MDNA Tour: Madonna dice no a sua figlia, per lei solo il guardaroba [VIDEO]

Per colpa delle sigarette fumate a 15 anni e paparazzate da tutto il mondo, mamma Madonna punisce sua figlia Lourdes lasciandola dietro le quinte…

Mamma Madonna non ci sta e dice no a Lourdes. La figlia di Miss Ciccone avrebbe dovuto presenziare in alcune tappe dell’ MDNA World Tour in veste di ballerina, come già vi avevamo detto QUI, ma care le sono costate le sigarette che ha fumato qua e là e che sono state prontamente paparazzate.

Sembrerebbe infatti che sua madre non abbia affatto apprezzato questo suo gesto “da adulta” e fonti attendibili hanno dichiarato al Daily mail on line che Lourdes dovrà accontentarsi di lavorare nel guardaroba della produzione. Mamma Madonna si preoccupa per la figlia, Mamma Madonna – che ha dichiarato a Vanity Fair di essere una persona migliore da quando è madre – non ci sta a vedere sua figlia in veste di una giovane fumatrice incallita.

Eppure la domanda sorge spontanea: ma con una madre come Madonna che nel suo ultimo video Girl Gone Wild fuma sigarette su sigarette, quale buon esempio può prendere sua figlia?

Emma Sayle, famosa organizzatrice di party, però sta dalla parte di Lourdes: Miss Ciccone jr. ha perso il suo cucciolo di cooker per cause misteriose circa un anno fa e il fatto l’ha turbata, sconvolta, stravolta. C’è davvero connessione tra il fumo e un cucciolo. C’è davvero connessione tra le sigarette fumate a 15 anni e la perdita del proprio cane?

La nostra opinione è ben diversa però: non è che Madonna, accusata da tutti – detrattori e fan storici – di aver perso (giustamente) lo smalto di un tempo ha paura che sua figlia e la sua giovane età possano oscurare la sua stella? Siamo sicuri che la punizione di Madonna non sia stata semplicemente un pretesto per preservare se stessa e non la sua bambina?

 

In attesa di vedere quali mirabolanti coreografie e scenografie Madonna presenterà al suo pubblico durante l’MDNA Tour, che vedrà Tel Aviv come tappa X, consolatevi con il video-promo:

© Riproduzione riservata

Entertainment

Basket playoff Eurolega quarti di finale gara 4 Maccabi – Ea7 Emporio Armani Milano, orari diretta tv e streaming

Ultima possibilità per l’Olimpia Milano, stasera si decide il destino europeo della squadra di coach Banchi

Entertainment

Uomini e Donne – Beatrice si dichiara a Marco e Luce non tornerà per Luca

Oggi Uomini e Donne ha registrato una nuova puntata del Trono Classico in cui Beatrice dopo un bacio a stampo con Luca si dichiara per Marco e Luce decide di non corteggiare più Luca e abbandona la trasmissione

Entertainment

Streaming video puntata di oggi del Segreto

Nella puntata di oggi della telenovela di Canale 5 Il Segreto abbiamo assistito ad un focoso bacio tra Tristan e Gregoria

Entertainment

Leonardo DiCaprio e Danny Boyle in trattative per il film su Steve Jobs

Leonardo DiCaprio potrebbe essere il protagonista del prossimo film di Danny Boyle, al momento in trattative con la Sony per dirigere il biopic su Steve Jobs il guru fondatore della Apple

Lifestyle

iPhone 6, rumors aggiornati: la versione da 5,5 pollici slitterà al 2015

Ritardo confermato per la versione phablet di iPhone 6, che a causa di problemi riscontrati in fase di produzione delle batterie supersottili da 2,9 millimetri non arriverà sul mercato prima del 2015

Tag