MDNA Tour: Madonna dice no a sua figlia, per lei solo il guardaroba [VIDEO]

Per colpa delle sigarette fumate a 15 anni e paparazzate da tutto il mondo, mamma Madonna punisce sua figlia Lourdes lasciandola dietro le quinte…

Mamma Madonna non ci sta e dice no a Lourdes. La figlia di Miss Ciccone avrebbe dovuto presenziare in alcune tappe dell’ MDNA World Tour in veste di ballerina, come già vi avevamo detto QUI, ma care le sono costate le sigarette che ha fumato qua e là e che sono state prontamente paparazzate.

Sembrerebbe infatti che sua madre non abbia affatto apprezzato questo suo gesto “da adulta” e fonti attendibili hanno dichiarato al Daily mail on line che Lourdes dovrà accontentarsi di lavorare nel guardaroba della produzione. Mamma Madonna si preoccupa per la figlia, Mamma Madonna – che ha dichiarato a Vanity Fair di essere una persona migliore da quando è madre – non ci sta a vedere sua figlia in veste di una giovane fumatrice incallita.

Eppure la domanda sorge spontanea: ma con una madre come Madonna che nel suo ultimo video Girl Gone Wild fuma sigarette su sigarette, quale buon esempio può prendere sua figlia?

Emma Sayle, famosa organizzatrice di party, però sta dalla parte di Lourdes: Miss Ciccone jr. ha perso il suo cucciolo di cooker per cause misteriose circa un anno fa e il fatto l’ha turbata, sconvolta, stravolta. C’è davvero connessione tra il fumo e un cucciolo. C’è davvero connessione tra le sigarette fumate a 15 anni e la perdita del proprio cane?

La nostra opinione è ben diversa però: non è che Madonna, accusata da tutti – detrattori e fan storici – di aver perso (giustamente) lo smalto di un tempo ha paura che sua figlia e la sua giovane età possano oscurare la sua stella? Siamo sicuri che la punizione di Madonna non sia stata semplicemente un pretesto per preservare se stessa e non la sua bambina?

 

In attesa di vedere quali mirabolanti coreografie e scenografie Madonna presenterà al suo pubblico durante l’MDNA Tour, che vedrà Tel Aviv come tappa X, consolatevi con il video-promo:

© Riproduzione riservata

Entertainment

Un medico in famiglia 9 – streaming video puntata 20 aprile

Per chi avesse perso l’appuntamento di domenica 20 aprile con Un medico in famiglia 9 ecco dove rivedere lo streaming video della puntata

Entertainment

La Bibbia, stasera in prima visione su Rete 4 gli ultimi due episodi della miniserie di History channel

In onda gli episodi 1×09 La Passione e 1×10 Testimoni della resurrezione

Entertainment

Dexter 7 stasera il finale di stagione, anticipazioni degli episodi 7×11 e 7×12

Gli ultimi episodi della settima stagione di Dexter, in prima visione in chiaro

Entertainment

Basket Eurolega quarti di finale gara 3 Galatasaray – Barcellona, orari diretta tv e streaming

La squadra di Ataman non è sembrata in grado di infastidire i catalani nelle prime due partite, ma stasera potrà contare sul rientrante Carlos Arroyo

Entertainment

Recensione Wrong Cops di Quentin Dupieux, su MyMovies domani 21 aprile

Recensione del nuovo film di Quentin Dupieux, Wrong Cops, in streaming gratis lunedì 21 aprile su MyMovies Live, una commedia surreale con Marilyn Manson

Entertainment

Tennis Master 1000 Monte Carlo oggi Federer contro Wawrinka in finale – orari diretta tv e streaming

Ultimo atto del Monte-Carlo Rolex Masters, Wawrinka e Federer si affrontano in finale dopo aver eliminato Ferrer e un Djokovic in condizioni fisiche non perfette

Tag