma, inevitabilmente quando uno spettatore segue per tanto tempo una serie è portato a farla sua.

DA ADESSO IN POI CHI NON VUOLE SAPERE NIENTE DI NIENTE è PREGATO DI NON LEGGERE. PER I RESTANTI APPASSIONATI CHE PROPRIO NON CE LA FANNO AD ASPETTARE, ECCOVI ACCONTENTATI.

Il personaggio che muore è Lexie, “la piccola Grey”. una congiura per Meredith che sembra perdere tutti i suoi familiari uno per uno, stagione dopo stagione. Dirà addio alla serie anche Teddy, poiché licenziata dal suo capo Mark, per darle la possibilità di accettare un’altra offerta di lavoro molto più vantaggiosa. E Arizona e Mark? Loro si salveranno, ma per miracolo e riportando non poche ferite.

Ovviamente il finale ha fatto scalpore, ha fatto parlare tutto il pubblico che ha scritto mille e mille commenti su Twitter per la regista Shonda Rihmes che ha risposto a tutti gli appassionati così:

“Callie lo ha riassunto benissimo nella puntata di questa sera, la vita cambia in un istante, il tempo di lanciare una moneta: questo finale è stato difficilissimo da scrivere, non si mi sono divertita, mi ha intristito e mi ha fatto stare male. Quando abbiamo chiuso la stagione non sapevamo NIENTE del futuro, a parte due cose, che avremmo detto addio a due delle mie persone favorite, Chyler Leigh (Lexie) e Kim Raver (Teddy)”

E prosegue:

“So che questo finale ha delle sorprese per i telespettatori, e che l’uscita di Kim Raver è una di quelle più grosse, ma il rinnovo di Kim era in alto mare e lei era pronta a dare a Teddy Altman la tanto sospirata vacanza: è stato un piacere terribile lavorare con una persona talentuosa e divertente come Kim, mancherà a tutti: mi piace immaginare che Teddy sia là fuori, nell’universo di Grey’s Anatomy, dirigendo l’Army Medical Command e costruendosi una nuova vita”

E sulla dipartita di Lexie, più che inaspettata, cos’ha detto la creatrice di Grey’s Anatomy:

“Amo il personaggio di Lexie era un membro importante della famiglia di Grey’s, anche qui non è stata una decisione facile, ma è stata una decisione che io e Chyler abbiamo preso insieme: abbiamo fatto molte chiacchierate, e alla fine abbiamo deciso di comune accordo che fosse il tempo giusto per far finire il viaggio del suo personaggio. Per quanto mi riguarda, Chyler rimarrà sempre parte della famiglia Shondaland e non vedo l’ora di lavorare con lei in futuro. scriverei di più ma sono troppo triste: non mi piace che la vita cambi in pochi attimi, nel tempo che serve per lanciare in aria una moneta”

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

1992 La Serie streaming video seconda puntata 31 marzo

Che cosa è successo nella fiction 1992 La Serie? Scopriamo come rivedere la seconda puntata in streaming video

Entertainment

Bevono la cioccolata della nonna, finiscono in ospedale: ecco perché

La cioccolata calda fatta dall’amorevole nonna fa finire tutti all’ospedale. Ecco perché

Entertainment

Una pozione d’aglio di mille anni fa? Meglio degli antibiotici

Una ricerca sensazionale che mette in evidenza come una pozione d’aglio possa agire sulle infezioni meglio dei comuni antibiotici.

Entertainment

Arrow 3 anticipazioni – Rilasciata la sinossi ufficiale dell’episodio 3×19

La rete Americana CW ha rilasciato la sinossi ufficiale dell’episodio 3×19 di Arrow in cui assisteremo all’alleanza tra Atom e Freccia per sconfiggere un nuovo metaumano

Entertainment

Rocco Siffredi dopo l’Isola: “Non ho più erezioni. Sto benissimo”

Rocco Siffredi ha deciso di abbandonare (come attore) il mondo dell’hard. Produrrà film con l’aiuto di sua moglie e di suo figlio Lorenzo.

Entertainment

Il primo trailer di Fear The Walking Dead

Fear The Walking Dead è lo spinoff di The Walking Dead e forse ci spiegherà come tutto è iniziato

Tag

-->