Belen e Stefano ad Amici: apparizione e fischi del pubblico. Emma se la ride…

E anche la puntata di ieri sera di Amici è andata: Belen e Stefano spuntano in studio, Emma canta e urla e la Maionchi piange. Trash. Altissimo.

Il momento è arrivato ed è anche passato.

Belen e Stefano hanno fatto il loro ingresso sul palco della puntata di ieri sera di Amici Di Maria De Filippi. Il pubblico non è stato dalla loro parte e Maria ha fatto fatica a contenere i fischi, nonostante abbia chiesto clemenza di smetterla. I due hanno fatto solo un’apparizione veloce, hanno rassicurato tutti in merito alle loro condizioni di salute dopo l’incidente dell’altro giorno e più nulla.

La vera star della serata è stata una e una soltanto: Emma. La giovanissima cantante leccese, la donna con il cuore spezzato non ci sta a fare la vittima e con un vestitino da capogiro interpreta una Bella senz’anima che lascia tutti a bocca aperta. Il motivo essenzialmente è uno: Emma non canta, sembra piuttosto recitare e allora punta il dito indice, sbatte i pugni, si alza dalla sedia e urla, sbraita e convince. E alla domanda di Maria “Come stai?” risponde con un ovvio (e poco credibile) “Bene, molto bene” e ride, sorride, ghigna.

Bene, sì, peccato che il pubblico da casa avrebbe sognato-immaginato-voluto che mentre Emma era lì sul palco a cantare, si fossero materializzati come per magia Belen e Stefano. Il risultato probabilmente sarebbe stato meraviglioso: una scena alla Quentin Tarantino, sanguinosa e sanguinolenta e sulla frase “Tu mi rimpiangerai bella senz’animaaaaaaaa”, probabilmente avrebbe messo le mani al collo a Belen. Immaginate la scena: Emma picchia Belen!

Questa vicenda ci sta trasformando in tanti piccoli mostriciattoli pettegoli e gossippari, ma come ha detto qualcuno “il gossip è il sale della vita”.

Ah, stavamo quasi dimenticando di dirvi che:

  • Amici di Maria De Filippi batte (ovviamente) E’ stato solo un flirt di Antonella Clerici su Rai1, nonostante un super ospite come Gino Paoli.

  • Alain Delon ha dato forfait a Maria De Filippi e al suo posto è arrivato Gabriel Garko.

  • Durante la streap intervista (invenzione agghiacciante degli autori di Amici) Gabriel Garko ha chiesto a Maria “è vero che Amici andrà su Sky?” Maria non risponde e piuttosto si spoglia. Paura.

  • I concorrenti eliminati sono: tra i Big Annalisa Scarrone (peccato, è da sempre la più brava); tra i giovani Valeria.

  • Il monologo di Enrico Brignano “La prima volta per tutti” è stato il momento più visto di Amici.

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Trono Classico Uomini e Donne registrazione 23 aprile: anticipazioni

Ecco le anticipazioni della puntata del trono classico di Uomini e Donne registrata mercoledì 23 aprile

Lifestyle

Tommaso e Flavia festeggiano il compleanno separati – Uomini e Donne

Continuano e sono sempre più insistenti le voci sulla presunta crisi nella coppia formata da Flavia Fiadone e Tommaso Scala

Entertainment

Marco Fantini preferisce Noemi a Beatrice – Uomini e Donne

L’ex corteggiatore di anna Munafò è sempre più vicino alla corteggiatrice Noemi mentre continua ad allontanarsi da Beatrice a causa di un bacio con Luca

Entertainment

Basket playoff Eurolega quarti di finale gara 4 Maccabi – Ea7 Emporio Armani Milano, orari diretta tv e streaming

Ultima possibilità per l’Olimpia Milano, stasera si decide il destino europeo della squadra di coach Banchi

Entertainment

Uomini e Donne – Beatrice si dichiara a Marco e Luce non tornerà per Luca

Oggi Uomini e Donne ha registrato una nuova puntata del Trono Classico in cui Beatrice dopo un bacio a stampo con Luca si dichiara per Marco e Luce decide di non corteggiare più Luca e abbandona la trasmissione

Tag