Michael Jackson risuscitato da Pepsi

Michael Jackson testimonial della Pepsi a tre anni dalla morte, così la multinazionale delle bollicine tenta di recuperare terreno verso la rivale di sempre: la Coca Cola.

Lo dice il Wall Street Journal la Pepsi ha risuscitato Michael Jackson per una campagna mondiale che collocherà su un miliardo di lattine blu, l’inconfondibile silhouette di Jacko. Sono passati ormai 28 anni da quell’accordo di sponsorizzazione che il re del pop firmò con le stesse bollicine per l’allora cifra record di 5 milioni di dollari. Questa volta da parte degli eredi non trapelano cifre, tuttavia Pepsi è in piena fase d’attacco (alla Coca) avendo incrementato il suo budget pubblicitario del 20 per cento, ovvero di 600 milioni di dollari.  Coca Cola, invece, per la bella stagione conta sulla cassa di risonanza delle Olimpiadi, evento che sponsorizza da tempi immemorabili.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Di Livio, i tifosi bianconeri contro il giocatore per una frase pro Roma

Proteste in casa juventina: “Via la sua stella dallo Juventus Stadium”

Entertainment

Calcio, come giocare fino a 70 anni

Tra gli studi più apprezzati negli ultimi periodi sul gioco più bello del mondo, c’è quello della Aston University. Regola fondamentale: non correre

Entertainment

Masterchef 4, Magnolia farà causa a Striscia la Notizia

La trasmissione Striscia la Notizia si è resa colpevole di aver divulgato il nome del presunto vincitore del talent culinario di Sky. Leggiamo insieme.

Moda e Beauty

Milano Fashion Week 2015 – sfilate, presentazioni, eventi del quinto giorno

Milano Fashion Week 2015, Chiara Ferragni e la sua nuova collezione, Franca Sozzani alla presentazione Heroes, sfilate ed eventi alla Settimana della Moda

Entertainment

Streaming Il Segreto – puntata mercoledì 4 marzo, Video Mediaset

Rivivi tutte le emozioni della puntata di mercoledì 4 marzo de “Il Segreto”, grazie all’esclusivo servizio streaming Video Mediaset.

Entertainment

Anticipazioni Uomini e Donne domani in onda 5 marzo – News e info streaming Video Mediaset

Ecco quello che vedremo domani, giovedì 5 marzo, nel corso della prossima puntata di Uomini e Donne: andrà in onda il Trono Classico o il Trono Over?

Tag

-->