MDNA Tour: Madonna dice no a sua figlia, per lei solo il guardaroba [VIDEO]

Per colpa delle sigarette fumate a 15 anni e paparazzate da tutto il mondo, mamma Madonna punisce sua figlia Lourdes lasciandola dietro le quinte…

Mamma Madonna non ci sta e dice no a Lourdes. La figlia di Miss Ciccone avrebbe dovuto presenziare in alcune tappe dell’ MDNA World Tour in veste di ballerina, come già vi avevamo detto QUI, ma care le sono costate le sigarette che ha fumato qua e là e che sono state prontamente paparazzate.

Sembrerebbe infatti che sua madre non abbia affatto apprezzato questo suo gesto “da adulta” e fonti attendibili hanno dichiarato al Daily mail on line che Lourdes dovrà accontentarsi di lavorare nel guardaroba della produzione. Mamma Madonna si preoccupa per la figlia, Mamma Madonna – che ha dichiarato a Vanity Fair di essere una persona migliore da quando è madre – non ci sta a vedere sua figlia in veste di una giovane fumatrice incallita.

Eppure la domanda sorge spontanea: ma con una madre come Madonna che nel suo ultimo video Girl Gone Wild fuma sigarette su sigarette, quale buon esempio può prendere sua figlia?

Emma Sayle, famosa organizzatrice di party, però sta dalla parte di Lourdes: Miss Ciccone jr. ha perso il suo cucciolo di cooker per cause misteriose circa un anno fa e il fatto l’ha turbata, sconvolta, stravolta. C’è davvero connessione tra il fumo e un cucciolo. C’è davvero connessione tra le sigarette fumate a 15 anni e la perdita del proprio cane?

La nostra opinione è ben diversa però: non è che Madonna, accusata da tutti – detrattori e fan storici – di aver perso (giustamente) lo smalto di un tempo ha paura che sua figlia e la sua giovane età possano oscurare la sua stella? Siamo sicuri che la punizione di Madonna non sia stata semplicemente un pretesto per preservare se stessa e non la sua bambina?

 

In attesa di vedere quali mirabolanti coreografie e scenografie Madonna presenterà al suo pubblico durante l’MDNA Tour, che vedrà Tel Aviv come tappa X, consolatevi con il video-promo:

© Riproduzione riservata

Entertainment

Estrazioni Lotto, 10eLotto e Superenalotto del 22 luglio Concorso numero 87

I numeri vincenti estratti di Lotto, Superenalotto, 10elotto del concorso numero 87, martedì 22 luglio

Entertainment

Streaming video replica puntata di oggi de Il segreto

Nella puntata di oggi della telenovela di Canale 5 Il segreto abbiamo visto Gregoria venire aggredita al posto di Pepa

Entertainment

One Direction – Niente videoclip a Venezia, era una bufala

La band era attesa in Italia per girare un videoclip con martin Scorsese ma l’intera vicenda era una bufala messa in piedi da Alessandro Proto

Attualità

Cerimonia di consegna del Ventaglio al Quirinale al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano

Nella giornata dedicata alla consegna del tradizionale Ventaglio da parte dell’Associazione Stampa Parlamentare, il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano si è concesso ai microfoni sottolineando su quanto sta accadendo in Italia e fuori dai nostri confini.

Attualità

ISTAT e EUROSTAT, il fatturato industriale a maggio è sceso ancora

Continua la crisi dell’eurozona dall’Istat e dall’ Eurostat arrivano i primi segnali di una ripresa che si preannuncia difficile

Entertainment

One Direction e il film con Scorsese, è tutta una bufala messa in piedi da Alessandro Proto

Era tutta una balla, non esiste nessun film di Scorsese con Channing Tatum e Violetta, con colonna sonora dei One Direction e videoclip da girare a Venezia, Proto stesso si è inventato un film su se stesso

Tag