Ma come ti vesti?! Al via la sesta stagione [VIDEO]

Al via questa sera la nuova stagione di una delle trasmissioni di punta di Real Time. Tornano Enzo Miccio e Carla Gozzi

Da domani sera torna la coppia più irriverente, antipatica, faSHinosa coppia della televisione. Stiamo parlando di Enzo Miccio e Carla Gozzi e della loro “creatura” che ha ormai compiuto 6 anni: Ma come ti vesti?! sarà in onda infatti da stasera, ogni mercoledì alle ore 21:10 su Real Time (Digitale Terrestre Free canale 31, Sky canali 124, 125 e in HD, Tivùsat canale 31).

I concorrenti riceveranno la visita a sorpresa di Enzo e Carla, che insegneranno loro tutto quel che c’è da sapere sullo stile, per abbinare correttamente colori e accessori, valorizzare i pregi e mascherare i difetti. Sopra ogni altra cosa però, Enzo e Carla insegneranno cosa è assolutamente vietato indossare. Immancabile per i concorrenti sarà il buono spesa da 1.500 euro per rinnovare il proprio guardaroba seguendo attentamente le istruzioni degli spietati esperti d’immagine.

La novità di questa stagione sarà il loft dal look totalmente rinnovato: il colore cipria, i pizzi neri sulle pareti rosa e un sapore “parigino” saranno testimoni dei commenti al vetriolo che i due presentatori avranno in serbo per i loro concorrenti. E dei celebri bidoni cosa c’è da sapere? Oltre al bidone nero, che raccoglie tutti gli abiti “da buttare”, quelli che hanno cessato di vivere e che non avranno più un futuro, e al bidone rosa per i capi “da reinventare”, quelli da non eliminare dall’armadio ma da trasformare in ottimi evergreen, arriva il bidone silver, colore scelto per essere à la page, dove finiranno tutti i capi da riciclare a cui i nostri esperti di stile daranno una nuova vita.

Oltre ad essere stati ospiti di Quelli che il calcio, Enzo Miccio e Carla Gozzi sono stati presi di mira dalla bravissima Virginia Raffaele e da Ubaldo Pantani che hanno reinventato i due personaggi in chiave decisamente sarcastica e geniale:

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Tommasi contro Lucarelli: “Selvaggia smettila, non sto male!”

Sara Tommasi non ci pensa due volte ad attaccare Selvaggia Lucarelli dopo che la blogger l’aveva difesa sui social, ma la showgirl risponde: “Selvaggia hai preso un abbaglio, non sto male!”

Entertainment

Zayn Malik cerca casa in Italia

L’ormai ex componente degli One Direction, Zayn Malik, cerca casa in Italia. Per le gioia delle fan del Belpaese, il loro beniamino presto potrebbe venire a vivere qui.

Lifestyle

I look de Le Donatella fra le vie dello shopping a Milano

Le Donatella sembrano instancabili anche quando vanno a fare shopping. Eccole, prima e dopo, un intensa mattinata a Milano con outfit multicolor e femminili.

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto puntata pomeridiana del 2 aprile – Maria e Gonzalo programmano la fuga

Nella puntata pomeridiana di giovedì 2 aprile Soledad parlerà della cattiveria di Aurora con Tristan, Donna Francisca sarà sempre più infastidita dall’amicizia nata tra Leon e Raimundo mentre Maria e Gonzalo programmeranno la fuga

Moda e Beauty

Auguri a Super Simo, regina della tv italiana

Il 1° di aprile cade il suo cinquantesimo compleanno e noi vogliamo celebrarla così

Lifestyle

Zayn Malik in Italia, avvistato in Puglia

Fasano Live ha lanciato questa vera e propria bomba a orologeria, care directioner italiane, Zayn Malik è qui

Tag

-->