Michael Jackson risuscitato da Pepsi

Michael Jackson testimonial della Pepsi a tre anni dalla morte, così la multinazionale delle bollicine tenta di recuperare terreno verso la rivale di sempre: la Coca Cola.

Lo dice il Wall Street Journal la Pepsi ha risuscitato Michael Jackson per una campagna mondiale che collocherà su un miliardo di lattine blu, l’inconfondibile silhouette di Jacko. Sono passati ormai 28 anni da quell’accordo di sponsorizzazione che il re del pop firmò con le stesse bollicine per l’allora cifra record di 5 milioni di dollari. Questa volta da parte degli eredi non trapelano cifre, tuttavia Pepsi è in piena fase d’attacco (alla Coca) avendo incrementato il suo budget pubblicitario del 20 per cento, ovvero di 600 milioni di dollari.  Coca Cola, invece, per la bella stagione conta sulla cassa di risonanza delle Olimpiadi, evento che sponsorizza da tempi immemorabili.

© Riproduzione riservata

Senza categoria

50 sfumature di grigio, le immagini di arredo della stanza rossa

Sono arrivate le foto degli oggetti d’arredo della Stanza Rossa di Christian Grey in 50 sfumature di grigio; ecco i pezzi di design di Mark Brazier-Jones

Lifestyle

Belén e Stefano, mano nella mano al party Martorana

La crisi avrà scalfito i loro sorrisi ma al party glamour di Martorana i due sono apparsi normalissimi e sempre mano nella mano. Del gossip meglio fregarsene come dice Stefano de Martino.

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni 4 giugno: Tessa tradisce Ruggero?

Ecco le anticipazioni della puntata di giovedì 4 giugno di Le Tre rose di Eva 3

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 VIDEO MEDIASET: streaming 28 maggio

Ecco come rivedere in streaming su Video Mediaset la puntata di giovedì 28 maggio di Le Tre Rose di Eva 3

Entertainment

Una mamma per amica, forse in arrivo il film

I fan hanno aspettato per sette lunghi anni. Che stia veramente per arrivare il film delle Gilmore Girls con il tanto atteso matrimonio fra Luke e Lorelai?

Moda e Beauty

H&M a favore della moda sostenibile

Il CEO di H&M, Karl – Johan Persson ha affermato che il brand lavora a favore di una moda sostenibile giusta per le persone, il mondo e il portafoglio

Tag

-->