Paolo Villaggio è morto… ma solo su Facebook

Eccoci davanti a un’ennesima bufala che ha fatto scalpore, almeno a Firenze

Non credete nei miracoli? Fate bene. Perché se questa storia fosse stata vera ci saremmo trovati davanti a un vero e proprio mistero. Ma di vero non c’è un bel niente.

Paolo Villaggio è morto. Non è vero, Paolo Villaggio non è morto e adesso lo sa anche  il capogruppo del PD Francesco Bonifazi che a Firenze, ha voluto osservare in onore di Villaggio, un minuto di silenzio a Palazzo Vecchio, durante una seduta del comune. Povero Bonifazi, lui è uno all’avanguardia, uno che di social network se ne intende, uno che apprende la scomparsa delle persone tramite Facebook. Era solo una bufala, una delle tante sciocchezze che si leggono on line con il solo fine di provocare reazioni, o semplicemente soltanto per gioco.

Insomma, l’assemblea comunale di Firenze invece che dedicare un minuto di silenzio a Paolo Villaggio, gli ha dedicato un bel quarto d’ora di risate con tanto di commenti e come se non bastasse ci si è messo anche il capogruppo del PDL che ha detto “caro Bonifazi, così gli hai allungato la vita”

E Paolo Villaggio come l’ha presa?

“Ringrazio per la gentilezza dell’iniziativa e per le condoglianze, ma per ora sto ancora abbastanza bene. Sarebbe stato un minuto di silenzio preventivo, un’iniziativa mai vista. Mi auguro che il tempo del minuto di silenzio non arrivi presto per questo governo dei tecnici, una cosa che purtroppo molti auspicano. I politici corrotti e incapaci vorrebbero mandarli a casa, e questo sarebbe un male perchè tornerebbero i politici stessi, che sono degli approfittatori della res pubblica e non sanno fare niente se non il male dell’Italia. Ma i tecnici hanno fibra forte: spero che resisteranno”

Insomma, lunga vita al ragionier Fantozzi!

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto – La vera Aurora doppiata Eleonora Reti (Video)

Eleonora Reti sarà la voce italiana di Aurora Castro, la vera figlia di Tristan e Pepa

Entertainment

Sequel 50 sfumature di grigio – In arrivo il teaser trailer

Il 27 maggio verrà distribuito il Blu-ray disc di 50 sfumature di grigio che, secondo quanto pubblicizzato dal sito di distribuzione Home Video Best Buy, contiene anche un teaser trailer di 50 sfumature di nero

Entertainment

Sara Tommasi aspetta un figlio da Andrea Diprè? – VIDEO

La showgirl Sara Tommasi ha appena annunciato che potrebbe aspettare un figlio da Andrea Diprè.

Entertainment

L’uomo e la donna più belli del mondo? Un pc svela chi sono – FOTO

Un programma per computer dice che questi sono i volti dell’uomo e della donna più belli del mondo

Entertainment

Ian Somerhalder e Nikki Reed matrimonio cancellato per Nina Dobrev

Ecco tutte le ultime news sul matrimonio tra Ian Somerhalder e Nikki Reed, per quello che hanno preannunciato essere un matrimonio da favola, ma che potrebbe essere cancellato

Entertainment

Andreas Lubitz, 10 anni fa il co-pilota Germanwings imparava a “volare” – VIDEO

Il co-pilota Andreas Lubitz, unico responsabile del disastro del volo Germanwings che ha visto la morte di 150 persone, iniziava la sua carriera 10 anni fa…

Tag

-->