MDNA Tour: Madonna dice no a sua figlia, per lei solo il guardaroba [VIDEO]

Per colpa delle sigarette fumate a 15 anni e paparazzate da tutto il mondo, mamma Madonna punisce sua figlia Lourdes lasciandola dietro le quinte…

Mamma Madonna non ci sta e dice no a Lourdes. La figlia di Miss Ciccone avrebbe dovuto presenziare in alcune tappe dell’ MDNA World Tour in veste di ballerina, come già vi avevamo detto QUI, ma care le sono costate le sigarette che ha fumato qua e là e che sono state prontamente paparazzate.

Sembrerebbe infatti che sua madre non abbia affatto apprezzato questo suo gesto “da adulta” e fonti attendibili hanno dichiarato al Daily mail on line che Lourdes dovrà accontentarsi di lavorare nel guardaroba della produzione. Mamma Madonna si preoccupa per la figlia, Mamma Madonna – che ha dichiarato a Vanity Fair di essere una persona migliore da quando è madre – non ci sta a vedere sua figlia in veste di una giovane fumatrice incallita.

Eppure la domanda sorge spontanea: ma con una madre come Madonna che nel suo ultimo video Girl Gone Wild fuma sigarette su sigarette, quale buon esempio può prendere sua figlia?

Emma Sayle, famosa organizzatrice di party, però sta dalla parte di Lourdes: Miss Ciccone jr. ha perso il suo cucciolo di cooker per cause misteriose circa un anno fa e il fatto l’ha turbata, sconvolta, stravolta. C’è davvero connessione tra il fumo e un cucciolo. C’è davvero connessione tra le sigarette fumate a 15 anni e la perdita del proprio cane?

La nostra opinione è ben diversa però: non è che Madonna, accusata da tutti – detrattori e fan storici – di aver perso (giustamente) lo smalto di un tempo ha paura che sua figlia e la sua giovane età possano oscurare la sua stella? Siamo sicuri che la punizione di Madonna non sia stata semplicemente un pretesto per preservare se stessa e non la sua bambina?

 

In attesa di vedere quali mirabolanti coreografie e scenografie Madonna presenterà al suo pubblico durante l’MDNA Tour, che vedrà Tel Aviv come tappa X, consolatevi con il video-promo:

© Riproduzione riservata

Entertainment

VinciCasa – Estrazione 30 luglio, numeri vincenti – Vinti ancora 500 mila euro, secondo montepremi di fila

Concorso numero 4 Vincicasa del 30 luglio, scopri se sei tu il fortunato vincitore

Entertainment

Candice Accola felice che Orlando Bloom ha picchiato Justin Bieber

Candice Accola si è dichiarata contenta per il pugno sferrato da Orlando Bloom a Justin Bieber

Entertainment

Streaming video replica puntata di oggi de Il segreto

Nella puntata di oggi della telenovela di Canale 5 Il segreto abbiamo visto Alfonso cacciare Adolfina da Puente Viejo

Lifestyle

Orlando Bloom e il pugno a Justin Bieber , spunta un nuovo video inedito

Il Daily Mail ha pubblicato un nuovo video da un punto di vista migliore del pugno sferrato da Orlando Bloom al volto di Justin Bieber, al centro della lite Miranda Kerr

Entertainment

Roma – Real Madrid 1-0: grazie a capitan Totti

I giallorossi battono 1-0 grazie ad un goal di Francesco Totti il Real di Ancelotti

Entertainment

Keita – Pepe: rissa sfiorata in Roma – Real Madrid

Prima del match tra Roma e Real Madrid Keita e Pepe hanno sfiorato la rissa a causa di antiche ruggini

Tag