Whitney Houston, la madre prepara una biografia

Cissy Houston scriverà un libro per fare chiarezza sulla vita di sua figlia, Whitney Houston, la cantante, super star degli anni ’90, morta lo scorso febbraio all’età di 48 anni

Secondo il New York Times, la ex cantante gospel 78enne, ha incontrato gli editori la scorsa settimana per discutere su una proposta di biografia intitolata Nippy, il soprannome che Cissy Houston aveva dato a sua figlia. “Il libro mostra il bene e il male, senza risparmiare i suoi problemi di droga e il suo matrimonio“, ha detto la donna, con la speranza di porre fine alle voci e alle bugie che circondano la vita di sua figlia, e aggiungendo che questo libro “sarà la sua storia vera e definitiva“.

Ma quando muore una star ognuno sembra avere una sua verità da raccontare, BeBe Winans, cantante gospel e amico della defunta ha recentemente confermato che racconterà i dettagli della sua amicizia con lei nel libro: The Whitney I Knew (La Whitney che io conoscevo)  che dovrebbe uscire il prossimo luglio, mentre la data di lancio di quello di Cissy Houston non è stata ancora rivelata.

© Riproduzione riservata

Entertainment

La crisi tra Clooney e Amal tra prove e smentite

Problemi in paradiso per George Clooney e la sua sposa Amal Alamuddin? Il matrimonio da sogno di uno dei più famosi attori di Hollywood potrebbere essere già vicino alla fine. Tutte le novità direttamente dagli States

Lifestyle

I Simpson ricordano Auschwitz, le immagini del designer Palombo

Il designer AlexSandro Palombo ricorda con delle vignette sui Simpson il Giorno della Memoria

Lifestyle

Come sono fatte le patatine fritte di McDonald’s? Arriva la risposta della catena di fast food

McDonald’s Italia ha risposto alle nostre domande e ci svela come in Italia vengono fatte le buonissime patatine fritte che mangiamo nei ristoranti della catena.

Attualità

Renzi e la corsa al colle, PD farà un solo nome

Si riscalda la corsa al Quirinale e Renzi fa sapere che il PD supporterà un solo nome a partire dalla quarta votazione

Entertainment

Streaming “Il Segreto” – puntata lunedì 26 gennaio

Rivivi la puntata di oggi 26 gennaio de “Il Segreto” grazie all’esclusivo servizio streaming Video Mediaset

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Maria ed Esperanza muoiono! VIDEO

Un nuovo dramma sta per colpire Puente Viejo: nelle recenti puntate spagnole de Il Segreto abbiamo visto le immagini del funerale di Maria e della sua piccola Esperanza, cosa è accaduto?

Tag

-->