Amici di Maria De Filippi: Belen torna nella puntata di stasera

Dopo le malelingue, dopo le gaffe di Maurizio Costanzo subito smentite, oggi arriva la notizia: Belen parteciperà ad Amici

21.20 Canale 5: è quei che dovrete sintonizzarvi se volete vedere nuovamente Belen Rodriguez in televisione. La soubrette tornerà sul palco di Amici di Maria De Filippi accanto agli altri ballerini e sempre vicina al suo Stefano De Martino.

Dopo le iniziali voci su un presunto allontanamento da parte di Maria De Filippi, a causa della sua fastidiosa sovraesposizione mediatica che tanto ha stancato la madre del talent, adesso sappiamo con certezza che la bella argentina non ha nessun conto in sospeso con Maria: nessuno ha cacciato nessuno da nessuna parte, le riviste di gossip sono maligne, cattive e inventano notizie.

Insomma, tutti pronti davanti alla televisione per ascoltare Emma cantare e sfogarsi attraverso la musica; Stefano che balla a torso nudo e fa girare la testa a tutte le ragazzine; Belen Rodriguez che come in ogni puntata attira i commenti di Rudy Zerby e infine Maria De Filippi che dovrà contenere la foga del pubblico presente nello studio, quello stessi pubblico che ha accompagnato con fischi e disappunto la love story nata all’interno della scuola più famosa d’Italia.

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Ian Somerhalder difende Nikki Reed e conferma la relazione

Ian Somerhalder è intervenuto in difesa della sua nuova compagna Nikki Reed sul profilo Instagram dell’attrice

Lifestyle

iOS 8 Beta 4, Apple ha rilasciato l’aggiornamento (video hands-on)

Ecco tutte le novità introdotte da Apple nell’ultima beta di iOS 8 rilasciata ieri agli sviluppatori

Entertainment

Beautiful anticipazioni puntate dal 23 al 30 luglio – Aly e Liam sempre più vicini

In arrivo molte nuove puntate di Beautiful con grandi colpi di scena – Carter celebra il matrimonio di Caroline e Rick

Entertainment

Calciomercato Juventus – Massimiliano Allegri pensa ad Ignazio Abate per la fascia, idea Nastasic

Beppe Marotta pensa rinforzare la Juventus: Massimiliano Allegri ha chiesto il suo pupillo ai tempi del Milan, Ignazio Abate. Vediamo tutte le mosse in entrata ed in uscita

Entertainment

Ascolti Tv, lunedì 21 luglio 2014 vince ancora il Coca Cola Summer Festival e la sua musica

Gli ascolti Tv di lunedì 21 luglio 2014 dei programmi serali premiano ancora una volta Canale 5 con il Coca Cola Summer Festival seguìto dalla fiction di Rai 1 Questo nostro amore e dalla serie televisiva di Italia 1 Person of Interest.

Tag