MDNA Tour: Madonna dice no a sua figlia, per lei solo il guardaroba [VIDEO]

Per colpa delle sigarette fumate a 15 anni e paparazzate da tutto il mondo, mamma Madonna punisce sua figlia Lourdes lasciandola dietro le quinte…

Mamma Madonna non ci sta e dice no a Lourdes. La figlia di Miss Ciccone avrebbe dovuto presenziare in alcune tappe dell’ MDNA World Tour in veste di ballerina, come già vi avevamo detto QUI, ma care le sono costate le sigarette che ha fumato qua e là e che sono state prontamente paparazzate.

Sembrerebbe infatti che sua madre non abbia affatto apprezzato questo suo gesto “da adulta” e fonti attendibili hanno dichiarato al Daily mail on line che Lourdes dovrà accontentarsi di lavorare nel guardaroba della produzione. Mamma Madonna si preoccupa per la figlia, Mamma Madonna – che ha dichiarato a Vanity Fair di essere una persona migliore da quando è madre – non ci sta a vedere sua figlia in veste di una giovane fumatrice incallita.

Eppure la domanda sorge spontanea: ma con una madre come Madonna che nel suo ultimo video Girl Gone Wild fuma sigarette su sigarette, quale buon esempio può prendere sua figlia?

Emma Sayle, famosa organizzatrice di party, però sta dalla parte di Lourdes: Miss Ciccone jr. ha perso il suo cucciolo di cooker per cause misteriose circa un anno fa e il fatto l’ha turbata, sconvolta, stravolta. C’è davvero connessione tra il fumo e un cucciolo. C’è davvero connessione tra le sigarette fumate a 15 anni e la perdita del proprio cane?

La nostra opinione è ben diversa però: non è che Madonna, accusata da tutti – detrattori e fan storici – di aver perso (giustamente) lo smalto di un tempo ha paura che sua figlia e la sua giovane età possano oscurare la sua stella? Siamo sicuri che la punizione di Madonna non sia stata semplicemente un pretesto per preservare se stessa e non la sua bambina?

 

In attesa di vedere quali mirabolanti coreografie e scenografie Madonna presenterà al suo pubblico durante l’MDNA Tour, che vedrà Tel Aviv come tappa X, consolatevi con il video-promo:

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Le fotografie di Harry McNally, tra favola e realtà

Quando le favole si uniscono alla vita reale – nasce la serie del fotografo newyorkese Harry McNally “Moments like these”

Moda e Beauty

Look di Capodanno: paillettes

Look di Capodanno: paillettes

Entertainment

The Interview – Interviene Obama “La Sony ha sbagliato”

Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama è voluto intervenire in merito alla questione Sony-Corea del Nord

Lifestyle

Belen “Natale con Stefano e Santiago”, altro che crisi

Nessuna crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino che programmano il Natale e una fuga al caldo insieme

Entertainment

Il Segreto anticipazioni puntata di oggi 20 dicembre

Quest’oggi va in onda una nuova puntata de Il Segreto, la telenovela di Canale 5 che vede come protagonisti la bella Maria e il giovane Gonzalo: ecco le anticipazioni di questo pomeriggio

Cinema

Oscar 2015 – Il Capitale Umano rimane fuori dalle nomination per Miglior Film Straniero

Nella prima selezione da cui sono usciti i 9 film straniero che concorreranno per la statuetta Miglior film straniero, non c’è Il capitale umano di Paolo Virzì

Tag

-->